1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Slam Tennis 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jan 7, 2012.

1. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

Grand Slam Tennis 2

(EA Sports)
    Vivi l'intensità e le emozioni del grande tennis con Grand Slam® Tennis 2. Per la prima volta in HD e sulle piattaforme next gen, prova il brivido di vincere Wimbledon e conquistare i quattro tornei del Grande Slam®. Diventa una stella con il rivoluzionario Total Racquet Control (Controllo totale della racchetta) e sfida una lunga schiera di campioni, tra cui Djokovic, Federer, Nadal, Sharapova, Borg e McEnroe. Con il supporto avanzato di PlayStation®Move, il grande realismo, l'integrazione della programmazione ESPN®, la modalità carriera lunga 10 anni e molto altro ancora, preparati a usare la racchetta come i veri protagonisti del torneo Grande Slam® in Grand Slam® Tennis 2.

Caratteristiche essenziali di Grand Slam® Tennis 2:

Nuovissimo sistema Total Racquet Control (Controllo totale della racchetta): controlla ogni singolo colpo con la levetta destra, dritti devastanti, rovesci, smash e volée con precisione, accuratezza e potenza. Utilizza questo innovativo sistema di controllo per arrivare al top!

Supporto per PlayStation®Move: grazie all'accurato controller di movimento ti sembrerà davvero di impugnare la racchetta. Dal giocatore occasionale alla superstar, con PlayStation®Move tutti potranno farsi strada a suon di colpi verso la vittoria.

Vinci i quattro tornei del Grande Slam®: diventa un vero campione del Grande Slam® conquistando tutti i quattro maggiori tornei, per la prima volta in assoluto nella storia delle piattaforme Next Gen. Le competizioni più classiche e prestigiose del tennis mondiale prendono vita come mai prima: Australian Open, French Open, US Open e, in esclusiva per EA SPORTS, Wimbledon.

Leggende di oggi e di ieri: gioca con o contro oltre 20 tra i più grandi giocatori che abbiano mai calcato i campi da tennis, tra cui Djokovic, Federer, Nadal, Borg, Sharapova, le sorelle Williams e, in esclusiva per Grand Slam® Tennis 2, John McEnroe, vincitore di ben diciassette tornei del Grande Slam®.

IA P.R.O.: lo stile di gioco e la tecnica delle più grandi stelle di questo sport sono stati catturati fin nei minimi dettagli. Soltanto con le tattiche e le strategie giuste potrai competere contro queste leggende su una varietà di superfici, dalla terra battuta all'erba. L'Intelligenza Artificiale organica si adatta al tuo gioco: non ti annoierai nemmeno per un istante con Grand Slam® Tennis 2.

Grand Slam® ESPN® Classics: rivivi i momenti più memorabili della storia del tennis. Da Borg contro McEnroe a Nadal contro Federer, immergiti nella storia sbloccando fino a 25 momenti indimenticabili del Grande Slam®.

L'esperienza tennistica più articolata: gioca per ore nella modalità carriera lunga 10 anni o nelle sfide testa a testa online*. Prova una vasta gamma di funzioni online, tra cui EA Sports Game Face e altre, per rinnovare continuamente l'intensità e l'autenticità della tua esperienza di gioco.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2330/grand-slam-tennis-2_ps3/

2. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    Bene e' un titolo che aspetto molto volentieri anche se i tennisti presenti sono un po' sempre gli stessi, vediamo che viene fuori. Speriamo inoltre che non sia quella la copertina.

Qualcosa di preciso sulla data di uscita si sa?

Aggiungo il link al sito ufficiale
    http://www.ea.com/it/grand-slam-tennis-2
  3. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    oggi è uscita la demo sul psn...qualcuno ha già testato??:???::???::???:
  4. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    È più Virtua Tennis o Top Spin? La demo devo ancora provarla...
    Last edited: Jan 11, 2012
  5. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Spero sia più Top Spin...sperando che l'online sia finalemte decente...
    Galletto78 likes this.
  6. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    davvero??
    stasera mi fiondo.

Oggi cmq ho provato virtua tennis 4, meno realistico di top spin ovviamente ma cmq mi sono divertito di piu' a parte i giocatori che volano. Lo provero' meglio.
  7. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Provata demo ieri sera...carino, un po' più simulativo di virtua tennis ma nettamente inferiore a Top Spin 4 che è e rimane la migliore simulazione di tennis in commercio almeno per chi ama il tennis realistico...
    Sembra carino con il move anche se serve anche un navigation controller per fare i movimenti del giocatore "volonatari", altrimenti va sulla palla in automatico..
  8. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    Provata la demo,struttura del gioco molto simile a fifa. A livello di grafica direi il migliore, comportamenti del giocatore nelle pause ottimi, Nadal negli sforzi durante il tiro ha la sua vera voce campionata.Bello
    Per giocabilita' una via di mezzo tra virtua tennis e top spin, non capisco perche' (come in virtua) i giocatori devono correre a 200 all'ora..

Top spin rimane il piu' simulativo ma ha qualcosa che nel mio caso manca, oltre ad essere molto povero di contenuti mi stanca subito.

Una data ufficiale italiano per l'uscita di questo grand slam c'e'?
    Last edited: Jan 12, 2012
  9. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    Non so se qualcuno ha provato la demo...da quello che ho visto io e' possibile che c'e' solo una visuale di gioco per il campo???
    Possibile che un Lob non passa mai sopra la testa del giocatore che ti smasha la palla????

Mi sembrano due belle cose da mettere in discussione
  10. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ieri sera dopo aver fatto diverse partite alla demo ho rimesso Top Spin 4 x fare paragoni...ribadisco che, a mio modesto avviso, non c'è confronto..topspin è simulazione, grand slam t 2 è da considerare arcade, un buon arcade per carità ma niente a che vedere con il realismo e le finezze che, padroneggiando bene top spin 4, puoi riuscire a fare..
    Può valere la pena x il move che è gestito molto meglio sul gioco della EA, per il resto, non ci sono paragoni
  11. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    di seguito un nuovo trailer che illustra l'australia open.
    Bellissimo graficamente sia nei dettagli che nell'abbigliamento giocatori...ma la giocabilita' mi sa che lascia desisderare con questi pupetti che corrono alla velocita' della luce azzerano il realismo.
    La grafica di questo e il gameplay di top spin sarebbe spettacolo.

12. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    manca ormai poco, qualcuno ha conferma che venerdi' 10 sara' nei negozi?
  13. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    metto in evidenza le mie prime negative impressioni:

Ma che giocabilita' ha?
    i pupini VOLANO sul campo, per raggiungere la palla e andargli in contro si corre fino ad uscire dalla parte opposta del campo, nella palla corta il giocatore sale a rete da solo!!!! ma scherziamo?
    Ma ora il piatto forte: L'IA SALE SEMPRE E QUASI IN OGNI SCAMBIO A RETE!!!!! impossibile.(nelle partite classic succede di meno) Non esiste che qualsiasi giocatore scenda sempre a rete e fa da muro a tutto e poi da quando si riesce a smashare tutti i lob??? di solito deve passare sopra la testa del giocatore qui invece l'ia li prende tutti al volo. Incredibile.
    Io spero davvero in una patch percje' far uscire un gioco cosi' e' da puri idioti!

Al secondo livello e' troppo facile e al terzo troppo difficile per me.

Aspetto qualche altra impressione da parte vostra.
    Ciao
  14. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Allora avevo notato bene dalla demo il fattore "corsa" alla Bolt dei tennisti :asd: Inoltre notai anche l'enorme differenza tra le difficoltà: la penultima era troppo facile, e quella massima era impossibile giocarci...
  15. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Orribile. Ridicolo. Penoso.
  16. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    orribile non direi, e' cmq divertente e fatto bene, c'e' al momento solo da migliorare sta IA che scende a rete
  17. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    ma nessuno ha provato o possiede questo titolo???
    la recensione parla chiaro e ho approvato, Gia' dall'inizio fa capire che hanno toppato alla grande, un tennis di 100 anni fa!
    La cpu e' sempre a rete e prendono tutti i lob! incredibile non c'e' da aggiungere altro. Se non fosse per questo il gioco e' pure bello ma e' sufficente per ammazzarlo! Soldi spesi per licenze e poi buttati al cesso.
    Mi piacerebeb confrontare pareri e magari provare qualche partita se lo possedete anche perche' a parte il difetto sopra elencato non e' male
  18. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

Trophy Points:
    36
    O

Il te l'avevo detto che é una boiata, :)
  19. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io nel dubbio mi sono appena preso top spin 4. rispetto al 3 che già possedevo, si notano dei piccoli passi avanti ma ben mirati che rendono il gioco più godibile.