1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

data per ps3 bianca e bundle

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da axel93, 12 Novembre 2007.

  1. axel93

    axel93 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    ragazzi siccome a me, non so a voi, piace tantissimo una ps3 bianca, che ci fa un figurone vicino a un televisore lcd nero!!:D volevo sapere se siete sicuri o almeno quasi di una data o almeno mese in cui arriverà anche da noi la tanto adorata ps3 bianca
  2. Divid

    Divid Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ho fatto lo stesso post :D

    è uscita 11 novembre per il jap e da noi ne dubito che arriverà per natale :rolleyes:

    visto che in una ipotetica uscita pal è raffigurata con un dual shock 3, perciò se il
    ds3 esce a gennaio presumo che sia la stessa data di uscita della ps3 bianca :perfetto:

    anche se vorrei che esce in versione full, perchè faccio parte della schiera, vogliamo
    la retrocompatibilità! visto che ho una ps2 v3 presa al day one, dopo tutti questi anni
    non cè la fà più a leggere i giochi e spendere altri 100€ per ricomprarla rispondo:
    sony ma fot*****i alla grande :clap-clap:
  3. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    :eek: Su E-Bay.com ho visto quella PAL 40GB bianca o_O
  4. bomber d

    bomber d Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    latina
    l'avranno colorata loro col bianchetto :p