1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ma la man up rule non è quella che (prendiamo in esempio DAS) premendo velocemente Y quando sei atterrato ti rialzi da solo??

No perchè (IMHO purtoppo) era presente anche in Esecuzione, da quello che avevi postato ho capito che l'avevano tolta da lì, e finalmente era tornata la bella Esecuzione di sempre, correggetemi se sbaglio..
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Per quanto riguarda esecuzione e zona di guerra direi di si'. Per quanto riguarda DAS io farei la manup leggermente diversa, ovvero qualcosa del tipo se la differenza tra le due squadre è di 3(4) o più respawn, allora vince la squadra che ne ha di più altrimenti stallo. Alla fine se in fondo a un DAS siamo 6 VS 1 è giusto che indipednemente da tutto vinca la squadra che ha giocato meglio ovvero quella che è morta di meno. Oltre al fatto che su DAS le regole di esecuzione sarebbero la ciligiena sulla torta
    A Fil1993 piace questo elemento.
  3. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Quello che dici è giusto K,ma a me di DAS non interessa molto fortunatamente. Avendo le regole di Warzone è troppo appetibile per Lancermaniac e non fa per me! :asd:

Comunque Church la man-up rule è quella spiegata qualche post fa da K..Consisteva nel fatto che la squadra con più player vivi vincesse allo scadere del tempo nonostante qualche giocatore della squadra avversaria fosse ancora vivo.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    mai successo :asd: ma come fa un turno (di esecuzione poi) a durare più di 10 minuti, manco se giocano camper contro camper :asd:
  5. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    .....:tthrow:che mo spacco la console co tutto er gioco dentro, "NON PUOI PARTECIPARE ALLA SESSIONE DI GIOCO", "la tua versione di gioco è differente da quella dell'host".:twhat:
    Questo è quello che è successo a me oggi pomeriggio dopo aver fatto l'aggiornamento e aver provato a fare DAS in pubblica e in classificata ecc. ecc..mi ha fatto solo entrare in una coop arcade a livello folle......guarda eh.....se nn me fà giocà stasera je dò foco:torcaloca::ttablet::thaha:.....microepic di m...a...:tehm:..........e cmq anche in classificata mi parla di host, alla faccia dei "veloci server dedicati":tmoreno:
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ho aggiornato alle 17.30 e sono subito entrato in partita al primo colpo(tutti umani) :asd:
  7. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ...lo vedi , mo spacco la console, e il gioco ce faccio giocà er cane......

...no dai , stò troppo a rosicà.....
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  8. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    domanda a brucia pelo :asd:

come si fa ad ottenere l'onoreficenza iNDIGESTIONE" (nemico ucciso con una granata ingoiata con il ticker selvaggio)
    cioè,come faccio a ficcarmi la granata in bocca?
  9. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bestia, dopo qualche ondata vedrai dizzy che pianta una granta, la mangi con X e poi vedi di stiantare vicino a qualcuno :)

Comunque il 17 tenetevi pronti che tra l'altro devo fare anche SCIAMANOOOOOOOO
    A Seba piace questo elemento.
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ottimo!

sono all'85%
  11. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    come rovinare un gioco con un semplice aggiornamento.

ma andate a spalare la mata, ebeti.
  12. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Ragazzi...li meglio ..'cci di epic e di tutto il team di sviluppo ...a me la console non si collega proprio piu!!!
    se levo il disco di gears si collega online teanquillamente...se metto il disco non si collega ...porca troix...che caxxo hanno combinato???
    Sto da un'ora a rosikà come un castoro per giocare e non mi fà entrare... ;(
    Pagherei oro per avere Cliff a portate di mano.... :cool:
    cioe giocavo da Dio fino ad ieri e oggi con sti 3 MB del caxxo mi hanno rovinato un gioco sti cialtroni maledetti!!!
    Phid visto che solo io e te abbiamo problemi passa a prendermi che ci facciamo un giro sulle @@ di Cliff...'cci sua e di chi l'ha messo lì... sto incaxxato nero ;(;(;(
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2012
    A ph1d1479 piace questo elemento.
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    no robbe non ti si collega (a me non accede proprio al multi) ed è meglio cosi . fidati..

cioè stasera cose dell'altro mondo, power connection a fiumi con gente assurda e per la prima volta una grossa disparità l'ho notata pure in privata.

non sò che cazzo han combinato con questo aggiornamento.
    , ma reputati fortunato perchè stasera proprio se ne son viste di tutti i colori, tra immortali botte di lag e gente che non andava giù, mi è passata del tutto la voglia. pure in privata c'erano dei bei squilibri nella forza di alcuni players.lasciamo perdere in multi -_-

l'ho già detto e ripetuto comunque, quelli che son rimasti su questo gioco sono quelli che hanno dei bei vantaggi negli scontri, gli altri avviliti se ne son andati ed è un peccato perchè a tratti si è giocato bene , fino all'altro ieri almeno .
  14. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    da ieri ho lo stesso problema,impossibile collegarsi all'host per versioni di gioco incompatibili,risolto il problema entrando in stanza di un amico perchè a lui la ricerca partita non dava problemi,mi chiedo se possa servire a qualcosa svuotare la cache dell'hd o rimuovere qualche file.
  15. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma che hanno combinato ieri sera °__° ma non stavate giocando? a un certo punto ho anche provato a entrare nel vostro party ma non mi faceva entrare, eravate pieni?
  16. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Se il problema è la patch dubito possa servire a qualcosa perché se svuoti la cache appena rimetti il gioco reistalli l'update! se non si fixa nemmeno oggi mi sa che dobbiamo aspettare una contropatch..pensavo che solo skyrim godesse delle patch buggate invece mi sbagliavo -_-
  17. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ...eh, noi ieri sera per la pubblica siamo riusciti a giocare solo entrando da luke.....poi ho deciso di andare a dormire molto prima del solito....che è meglio.....
    A mrrobbetto, danilus e Galletto78 piace questo elemento.
  18. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    .... a "giocà" è un parolone ......tacci loro oh....te deve dì bene che hai un amico che gli funziona la ricerca ( a quanto pare a qualcuno funziona e a qualcuno no)...cmq all'inizio eravamo 8 e abbiamo fatto compagno in privata, che se stavamo a "giocà sotto" nn je la facevamo +......
  19. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ieri vergognoso veramente...mille casini con sta "versione dell' host" e avversari intoccabili ultra veloci (non é la solita lamentela, ieri sera non poteva esistere sfida se non in privata...avversari che resistevano a tutto, non cadevano nemmeno con le granate! puzzone o esplosive che fossero!).

Senza senso...uno schifo, se si torna alla situazione del 2 mi barrico su Halo.
  20. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Noi abbiamo messo il 2 perché non trovavamo partite! E li trova solo le guardiano..che vergogna..voglio EXECUTION!!!!