1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    -Campagna: mw3 è più appassionante, ma la campagna è il 5 % dei due giochi in questione....
    -Divertimento: mw3? io una volta mi divertivo, ma essere ucciso da un cecchino in 1 vs 1 o da gente che va in giro col lanciarazzi o ancora che vola col coltello mi sono un po' stufato.... al max potevi dire che è più adrenalinico.....
    - Multyplayer: no, qui vince bf3, sotto tutti i punti di vista..... il gioco di squadra in mw3 non esiste......

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/20601566/4/211377876/
    che mappa operazione metro!!!
  2. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non serve neanche controbattere certi commenti... ti do pienamente ragione comunque! a parte che ormai la campagna è un tutorial per il multiplayer, mw3 lo sto giocando adesso (prestato da un amico) ma veramente di entusiasmante non ci vedo nulla... molte missioni sono identiche ai precedenti capitoli (favelas di mw2 per fare un esempio) e poi ha perso molto terreno riproponendo sempre la stessa roba... persino il gameplay (vero fulcro del gioco) sente il peso degli anni... è un brand sfruttato allo stremo dove con il minimo sforzo ottengono valanghe di soldi da gente inscimmiata dal solo nome... poi il multiplayer non lo commento neanche... ho fatto 2 misere partite poi l'ho spento e disconnesso per sempre.. CoD ha fatto la fine di PES con fifa...
    Prinzilabelva likes this.
  3. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie tante, speravo di poterne vedere di più ma non sono quelle che cercavo D:
  4. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si va beh ma che metro di giudizio è divertimento.....scusa a te diverte più MW3 a me BF3 è una cosa soggettiva....poi bisogna essere orbi per non vedere il passo in avanti fatto dalla serie BF mentre MW3 diciamo è sempre la solita minestra riscaldata...e la mia non era una battuta ..se tu sei contento a pagare prezzo pieno un gioco che gira e rigira e la solita solfa da MW1 contento tu

Poi cavolo avevi chiesto se valeva la pena di prendere BF3 nonostante alcuni commenti negativi...ti faccio un piacere e ti rispondo e te ne vieni fuori con un commento del genere ...scusa ti piace cosi tanto MW3 vai a scrivere nel suo thread....invece di venir s sparare sentenze
    Last edited: Jan 13, 2012
    Boga92 and ZAGOR-THE-NAY-67 like this.
  5. Caly

Caly Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma esite una tabella di comparazione stile MW3 che mette a confronto i vari fucili(d'assalto,geniere e altro...)???
  6. redblack68

redblack68 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    ;)
    Mi hai tolto le parole di bocca ;);)
    Boga92 likes this.
  7. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    non credo esista, ma se ti puo essere di aiuto secondo me le armi migliori sono il FAMAS e l' F2000 per la classe assalto in alternativa ci sono l' ak74m e ed M416; poi per la classe genierie ci sono lo SCAR-H, il G36C ed infine M4A1; per la classe supporto M249 per la velocità mentre per la potenza c'è M240B; per la classe recon(cecchino) il top sono M98B ed L96 come boltaction(ricarica manuale) mentre automatici M39 EMR
  8. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Come ho detto il multi va a gusti..io che gioco a CoD da MW voglio provare B3..alcuni miei amici maniaci (ma molto) di Battlefield fanno MW3 per cambiare un pò...secondo me il fatto del lavoro di squadra è ciò che ogni gioco dv avere...per questo rimpiango MW che nelle partite Multi anke se quello che hai difianco è Tagikistano ci si aiuta..si fa assalti coordinati ecc...
    POi CoD è diventato il gioco di:Nn so che FPS prendere e scelgo CoD.....per qst si continua a riempire di camper mentre MW (cn MW intendo ovvimaente CoD:4) no...ma se si vuol fare gioco di squadra serve la comunicazione e secondo me si apprezza al 10% il gioco se si gioca in un singolo gruppo (prendi ad esempio le discussioni che avete fatto sul carro armato e i bonus assistenza)

Nn ho mai detto che MW3 è superiore a B3 perchè:
    1) nn si possono comparare
    2) chiedi a 100 persone chi è meglio e 50 diranno MW3 e 50 diranno B3
    3) cm OGNI gioco a perte le meccaniche e le caratterisitiche tecniche va a gusti

Ovviamente poi i Media hanno iniziato sta cazz*** di guerra tra B3 e MW3

La serie Battlefield ha fatto enormi passi in avanti (il motore Frostbite 2 è la cosa + avanzata sul mercato infatti la grafica è meglio della realtà)

però c'è da dire che è stata assente da un pò di tempo mentre la serie CoD dv fare un gioco ogni anno....cm AC, la grafica è la stessa, ma il motore grafico e le meccaniche sono perlopiù le stesse (nn metto in dubbio la bellezza di AC dato ke sn un fan accanito)

Cmq per far finire qst cosa...i giochi da avere sn (tutti i generi)
    FIFA 12
    CoD 4: Modern Warfare
    B3
    GT5 (forza motorsoirt per quelli cn xbox)
    WWE (scegliete voi il gioco di picchiaduro)
    Guitar Hero 5
    GTA IV

B3 nn è altro che il dicendente, illeggittimo, di MW :D
  9. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Non per fare il saputello ma veramente BF esiste da prima di COD quindi la vedo un po dura che sia il discendente di COD:asd:

Tornando in tema ...ma come cavolo fate a cecchinare???? Io in BC2 me la cavavo abbastanza ...qui niente ...troppo frenetico....non riesco ad essere cosi veloce ...qualche consiglio ?
  10. Evilfire

Evilfire Tribe Member

Trophy Points:
    28
    Ghost ma dove sta scritto che Cod deve fare un gioco all'anno? E' la sua casa produttrice che lo vuole così intasca di più..Se hanno davvero le palle il prossimo anno anzichè far uscire BO2 che sarà una cagata stil Bo1, lasciano mw3 sul mercato per un anno in più e fanno il prossimo COD con grafica nuova e decente.

Comunque basta parlare di altri giochi, in questo topic si parla di BF3.

Zagor prima ho sparato una cazzata, su Kharg la kill da 1500 metri è abbastanza impossibile..non ho provato a salire sulla nave ma non credo che da lì si vede qualche bandiera.

Su Firestorm il massimo sarà sui 1100 metri..

Non capisco come ha fatto certa gente a fare kill da 1500 metri, ci sarà qualche posticino a me sconosciuto, ma giuro che lo troverò! :p

Straight, se uno si sta a 600-700 metri non è per nulla frenetico..Ti metti col bipode, cominci con alcuni tentativi, cerca di notare la cadenza del proiettile se va troppo su scendi col mirino, se va troppo giu sali..Piano piano imparerai e guarda che ti divertirai un sacco ;)
  11. LAPROCESSIONE

LAPROCESSIONE Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Pure a me, in fanatico nessuna partita e in normale un macello di problemi, stanno lavorando sui server?
  12. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Qualche mappa e modalità da consigliarmi per cecchinare ?
  13. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    come fai a dire che in cod c'è il gioco di squadra proprio non capisco...... ma lo sai come funzionano le classi in bf3? no perchè, o non lo sai, oppure se vuoi ti consiglio un ottimo psicologo:asd:
    redblack68 likes this.
  14. Evilfire

Evilfire Tribe Member

Trophy Points:
    28
    Corsa - Op firestorm

Cq Isole Di Kharg- Caspian Border

Cerca sempre mappe kilometriche e ti divertirai :)
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

In MW c'era gioco di sq. poi ha degenerato di brutto in: ho l'arma + figa e quindi cazzeggio per la mappa....CoD serve per sfogarsi, andare in giro a cazzeggiare.
    Vuoi un un titolo che fa gioco di squadra...comprati O.F.:red river

Cmq tutto è iniziato chiedendo il prezzo del gioco ma cm ogni cosa dovete esagerare e rompere il ca***.
    Volevo sl il prezzo di B3 ma vuoi dovete complicare sempre tutto...cs vi costava scrivere la cifra e starvene zitti?
  16. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Cavolo qualcuno si offre di darmi lezioni di cecchinaggio....su mappe piccole come Gran Bazar o Oltre la Senna qualche kill l ho fatta...ma su le mappe da te indicate niente...cavolo non trovo nessuno da colpire:(
  17. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    Noi ti stiamo dando pareri sul gioco mr simpatia..... il prezzo? a 59 euro lo trovi nei mediaworld, forse anche meno....... e li vale tutti eh.....
    redblack68 and ZAGOR-THE-NAY-67 like this.
  18. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    scusa....ma fare una ricerca generica su Internet per il prezzo così vedi dove costa meno? ti risparmiavi la rottura di ca*** ....e la diatriba tra i vari giochi che personalmente non m'interessa.....

Prova Op. Firestorm modalità corsa, al momento trovo spesso altri cecchini nemici e ci scambiamo i confetti :asd::asd::asd: cmq se leggi a pag 188 c'è la descrizione da dove cecchino....

oppure guarda qua....
    http://img402.imageshack.us/img402/1647/opfirestorm.png

oppure qua, ma hai meno tempo a disposizione perchè se fanno saltare subito le mcom le altre sono fuori vista...
    http://img41.imageshack.us/img41/1073/kharg.png
    Last edited: Jan 14, 2012
  19. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Che soddisfazione ...sono riuscito a fare le mie prime kill da distanze decenti.....cavolo se è dura....però ti da una soddisfazione...avevate ragione...ora devo sbloccare qualche fucile serio....che sto usando SV98 per ora
  20. Evilfire

Evilfire Tribe Member

Trophy Points:
    28
    Ma io ancora non ho capito perchè su tutte le altre mappe in corsa ci sta il warning area se ti allontani troppo dalle m.com anche quando le difendi mentre su op.firestorm puoi andare dove cacchiarola vuoi :D