1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga una domanda...per risolvere il mio problema del salvataggio che si riavviava, o ricominciato la missione, e tutto è andato a buon fine, però mi sono accortodi aver messo come difficoltà facile al posto di normale, ho finito la missione e incominciato la nuovo, a questo punto dal menù principale o riavviato la missione in corso in modo da poter scegliere la difficoltà, ma a con mia sorpresa posso scegliere solo "facile" normale e difficile non sono più selezionabile !! come devo fare ? grazie
  2. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    sembra come se ormai iniziata la partita non ti permette piu' di cambiare difficolta' o_O
    controlla bene di eliminare il file di salvataggio
    magari lui si ferma a qualche checkpoint per farti ripartire da la'
  3. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
  4. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se elimino il salvataggio riparto la campagna dall'inizio e io non volevo ripartire dall'inizio ma dalla missione in cui sono arrivato ora, non dal checkpoint della missione ma almeno dall'inizio della missione in corso. La prima e la seconda missione le avevo fatte con normale, poi distrattamente quando ho rifatto una missione ho messo facile e ora non posso più ricambiarlo neanche se riavvio la missione dall'inizio !!!
  5. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    credo che non ti permetta di cambiarla per il solo fatto che devi continuare cosi' questa missione
    una volta finita a facile puoi tornare indietro e farla a difficolta' che vuoi <.< ..
    le mie sono solo idee non ho mai provato eh sia chiaro xD non voglio farti diventar scemo a provare mille robe pero' ti consiglio di finire quella li a facile e poi provare a vedere se rifacendola ti lascia selezionare di nuovo la difficolta' =)
  6. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
  7. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :) ogni consiglio o suggerimento è ben accetto
    ma infatti se rifaccio una missione già fatta posso cambiare la difficoltà ma per quella ancora da fare no ! eppure la prima volta che ho iniziato la campagna mi permetteva di sceglierle tutte
  8. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    tu avevi iniziato la campagna principale con facile
    o sei partito subito a normale ???
    io ho fatto tutto a difficolta' normale senza mai fermarmi ne rifare niente :eek:
  9. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Che io sappia se l'hai iniziata a difficile non puoi cambiare il grado di difficolta in corsa.

La campagna a difficile a me risulta un tantinello impossibile soprattutto nelle parti in cui si è da soli..Anche se stai riparato la cpu ti vede e ti riesce a prendere -.-
    A sorax piace questo elemento.
  10. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    io sono partito subito con difficile anche nelle coop e non trovo molta differenza dalla normale, cmq basta stare più attenti e cercare di capire da che parte è meglio muoversi, tanto i personaggi fanno sempre le stesse mosse la modalità facile potrebbero anche eliminarla :asd:
  11. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    ma sta DICE fa proprio schifo oggi nn posso proprio giocare a questo gioco nn mi fa entrare in nessun server ho controlato la mia connessione ho un ping di 20 su Roma quindi ottima ho alice 7 mega su ps3 NAt 1 infatti a nessun gioko ho problemi
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    mi auguro che sistemino questi server. la stessa cosa succede a me! il problema è che comincia a capitare un po troppo spesso e anche da tempo!
  13. ZAGOR-THE-NAY-67

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    per far punti e sbloccare le armi potresti usare il Mav e segnalare di continuo...così facendo ho preso 877 mostrine e 17 medaglie = 345.000 punti senza contare i miseri punti per l'individuazione l'assistenza per l'uccisione...e le 80 killate con il Mav ...chiaramente ti puoi fermare quando sblocchi tutto del Recon,perchè è una rottura starsene tutta la partita con il Mav,io ormai mi diverto troppo a rompere le balle con il Mav....:asd::asd::asd:

ps. devi essere fortunato a trovare compagni che uccidono di brutto altrimenti non fai punti....la mappa dove ho fatto sempre un sacco di punti è Picco Damavan(la rifacevo di continuo) in modalità corsa attaccante...in caso scegli sempre modalità corsa....
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2012
  14. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Fortuna che paghiamo il pass online per la manutenzione dei server... Se no sarebbero già esplosi! :asd:
    A asus piace questo elemento.
  15. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    E' troppo forte il mav! ognivolta che provo a fare un uccisione lanciandomi contro un tizio non lo becco mai e becco sempre quello che gli sta accanto!!!
    Comunque il gioco è fenomenale quando c'è il gioco di squadra, troppo divertente:
    http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/21295129/4/225551334/

Perchè cappio non aggiustano la chat!
  16. ZAGOR-THE-NAY-67

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    per killare cercate di prenderli di striscio, una delle quattro astine che servono a tenerlo appoggiato a terra quando non si usa faranno il loro dovere :D, invece se sono imboscati con un muro o altro di solido alle loro spalle prendeteli in pieno :rotfl:
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
  18. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
  19. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Oggi è terminata la mia prima giornata da cecchino...dai sono abbastanza soddisfatto....qualche kill l ho fatta:asd:

Il mio record personale per distanza di HS è 270 m....da distanze abbastanza ravvicinate me la cavo....il problema è da distanze superiori....come cavolo fate da 1000 e passa metri
  20. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Devi usare mirini maggiori! ;)