1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella modalità corsa come si fa a guidare l'aereo?? Ho notato che alcuni usano il segnale di posizione dentro l'aereo per cui lo utilizzano sempre loro... è possibile??????
  2. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Spero di no, i camperoni rimangano su quel bordello di CoD grazie! :)
    A parte i cecchini, che è giusto camperino (non in un angolo ovviamente)! ;)

Prendilo su Amazon Italia, io l'ho preordinato lì, ci ho risparmiato 16€ e i soldi li vale tutti! :D
    A asus piace questo elemento.
  3. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Ti dico questo perchè da narale che incontro livelli bassi che stanno straiati negli angolini bui o dietro ad oggetti con fucilu a pompa e simili.... inoltre sempre questi livelli bassi vanno correndo per la mappa con cecchini senza ottica o con mirino 4x.... io dpero sia una cosa temporanea e che questa gente torni subito a popolare il gioco che si meritano....
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    io ho notato l'esatto contrario invece. ieri ho ripreso in mano mw3 e come volevasi dimostrare (come sempre) a cattura camper a manetta appostati e bene nascosti col loro bel fucile carico di munizioni e il cardio giusto per avere la situazione sotto controllo. chiaro che i camper ci sono sempre dappertutto ma non ai livelli di cod!
  5. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    comunque a battlefield è normale che i livelli più bassi camperino, purtroppo finchè non ci prendi la mano e capisci come muoverti (soprattutto se arrivi da cod in cui si corre a caso per le mappe) è l' unico modo per fare quache kill!
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    concordo con te yama e posso dirti che bene o male capita a tutti capita di camperare un pochino ovviamente ma ci sono tipi dillà che lo usano come abitudine e stile di gioco.:roll:
  7. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    già,quando non ho palle per correre mi metto a camperare :D ieri sera mio nuovo record = Headshot distance 690.50m :asd:
  8. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Ieri sera giocare , trovare la partita sia veloce che da browser dei servi era quasi impossibile e quando la trovava, lag a manetta!!!!!!!!! Ma dice che fa?????? ;(;( Garantisco che non ho problemi di connessione
  9. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    Laggava parecchio pure a me ieri sera...
  10. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
  11. ZAGOR-THE-NAY-67

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    concordo pienamente, difatti la prima partita ok la seconda dopo qualche buona killata con l'L96 mi ha buttato fuori :eek:oga:....chiuso tutto e andato a cena ...che palle
  12. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella modalità corsa come si fa a guidare l'aereo?? Ho notato che alcuni usano il segnale di posizione dentro l'aereo per cui lo utilizzano sempre loro... è possibile??????
  13. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Grande Zagor!!! In che mappa?

Comunque il mio sogno è quello di fare un headshot da 907 metri su Caspian Border.. L'altro giorno cazzeggiavo un pò e con il mav sono riuscito a salire sino alla cima della torre di comunicazione..Da lì, la base che sta a nord sta a 907 metri. Purtroppo in quella partita quella base era nostra...Ma giuro che ci riproverò, sperando che sia quella avversariaa!! :p
  14. ZAGOR-THE-NAY-67

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    si, si è sempre alla ricerca del colpo "mitico", quando ho fatto 598(mirino 8x senza bipode M98B) mi son detto ora devo arrivare a 700..mappa Op.Firestom modalità corsa come difensori,L96 con 12x bipode e munizioni aggiuntive anche se mi andrebbe meglio il danno maggiore dei proiettili ma ti ritrovi con meno colpi a disposizione,poi dipende se in squadra cosa hanno come specializzazione squadra,postazione dalla cima della gru alle spalle di tutte le mcom, avversri in postazione da cecchini sulle montagne a sx della loro base...al momento ho trovato solo in questa mappa/modalità gente che si apposta per fare cecchinate lunghe...mentre se attacco vado al posto dei nemici sulle montagne....proverò a dare un occhiata su Caspian Border eh eh eh saranno cavoli a salire con il Mav....modalità corsa o conquista?
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2012
  15. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    CQ... Magari se si è fortunati, ci sono quelli fermi nella loro base che aspettano l'elicottero che spunta quindi uno che si sente al sicuro nella propria base si sta fermo e..BANG! :D

Su op.firestorm uno si diverte davvero tanto..il mio primo headshot da lontano è stato lì..Stessa tua posizione ma anzichè stare sopra la gru mi son messo nella casa appena sotto..mi sembra di aver fatto un headshot da 630 metri.

Quello da 775 è arrivato sempre in op.firestorm in cq..Io nella collina degli attaccanti e un mio compagno di clan nella collina a ridosso della base dove nasce..Erano sui 900 metri assicurati ma purtroppo i cali di frame erano tantissimi e certe volte ci stava e altre volte scompariva dalla mia visuale.. Quindi mi sono avvicinato a piloni, circa 200 metri più vicino quindi e da lì ho fatto la kill..

Soddisfazioni immense :)
  16. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
  17. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    dal battlelog vai in basso a sinistra e clicchi sull' immagine del taccuino, si aprirà una finestra "Battle reports" che ti mostra le partite che hai giocato nelle ultime X(?) ore, clicca su una di quelle e vedrai che si aprirà la classifica della partita!
  18. ZAGOR-THE-NAY-67

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    ci sono un paio di gamers che hanno 1271 e 1206 secondo te come cacchio hanno fatto? quello da 1206 lo ha fatto in Op.Firestorm....tempo fa ho controllato le statistiche di uno che aveva 2000 e qualcosa...boh....
  19. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Ho appena fatto 911 metri in OP.Firestorm *_*

Comunque 1000 metri in OP.firestorm ci si può arrivare..io l'ho fatto da la collina opposta degli attaccanti, ma basta che anzichè nella collina mi mettevo un pò più dietro a 1000 ci arrivavo..

1500 sicuramente in isole di kharg!
  20. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Ma che battuta....a parte la grafica MW3 vince su tutti i fronti
    Campagna: MW3
    Divertimento:MW3
    Multiplayer: a scelta...chi preferisce l'azione MW3, chi preferisce una guerra visrtuale B3, chi preferisce parlare, sentire i tuoi amic, giocare insieme in ina stessa squadra....ovviamente....MW3

Logico xD