1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ma sdraiati in terra stile CoD?
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    No...classica posa alla Gears
    sto tizio era l'unico sopravvisuto :asd: non è uscito dalla tana fino a quando non è scaduto il tempo. che tipo! :rotfl:
  3. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ma che ne sò, ho pensato mo ce mancano pure li bug! ;)
  4. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    a me funziona tutto come prima
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io alle 18 non trovavo partite in quick, mentre le classificate vanno bene
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    abbiamo capito la tua situazione, da stipendiato microsoft .
    cazzo ripetilo un'altra volta che ti danno il premio.

fino a ieri eravate tutti incarogniti a dire che il gioco era perfetto. ben vi stà
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    [MENTION=457]Ciscopunk[/MENTION] sei un puzzone -_-
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2012
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Danì hai rotto eh, non ho mai difeso a spada tratta il gioco o M$
    A Fil1993 piace questo elemento.
  9. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    danilus Il gioco è perfetto,sei tu che ti lamenti per ogni inezia. Per cortesia se hai ancora la stessa cosa da dire cambia forum!;)

Siam tornati a giocare! :D
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2012
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Io pure stasera ho provato a giocare, in quick ho pure io il problema dell'host che ha una versione diversa, in ranked non ho beccato praticamente nessuno neanche in deathmatch. In compenso le orde si trovano molto velocemente, che la gente in astinenza stia ripiegando tutta li? :D
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Adesso sembra tutto risolto :asd:
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ma scusa te che c'entri? che sei l'avvocato?

copi incolli sempre quello che dicono gli altri, che poi sono quelli che hanno più di tutti il disco incantato.
    se non ti sta bene cazzi tuoi. ma non ti arrogare diritti che non possiedi.
    anche perchè quando io masticavo di multiplayer e facevo le lan su giochi SERI ovvero su giochi con mouse e tastiera da pc te stavi a far ronzare le macchinine sopra qualche scrivania...
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  13. Corey91

Corey91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi
    secondo voi alla gamestop per GOW 3 me li danno 35 euro (contando che ho la tessera)
    Mi è capitata tra le mani una copia nuova sigillata e dato che il gioco l ho gia comprato a settembre volevo venderla, però ultimamente con l'università sto facendo fatica a trovare il tempo per andare a chiedere alla gamestop (è per questo che vi sto facendo questa domanda abbastanza stupida XD)
  14. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Copio e incollo sempre quello che dicono gli altri?:asd:

Vabbè. Comunque non c'è bisogno di scaldarsi,è un dato di fatto che tu ogni tre post ripeti sempre le stesse lamentele. Se il gioco ti fà schifo e non ti piace la politica EPIC non giocarlo e risparmi ore ed ore di incazzature immotivate ;).

Poi se sei masochista e vuoi giocare per forza un titolo che ti fa innervosire beh sei libero di giocarlo!;)
  15. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Ho visto uno che lo dava dentro al gamestop l'8 novembre per 27.50 € e aveva la tessera quindi direi proprio di no! XD
    A Corey91 piace questo elemento.
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ecco sono libero, quindi mi faccio i cazzi miei e le scelte sono le mie, non le tue.
    e comunque TE NON STAI BENE .
    prima entri a gamba tesa vattene dal forum ecc ecc poi minimalizzi dicendomi addirittura che non c'è da scaldarsi.

mai detto che il ''gioco fà schifo'' ne l'ho mai scritto, quindi te l'ho detto, prima leggili i post invece di accodarti alle idee degli altri poi si parla, anche perchè se vieni qui a dire che il gioco 'è perfetto' (parole tue) allora misà che non ci mastichi molto di multiplayer, e di bilanciamento.
    la situazione non è cosi facilmente riconducibile ed etichettabile con un semplice e puerile ''fà schifo'' ne mai lo è stata. anche perchè come ti ho già fatto notare e se avessi letto ti avevo già avvertito che l'ho votato come gioco dell'anno . perchè non si vive di solo multi competitivo ed anzi c'è un post pure qui, oltre che sull'apposito thread.

quindi inizia a leggere quello che scrivo io come molti altri miei amici qua dentro e vedrai che ogni volta è una cosa nuova, tipo i commenti sulla patch-disastro che è uscita giusto l'altro ieri.
    che però stavolta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso visto che piuttosto sarebbe servita un zampata vincente (ulteriore nerfamento del retro e sawed -e server fissi, tipo)

certo, magari per te che vieni da quell'aborto del multi che aveva il 2, qua è il paradiso a confronto. ma perfetto è altro, prova a giocare a reach o killzone2 e capirai cosa vuol dire giocare su un network che gira come si deve.
    A Deadly Fagilo e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Gears of war, l'unico gioco che non solo fa incazzare chi ci gioca, ma anche chi non gioca :asd:

Comunque ho fatto una partita al volo prima di uscire, sembra effettivamente tornato tutto apposto
    A tailele e KRJ piace questo messaggio.
  18. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Ieri sera con Luke , Ph1d e altri non siamo riusciti a giocare...abbiamo fato giusto 2 partite...poi siamo usciti dopo l'ennesimo colpo di gnasher sparato da 12 metri e che ha colpito prima del suono.....incredibile.
    Per non parlare poi di Rapid fire..ve ne segnalo un'altro: TF Venguard
    A danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  19. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ragazzi ragazzi non scanniamoci per sti bambocci della Epic :asd:
    Dani lascia perdere e lamentati quanto vuoi, il gioco non va PUNTO. altrimenti mezzo globo non si lamenterebbe...
    FIll...fai il bravo e torna su esecuzione :D
    Cisko fai spazio che vengo a giocare a casa tua perché mi son rotto dell' host power e connection power :asd:
    dai dai si scherza raga...stiamo sereni và ;) :asd:

Ieri sera verso le 9 e qualcosa abbiamo provato a fare una partita e questo é IL MIO resoconto :D
    Allora...prima ospitava il gruppo Ph1d e non é riuscito a iniziare la partita, solito errore delal versione dell' host.
    Ospito io, la partita si avvia in meno di un secondo e ci troviamo in una stanza piena di gente, unico problema? PG scandalosamente rallentato! interagiva in ritardo con ambiente, cambio armi e coperture...

Gli avversari non erano dei veterani, si vedeva da come si muovevano e da come giocavano pero' solito problema...non andavano giù.
    La latenza non ti dava la possibilità di uno scontro equo 1vs1, ne ho killati ma con un impegno che giocatori di quel calibro non si meritavano :p (e non sto dicendo che sono pro ma per come erano organizzati dovevano perire come mosche altroché)...cosi' per il resto delle partite (che sono state altre 3 perché poi non ne potevo più sono migrato alla straveloce su Halo)

Cosa penso io? bene HOST POWA e CONNECTION POWA regnano più che mai ora dopo questo merdoso quanto inutile aggiornamento...Sembra un DLC del 2 ormai...
    Lo dico con l'amaro in bocca perché A me questo gioco e tutta la sua saga, nessun capitolo escluso, mi piacciono da impazzire e nel singolo li ho trovati davvero belli ed emozionanti..ma questo multi proprio non riescono a farlo girare come si deve...

AMEN :pret3n:
    A mrrobbetto, Deadly Fagilo e danilus piace questo elemento.
  20. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Dai ragazzi stasera riproviamo insieme. Tra L'altro ognuno è libero di dire ciò che vuole nel bene e nel male...ma cerchiamo di non lanciarci frecciate velenose che creano solo astio. Perché se poi ci scontriamo in pubblica... entriamo nello schermo pe dasse quattro pizze! :asd:
    A ph1d1479 piace questo elemento.