1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    io non sapevo che i kart potessero correre in b-spec quando ho provato nella apposita sezione neanche mi permette di entrare con il kart io sono arrivato ad 850 km con il kart quindi credo che mi manchino ancora 150km (mi pare a 1000 rifaccia il motore...almeno da quello che mi dicono)....forse ce stato un evento stagionale in b-spec che permette di rodare ma evidentemente mi è sfuggito....

comunque nessuno si deve sentire in obbligo di mandare il kart (se si manda si manda con il cuore se no amen) e nessuno deve pretendere il kart o fare il deluso se non lo riceve...solo per precisare

per steave...si ci sarà un premio per il miglior completo kart divisa (ma solo alla fine del campionato) quindi se vi va sbizarritevi (il premio sarà un biglietto se vi manca o giri in b-spec)

ricordo in oltre che i primi tre classificati di gara uno vinceranno giri in b-spec dei loro piloti condivisi online da parte di tutti gli altri iscritti al campionato

buona gara a tutti
    A Steave1975 piace questo elemento.
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Arnold a quei km dovrebbe già farti rifare il motore e aver così i 24cv, io l'ho rifatto a 850km appunto.
  3. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    sicuro...io ho provato piu di una volta ma niente....malandrino mi dice che devo arrivare 1000 o poco meno....(sono oltre 100 giri ad autumn ring mini e gia ne ho fatti una 40 con malandrino)....stasera arrivo che ci vedo doppio :)....prima della gara proverò una decina di giri

ora però non vorrei mettere in difficoltà Davide che mi dovrebbe mandare un kart 24cc ....ma se mi manca cosi poco è inutile che me lo mandi....ora gli mando un messaggio dal psn
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2012
  4. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    grazie steave 75 nel dubbio sono subito andato a provare ...e ci sono riuscito mi mancava veramente poco (roba di 10km) ora ho un kart da 24cc rosa fiammante....se a qualcuno serve io posso clonare immediatamente....non fate i timidi prezzi stracciati :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    A devilroby27 piace questo elemento.
  5. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ho capito adesso....sei impazzito spero che in gara tu vada al contrario ha ha ha:p:p:-o
  6. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    a quanto avete messo la campanatura anteriore?
  7. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ti è piaciuto il colore che ho messo al kart che ti ho mandato?
    E' un cromato di quelli del DLC.
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    allora, ok, se sei già a posto meglio ancora, tanto sono arrivato adesso a casa e avrei potuto inviartelo solo verso le 19.30... ci si vede dopo in pista e che vinca il migliore (o chi ha più culo;))...
    dico che ci va anche un po' di fortuna, visto che toccarsi o girarsi con i kart è un attimo! ieri giravo con pippuzzo, l'ho sfiorato in curva e si è girato:roll:, ma al giro dopo mi son girato io da solo...:rotfl::lalala:
    A arnold73 piace questo elemento.
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    forse è meglio se cambi pusher...:asd::rotfl::rotfl::rotfl:
  10. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    azz,ho sbagliato ,l'ho riverniciato.
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    piste campionato kart
    1) Autumn Ring - mini 22 Giri 12 gennaio
    2) Londra 17 Giri 19 gennaio
    3) Tsukuba 13 Giri 26 gennaio
    4) Autumn Ring 11 Giri 2 Febbraio

allora modificato un po l'ordine delle piste del calendario (gara 2 non è piu tsukuba ma Londra) nella speranza di avere piu informazioni sul possesso del kart125 cosi da fare Autumn Ring - mini e Londra con il kart 100 e tsukuba e Autumn Ring lungo col kart.125 (sempre nel ipotesi che tutti abbiate il 125)

non andate in confusione perche è molto semplice:

stasera kart100
    londra kart100

tsukuba kart125
    Autumn Ring lungo kart125
    A Stevedue, devilroby27 e Steave1975 piace questo elemento.
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Nel caso si dovesse usare il 125, si potrà usare spl o quello standard?
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    bisogna sempre vedere se è disponibile per tutti ; io per esempio ce l'ho... ma se manca solo ad un iscritto non si potrà usare
  14. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Ragazzi complimenti a tutti...io con metodologia scentifica in gara uno arrivo 7° e in gara 2 idem...ero quinto ma al penultimo giro mi sono girato...eheh....sono convinto che con le dtm ci divertiremo parecchio!!!
    Con i kart è divertente ma è un po' confusionario...piste piccole con 12 kart che girano.Con le dtm tutto sará piú "ordinato".
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2012
  15. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    SERA A TUTTI...scusate il disturbo..volevo solo dire che mi ritiro dal torneo,ho un'altra idea di gioco personalmente,non vorrei ritrovarmi un'altra volta in un flipper come stasera..il mio modo di giocare forse non e' consono a dei tornei..chiedo scusa soprattutto ad ARNOLD E STEAVE che organizzano il tutto..ma sicuramente ci sara' qualcun'altro piu' adatto di me a fare tornei..BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI..grazie della disponibilita' e simpatia..ci si vede in pista per 2 garette per divertimento..:)
    A Indiavolato92 e devilroby27 piace questo messaggio.
  16. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    Arnold io nn ho il 125, xo' posso trovarlo in caso vogliate proseguire con il 125
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ciao calaviolina.....ti prego di aspettare prima di prendere una decisione cosi drastica...posso capire che essere stati penalizzati da un avversario un po troppo aggressivo faccia venire voglia di dare un calcio a tutto....specialmente se come te sei molto attento nei sorpassi (ti ho avuto dietro per alcuni giri e devo dire che sei stato molto corretto con me)
    ma siccome sei nuovo nei tornei che organizzo forse non sai che non tollero nessun tipo di gesto poco sportivo o anche di poca attenzione...quindi se qualcuno ti ha danneggiato sicuramente vera esposta la cosa alla commissione di gara (gli stessi piloti del campionato esclusi i protagonisti del incidente) e se si riscontrano effettivi gesti poco consoni ad una corretta condotta di gara il pilota colpevole verra penalizzato e nei casi più gravi anche eliminato dal campionato.

quindi ti chiedo solo di aspettare un po per visionare i replay e prendere le dovute decisioni..grazie
  18. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    il kart 125 purtroppo non si trova ma si deve comprare scaricando uno dei dcl usciti ad ottobre o novembre (+o-) comunque non fa niente non è una cosa essenziale vorrà dire che continueremo sempre con il 100cv (comunque se tante volte acquistassi questo dcl fammi un fischio)

ci sono altri senza questo dcl?
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

allora questi sono i risultati di entrambe le gare della prima giornata di campionato : devo dire che sono andato oltre le mie più rosee aspettative piazzandomi 5 e poi 4 nella seconda gara, qualche pilota ha avuto problemi tecnici (steave75 con il freno della pedana) ma come bug mi sembra che la stanza abbia retto bene anche se eravamo al limite della capienza ottimale (12)
    piu di un pilota si è lamentato di atteggiamenti aggressivi o problemi con le penalita assegnate male (domani postero i casi che mi sono stati indicati)

approfitto per spiegare come funziona nel dettaglio la commissione di gara : dopo che sarà postato il video della presunta penalita tutti gli iscritti(esclusi i protagonisti dell accaduto) dovranno dare la loro sentenza in punti (naturalmente solo se la penalita è presente secondo loro) entro 48 ore la pubblicazione del video ...
  20. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Una considerazione sulla gara, vabbè, a parte il problema che ho avuto al freno che mi ha compromesso la concentrazione e quindi la gara e non vuole esser una giustificazione, chi mi conosce sa che questo non è il mio ritmo abituale. Ma a parte il cruccio x questo c'è un altra cosa che mi dispiace, ho visto da parte di qualcuno una condotta di gara davvero, sporca e sgarbata, che non ha danneggiato me in prima persona, io ne son stato solo testimone x cui prego chi è stato danneggiato di segnalare i fatti. X ora non faccio nomi ma sono convinto che il replay mi darà ragione!!

Faccio i complimenti a Pippo x il FairPlay, x quei 5 o 6 giri che abbiamo fatto all'inizio di gara 2 prima che ricominciassero i guai meccanici, purtroppo unico piacevole ricordo che ho della gara di ieri...

Ps complimenti anche ad arnold x i piazzamenti e ovviamente a tutti quelli che hanno avuto una condotta di gara corretta!
    A Calaviolina e devilroby27 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.