1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    non capisco bene questo test ma cosa centra il cronometro piu lento? alla fine e più lento per tutti cosa cambierebbe? forse è indice di lag bug? ...
    mi sembra anche se siamo in 14 iscritti (come in tutti i campionati organizzati da me) non abbiamo mai superato i 12 in stanza (perche alla fine qualcuno manca sempre) d'altronde ora cosa potrei fare eliminare 2 concorrenti ad estrazione....o cacciare due dalla stanza se siamo in 14...facciamo gli ultimi che arrivano gli do un calcio nel culo..(naturalmente scherzo)

questo è sicuramente vero (le connessioni italiani sono tra le peggiori del mondo occidentale e non solo...sicuramente peggiori degli americani) ma io più di fare una stanza in qualità gara molto bassa non posso fare (cosa che gia faccio)......potrei spengere gli auricolare se supereremmo i 12 partecipati per limitare i danni.

comunque se proprio un giorno si presentassero 13 o 14 utenti in stanza : ci divideremmo in due stanze (in ordine di classifica ) e poi a fine gara confrontiamo i tempi per vedere chi a vinto...
    mi sembra l'unica soluzione.
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    questa cosa l'ho sempre pensata, altrimenti non si spiegherebbe tutto quel lag che c'è il 90% delle volte quando si è più di 10 o 12, per non parlare quando la stanza è piena zeppa! all'inizio che giocavo sempre nella lobby pubblica credevo dipendesse dagli utenti stranieri, ma mi venne poi subito un dubbio quando giocavo con 3 o 4 persone (solo io italiano) e girava tutto liscio!:-o
  3. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    Si infatti concordo con il tuo discorso arnold, poi vorrei fare una piccola proposta ''a tutti i partecipanti del torneo'' cosa ne pensate se aggiungessimo una gara in piu'? io opterei x costa azzurra, molto bello da fare con i kart
  4. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Dovremmo correre massimo in 12 e spengere gli auricolari una volta dato il via alla gara..Mala montecarlo con il kart è tosta...dovremmo fare 7-8 giri a gara..
  5. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    cobra io a dirti la verita' avevo pensato 10 giri, poi se hai girato su montecarlo puoi renderti conto che è molto tecnico anche con il kart e quasi sempre c'è lo spazzio x sorpassare
  6. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Azz....
    Il mio miglior tempo è di 1.01.340 :(
    Va beh, cercherò di non intralciarvi mentre mi passate :D
  7. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Infatti, di meglio non è possibile fare.
    Se consideriamo che nelle stanza che prepari tu per le gare, già si hanno meno problemi del solito.
  8. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io sono contrario.
    1) Si sposterebbe avanti di una settimana l'inizio del torneo DTM
    2) A Montecarlo è già difficile sorpassare, con i kart poi la vedo ancora più dura.
    3) La pista di Montecarlo non mi piace
    4) Odio Montecarlo :D
  9. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    LOL arnold...

stev2, se dopo le 18 nn hai nulla da fare, creo una stanza di 2 persone, entri e dopo qualche dritta ''sempre che tu nn sia negato con i kart'' ti faccio girare in 59 basso, nn prendere le mie parole in modo sbagliato tipo che sono il fenomeno o cazzate simili, ma lo faccio solo x darti una mano tutto qui...
  10. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    completamente d'accordo con l'amico stive2...in più ho molti piloti (o io vi chiamo spesso piloti ma non vi montate la testa....andate piano per strada) che scalpitano per il campionato dtm :)
  11. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Tranquillo Malandrino, non ti conosco benissimo da dalle poche volte che abbiamo girato insieme, non mi hai dato l'idea di chi vuol fare il fenomeno.
    Io alla sera ci sono solo dopo le 22, quindi se ci becchiamo on line, sono ben disposto ad accettare delle "dritte" per cercare di migliorare.
  12. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    arnold poi volevo dirti, in caso c'è qualche buco x il campionato DTM io ci sono
  13. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Stevedue se lavori col cambio gia abbassi un secondo tranquillo..devi avere maggiore ripresa in uscita dalla curve.Poi c' è il curvone veloce a destra dopo la prima chicane veloce che trovi.Ti allarghi tutto e entri tenendo la corda..se la imposti bene sei gia avanti...
  14. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    ok stev famo x le 22 nn problem
  15. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si ce un posto da riserva.....ma è molto difficile entrare : saresti la seconda riserva quindi in basse al mio regolamento per le riserve entreresti solo se mancano 4 titolari.
    comunque io ti iscrivo nelle riserve non si sa mai , qualcuno abbandona o viene eliminato.
    comunque per le riserve non pretendo che la sera siano collegate ad aspettare se qualcuno manca verrete sempre avvisati prima... perche in teoria chi manca dovrebbe sempre avvisare (pena un ammonizione per assenza ingiustificata)
  16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

avete già visto i kart su ghiaccio? devo andare a provarli! c'è un posto in montagna (verso aosta) dove mi han detto che te li noleggiano per girare in pista un quarto d'ora...;)
    A Calaviolina e devilroby27 piace questo messaggio.
  17. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    guarda io li ho provati anni fa vicino bormio erano kart da noleggio4tempj con gomme chiodate .se propio vuoi provare dei kart veri da competizione te li faccio provare io o a castelletto di branduzzo su una pista vera o a rozzano pista a noleggio dove si puo noleggiare i 125 2 tempi .il titolare della pista e' un mio amico ..pero' in primavera ti aspetto ....eh eh
  18. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Malandrino, lo sai che i primi tre di ogni gara kart vincono anche la possibilità dei i propri piloti B-spec vengano fatti correre dagli altri concorrenti?
    Hai condiviso on line alcuni dei tuoi piloti B-spec?
    Te lo chiedo perché sono due giorni che cerco di farti correre i piloti ma non li trovo mai disponibili.

Sappimi dire.
  19. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    grazie stevdue ma fa nulla davvero, corro con voi xkè siete dei bravi ragazzi,x divertirmi e xkè andate forte questo mi basta xd
    A devilroby27 piace questo elemento.
  20. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    OK, contento tu. :)
    Mi basta sapere che sei a conoscenza della cosa.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.