1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    belle gare ieri, peccato solo per la mia posizione persa e regalata ad arnold in gara 1... avevo un bel vantanggio su di lui, ma all'ultimo giro mi son girato perdendo tempo prezioso... c'era un pelino di lag in stanza, ma mediamente faccio i complimenti a tutti per il fairplay e il ritmo di gara!:cool: steave75 mi ha toccato al ventesimo giro (o 21) ed il sistema mi ha dato una penalità sbagliata, ma lui poi mi ha ceduto la posizione, quindi non penso ci siano problemi su questo...
    sono rimasto un po' sconcertato dal comportamento di devil invece:-o, ora non so cosa sia successo bene, ma incazzarsi per un gioco non è bello, posso capire che magari ha subito un torto e che quando sei nelle prime posizioni i nervi sono tesi, ma è pur sempre un gioco, poi cmq quì dentro si è sempre fatta giustizia discutendo dei fatti! io stesso se ho penalizzato qualcuno (ma non mi sembra) chiedo scusa e si discuterà eventualmente della cosa...
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    cala, ho giocato spesso con te, lo so che sei corretto, ma prima di abbandonare il torneo aspetta un attimo, se hai avuto qualche problema con qualcuno in gara fallo presente chiaro e tondo, non farti problemi! poi va beh, ieri sera c'era un pelino di lag alcuni erano perennemente trasparenti, quindi quando è così facilmente si creano incidenti senza volerlo... ad esempio steve2 mi vedeva tagliare le curve (cosa impossibile) e io vedevo pippuzzo fere dei traversi esagerati senza perdere il controllo del kart, insomma classici difetti da lag! cmq chi è stato scorretto con te (che sia io o qualsiasi altro) subirà una decurtazione di punti dalla classifica, quindi ti consiglio di non abbandonare e di sputare il rospo!
  3. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ecco i video delle presunte penalità.....mi raccomando visto che questa è la prima volta che usiamo questo sistema vi prego di valutare bene e di essere imparziali anche se un vostro amico è protagonista dell'incidente perche se non fosse cosi verrebbero penalizzati soprattutto i nuovi arrivati e non riuscirebbero ad integrarsi bene con noi vecchi. (vecchi si fa per dire)

1- malandrino vs calaviolina : qui sono previsti da un punto di penalita fino 4 punti
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

ps: ho messo anche il video della mia entrata su decorador anche se decorador non ha fatto richiesta (ma in gara mi è sembrato deluso da questo contato)
    io credo di non aver commesso penalità...ma come molti potrei non vedere una mia scorrettezza...quindi vi chiedo di valutare bene la mia entrata.
  4. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    questo è il mio voto:

video 1 = -4 punti per malandrino
    video 2 = -4 punti per malandrino
    video 3 = non posso votare
  5. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    1: -2 punti per malandrino. Qui l' altro kart secondo me sbaglia traiettoria ma malandrino entra un po' troppo irruento non stringendo la traiettoria.
    2: -4 punti per malandrino. Devil era davanti, non ci sono scuse.Si frena e si aspetta il momento buono.
    3: nessuna penalitá.Arnold mantiene la traiettoria impostata, decorador invece facendo la curva stringe..un po' come l' incidente di schumacher e villeneuve a jerez nel 97 credo...stessa dinamica.Qui per Decorador non sembra averlo fatto volontariamente.
  6. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si è vero con questa volta è almeno la 3 occasione che mi regali la posizione all'ultimo giro .....grazie di cuore ad avercene di più di amici cosi :)
  7. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    questo è il mio voto:

video 1 = -3 punti per malandrino (solo perché mi sembra che Cala avesse molta Lag e quindi Malandrino è un po' scusato)
    video 2 = -4 punti per malandrino (Devil era davanti e in traiettoria e Malandrino si è "buttato" all'interno)
    video 3 = -0 punti per Arnold (Arnold era davanti e viene stretto da Decorador)
  8. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    calavsmala - 3punti a malandrino
    devil vs mala -4 punti a malandrino in quanto devil era davanti e mala non ha frenato per evitarlo
    arnold vs deco 0 punti im quanto arnold mantiene la sua traiettoria e non ostacola decorador.
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2012
  9. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Cito me stesso xkè ho dimenticato l'ultima considerazione,mi dispiace di non aver potuto esser la davanti con devil a fare 22 giri di bagare xkè lo reputo un grande avversario, capace e sopratutto corretto! ( in gara è.. In prova un pó meno.. Ehehe.. Scherzo devil complimenti x la performance)

Ps, ora sono al lavoro e con l'ipad non riesco a visualizzare i video, appena torno a casa, tra un paio d'ore circa do un occhiata ai video e diró la mia.
  10. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    Si su cavolina ho sbagliato, ti chiedo scusa -4 per malandrino xd

su devil effettivamente l'ho toccato, pultroppo come potete vedere ero in scia a devil ma uno davanti si è girato e nn ho capito tanto ed ho aggito di impulso, chiedo scusa a devil, concludo dicendo che mi sono divertito con tutti voi ieri sera, grazie a tutti.
  11. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ammazza cobra che citazione, hai la memoria di un elefante!!!
  12. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sei libero di incazzarti quanto vuoi ci mancherebbe, sono solo rimasto basito dal momento che oltre a incazzarti te ne sei andato senza salutare... cmq nessun problema, tutti ci incazziamo nella vita... che sei corretto è risaputo e ti stimo per questo! però penso sia del tutto inutile arrabbiarsi tanto quanto poi le cose si risolvono fra amici.
    sono daccordo con steve su tutto, tranne nel video 3, secondo me chi usa (come me) la visuale a bordo del kart dove si vede il volante è un po' penalizzato dalla mancanza dello specchietto retrovisore, quindi facilmente si va achiudere involontariamente un avversario in curve strette! poi non so bisognerebbe sentire anche decorador...
  13. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ancora non ho visto i video, xò visto che ti conosco un pochino di piú degli altri, mi permetto di dirti chiaramente che devi cercare di essere un pò meno irruento con i kart,xkè se con le auto la toccatina ci sta,tanto non capita nulla,con i kart no,basta un contatto da poco x spedire via il tuo avversario e di conseguenza incorri in perdite di punti, che già così posson levarti la prima posizione, o peggio nella squalifica se la cosa diventa un abitudine. Detto questo ti faccio cmq i complimenti xkè eri molto veloce, xó impegnati x esser sempre piú corretto possibile,così ti guadagnerai il rispetto di tutti!

ps, Ahahahah ,cavolina... si chiama calaviolina!! Ahahahah da ammazzare dalle risate!!! :asd::asd::D:rotfl:
  14. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    maledetto... te hai più culo nei anima! cmq dillo che hai messo una buccia di banana al giro prima...:rotfl::asd:
    A arnold73, Indiavolato92 e Steave1975 piace questo elemento.
  15. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    grazie stev, si cerchero' di essere meno irruento, xo' ragazzi voglio dirvi una cosa ''che nn è una scusante'' in qualsiasi gara ci sta' qualche contatto, l'amico stev dice potrebbero toglierti la prima posizione, su quella pista ieri nessuno poteva togliermi la 1 posizione xkè andavo parecchio, io cerco sempre di mantenere una tenuta di gara corretta, chi mi conosce lo sa', io stev con i kart ho fatto le reggionali ''nn con la play'' e posso assicurarti che i contatti ci sono sempre, ma del resto queste sono le gare, cmq spero che ci potra essere un chiarimento con devil se lo vorra', xsonalmente nn ho nulla con nessuno.
    A Steave1975 piace questo elemento.
  16. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Buongiorno raga,o visto un pó i replay e dico anche la mia,1 video cala vs mala per me -3, 2 video devil vs mala per me -4, 3 video arnold vs deco non ho visto penalita,puó capitare a tutti di sbagliare anche se cera un pó di lag,

neanche io sono stato tanto perfetto,arnold vedi il replay 2 gara il 11 giro eravamo io cala e stev75 la curva prima dell´arrivo,in gara non ho notato ma nel replay forse o stretto cala in curva e di conseguenza e andato fuori,scusami cala eravamo in 3 e cera anche un pó di lag
    comunque vedendo il replay-4 punti per pippuzzo gli acetto:cry:
  17. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    In parte so d accordo con Malandrino, peró con Devil anche se sei scusato per il lag l' irruenza c' è...comumque Steave in quegli anni registravo su cassetta tutte le gare perchè se pur giovane lo ritengo l' ultimo periodo veramente florido, per gare e per spettacolarita...Incidente a spa mostruoso alla partenza, un paio di anni prima Panis che arriva primo a Montecarlo dove arrivarono solo 4 auto..che ricordi.
    Tornando OT io ribadisco che qualche manovra eccessiva con i kart è dovuto al fotto che sti trabiccoli creano confusione data le piste piccole..con le auto vere e proprie e, con i circuiti piú ampi e lunghi torna tutto alla normalitá...
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Se ti levano un certo numero di punti potresti perdere la posizione in testa al campionato, questo intendevo... lo so anche io che nella realtà piccoli contatti ci sono, ma anche nella realtà se colpisci uno e questo esce di strada vieni penalizzato! Stacco ora,ci ved online
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    Davide dovresti esprimere un tuo voto personale....perche cosi non ho i punti da sommare e poi fare una media (a meno che tu non voglia clonare completamente il giudizio di stevedue?)

ps...sono straconvinto che decorador non mi abbia visto....e li per li si è sentito colpito (io cerco di stringere il più possibile la curva per non toccarlo) ma lui non vedendomi segue la naturale traiettoria e mi stringe e il sistema di gioco gli da una giusta penalità...cito quanto successo perche questa situazione è molto spesso madre di molte incomprensioni...facendo anche credere in un bug del gioco in alcuni casi...

come dice Davide usare la visuale con lo specchietto retrovisore potrebbe limitare queste situazioni....o anche (dico io) avvisare dell' imminente sorpasso con l'auricolare per preparare meglio il sorpassato
  20. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si nessuno ieri sera poteva toglierti la prima posizione con il kart....tanto meno nessuno puo toglierti la prima posizione come pilota più scorretto di ieri sera.
    io per esempio come penalita ti ho assegnato un -4 -4 anche se i contatti sono differenti e magari uno poteva anche essere un -2 ma avendo perso molto tempo per cercare le penalita e fare i video ho visto che ci sono state più di 2 penalita da te commesse e molte volte sei stato salvato solo dal sistema anti collisione ...e ho visto almeno un tuo sorpasso in trasparenza ( solo in gara 2)
    quindi anche per questo il mio giudizio è stato il più duro di tutti nel assegnare le penalità alla tua guida.

quindi cerca di rivedere un po la tua guida....perche si è bello vincere ma è ancora più bello avere il rispetto di tutti gli altri giocatori in pista.
    A Calaviolina piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.