1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

prossima tv in arrivo^^

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Pikkierello, 10 Gennaio 2012.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    come da titolo....presto avrò una tv nuova...ho abbassato le aspettative da 65 a 55pollici...

la mia scelta ricade su 2 modelli...

ue-55d6500
    ue-55d7000 molto probabilmente la seconda ma se arrivasse anche la 6500 pace^^

secondo voi è una bella tv??????
    mi piaceva l'idea degli 800hz..
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Diciamo che gli 800 HZ sono più uno specchietto per le allodole, ma amen...

Comunque per me 55 pollici sono troppi i pixel iniziano a diventare enormi..
    A blueguardian piace questo elemento.
  3. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    quindi dici che mi posso accontentare del 6500????????
    alla fine è x giocare e vedere qlche film...cmq dai....da 65 a 55 mi sn un pò rimesso in carreggiata^^

spiego:
    un amico di mio zio può avere begli sconti...mio zio qlche anno fa ha risparmiato 700 euro x il 50" che ha in casa....
    x me la 6500 o la 7000 nn fa differenza...la loro differenza penso sia solo negli hz....che da 400 diventano 800....xò cmq sono 4/500 euro in + di base x la 7000......se gli schermi sono simili simili e mi posso fregare degli 800 x' 400 hz vanno + che bene preferisco spendere meno....
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2012
  4. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Già 400 son tanti, parlassi di parlare da 100 a 800 ok..ma vista la differenza di costo^^

Comunque per la qualità di immagine io andrei su un 46 pollici, e in quel caso potresti comprare un 46 pollici top di gamma^^ (con gli stessi soldi)
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    sono cecato.......46 è piccolo.......considera vengo da un 80"......e lo vedrò anche dal letto che come distanza sono sui 3/4 metri...fosse solo dal divano ci pensavo ma guardando anche da quasi 3metri indietro...ho paura che dopo mi perdo i particolari x' nn li vedo proprio ^^

cmq grazie evil ti devo una bevuta mi hai fatto risparmiare un bel pò di soldi...
  6. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ma LOL

Beh si se hai esigenze di distanza è un discorso diverso ^^
  7. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Beh oddio...

Io ho un 46" della Sharp (quattron) e anche a 3,5 mt lo vedo molto bene e vedo bene anche i particolari (considera che son mezzo ciecato pure io).

E poi presentaci l'amico di tuo zio che mi servono un paio di tv nuove :p
  8. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    l'unico problema è che poi bisogna andare a piacenza a prenderle^^

a me non dispiace x' risparmio un pò di soldi anche se metto nel prezzo della tv la benzina l'autostrada ecc...
    cmq mi hanno detto di aspettare febbraio x' cala il prezzo base di 200euro....
    quindi alla fine ma solo x un discorso di estetica prenderò la D7000...ha il bordino in alluminio molto fine...da quest'anno le fanno così...cmq ripeto solo x questioni di estetica...avevo parlato con la tipa,ci siamo messi d'accordo che se la 7000 saltava fuori a + di 200 euro ci buttavamo sulla 6500...col fatto che aspetto febbraio mi butto anche sull'estetica..in effetti lo schermo sembra + grande col bordino di alluminio..