1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

  1. sbucc82

    sbucc82 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ragazzi scusate ho un offerta per oggi di un CONITECH CN405WL54 è un router adsl wireless 54mbps 4 porte. Velocità massima download 8Mbps for adsl, 24Mbps for adsl2+; velocità massima uploads 1Mbps,
    Io ho la psr pro 2008 e fastweb. Ora ho il problema di tutti con fastweb, risolto con una seconda scheda di rete. Dite che con questo risolverei? Nn voglio avere 11 mt di cavo per casa, grazie!
  2. PES 2008

    PES 2008 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io Non Riesco A Capacitarmi Di Come Sia Possibile Che Per Poter Giocare Ad Un Gioco Che Ho Pagato Fior Di Quattrini 70€circa,ad Una Console Che Mi Ha Dissanguato 500€,con Una Connessione Internet Che Ogni 2 Mesi Di Dissangua In Media160€ Ogni 2 Mesi,si Debbano Fare Tutte Queste Tiritere,e' Assurdo,inaudito,io A Costo Di Non Caccaciare Il Becco Di Un Quattrino Non Ci Gioco On Line,ma Se Non Riesco A Giocarci,per Me La Sony E' Morta E Sepolta E Mai Piu Neanche Un Dvd Vuoto Ci Comprero Della Sua Marca,cosi Come Fastweb Avra Le Ore Contate,perche Inoltereo Subito Una Disdetta Immediata,io Sono Disposto A Pagare Ma Per Avere Un Servizio,non Per Essere Truffato.


    Ragazzi Facciamoci Sentire,non Molliamo Continuiamo A Martellarmi Di Messaggi E Di Telefonate Soprattutto A Konami E Fastweb,siamo Clienti Come Tutti E Paghiamo Come Se Non Piu Di Tutti,e Anche Noi Abbiamo Il Diritto Di Giocare On Line.
  3. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lascia perdere la sony che non ha colpa dei disservizi FASTWEB semmai fai subito domanda di disdetta anche io come scadra l'anno la faro sicuramente,ti basta pensare che il problema non riguarda solamente il server di konami ma anche su tiscali chat non mi fa entrare ,il loro unico modo per migliorare e mettere l'ip pubblico nel contratto e non 50 centesima a ora..LADRI!!!
  4. ngilin9

    ngilin9 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    brutti ignoranti ma se pes 6 funzionava e questo non funziona che ca..o di colpa ha fastweb?buttate sti giochetto di me..a mandate a fanc... la konami e compratevi un gioco di hokey
  5. PES 2008

    PES 2008 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Caro Ngilin9 Non E' Propio Il Caso Di Offendere O Di Usare Questi Termini,qui Si Sta Discutendo In Maniera Educata E Civile,e Si Stava Semplicemente Di Un Problema Che Ci Accomuna Tutti,e Che Dato Il Fatto Che Abbiamo Speso Dei Soldi(e Molti) Per Poter Sfruttare Un Servizio Che In Realta Non Abbiamo(on Line) Si Cercava Con L'aiuto Di Tutto Di Trovare Un Rimedio Nel Caso E Nel Modo In Cui Fosse Possibile Tutto Li,senza Isterismi Ne Ineducazione.tutto Li.
  6. Antares_82

    Antares_82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cose giuste nel modo sbagliato...............

    Tutti i gioki funzionano perfettamente online con fastweb....il provider nn c'entra nulla,ti assicuro ke è cosi...

    E' la Konami che doveva pensare ke in giro per il mondo esistono connessioni nattate.
    INfatti nn è un caso che l'ingiocabilità sia un problema di altri utenti sparsi per l'intera europa...
  7. 4fun

    4fun Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E cosa dovrebbe fare?
    Ho letto la risposta che hanno dato a PES 2008

    Più chiaro di così.. è un problema del gioco
    e le ultime email della Konami stessa lo stanno confermando.

    Disdire perchè non riesco a giocare con 1 solo gioco della ps3?
    Mah.. mi sembra esagerata come reazione, la disdetta non è mica gratuita eh?
    Mi sa tanto che a te non interessa affatto giocare a PES ma avere l'IP pubblico aggratis (magari!).

    Le porte UDP FUNZIONANO!!! se hai più di un pc online e fai streaming video .. questo funziona!!! anche fra persone che abitano a più di 100 km di distanza..
    Le partite prima si vedevano sul pc forse perchè il segnale non era criptato..
  8. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me interessa giocare sia a pes e poter fare i comodacci miei perche la connessione la pago fior di quattrini ,la verità è che fastweb funziona solo sulla sua rete e quando si appoggia su un server esterno che c'è la grossa lacuna e poi perchè altri provider hanno un loro ip e fastweb ti fa pagare un servizio aggiuntivo per un ip pubblico ,ricordati che chi paga ha sempre ragione ,non sono io che devo sbattere la testa c ome risolvere i miei problemi ma loro invece.
  9. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Si cmq a me non funziona manco con le due schede di rete,creo tutto,la ps3 mi rileva l'ip ma non la connessione a internet e fallisce.Mi sa che non gioco a pes online lol.Io di andare a comprare un router per un gioco manco ci penso.
  10. PES 2008

    PES 2008 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi Ciao A Tutti:questa Notte Ho Proseguito Nella Mia Lotta Contro Konami E Fastweb,dico Tutte E Due Perche Non So In Realta Quale Sia Il Vero Responsabile,ho Telefonato Al Servizio Clienti Della Fastweb,era 1,30 Di Notte,e Mi Ha Risposto Un Ragazzo Che Si Occupa Propio Lui Delle Mail Di Protesta E Quindi Come Gli Ho Accennatto Solo La Parola On Line Ha Capito Subito,mi Ha Detto Che Stanno Lavorando Per Risolvere Il Problema,in Particolar Modo La Konami,e Mi Ha Fatto Capire Non Potendomelo Dire In Modo Ufficiale Che Stanno Collaborando Con La Konami Per La Risoluzione Del Problema E L'uscita Di Una Patch Per Risolvere Tutti I Nostri Problemi,mi Ha Altresi Garantito Che Le Porte Udp Di Fastweb Sono Tutte Sbloccate,la Dimostrazione Ne E' Il Fatto Che Tutti Gli Altri Giochi In Rete Funzionano Bene (ed In Effetti E' Vero),rassicurandomi Sul Fatto Che Ce La Stanno Mettendo Tutta Per Risolvere Il Problema.

    Speriamo Bene Raga...soffro Troppo Cosi.....
  11. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    speriamo diamine ,era ora ....
  12. edik

    edik Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ho letto che bastano 2 schede di rete per giocare...chi spiega dettagliattamente come si fa ? collego una scheda di rete all hag ed un alla ps3??...e poi? che faccio? help
  13. Shuren86

    Shuren86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    effettivamente a ragione la FASTWEB perchè non è colpa loro, ma della KONAMI!
    A me tutti gli altri giochi vanno on-line, anche THE EYE OG JUDGEMENT che ho comprato 2 settimane fa (compratevelo è bellissimo)! nn si cade mai, mentre molte altre reti tipo alice e libero cadono mentre stanno giocando! quindi nn cambiate linea ;) Io intanto aspetto una patch speriamo bene :))

    CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAIIIIIIIII!!!!!!!!!!

    heheheheh :clap-clap:
  14. monello82

    monello82 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga io sn utente Fastweb e non mi è mai andato pes2008...
    ho cambiato il router wifi acquistando un robotics, ho provato a giocare e ......
    FUNZIONA !!!
    Io utente fastweb riesco a giocare a pes2008 senza doppie schede di rete o altri stratagemmi, ma semplicemente in wifi cn il router wifi... !!!
    Provate anche voi... forse hanno aggiustato o è il router robotics ke fa miracoli !!!
  15. Dug80

    Dug80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Rispetto la tua scelta (comprare il router) ma non la condivido!!! forse l'ho già detto in un altro thread: KONAMI DEVE RISOLVECI I PROBLEMI!!!! E' SBAGLIATO CHE OGN'UNO SI ARRANGI CON ROUTER E SCHEDE DIRETE, COSI' LORO SI CULLERANNO SEMPRE:mad:
  16. 4fun

    4fun Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' vero che ha il suo prezzo ed è anche vero che ha delle limitazioni nell'utilizzo di alcuni servizi, ma sono lo scotto da pagare per l'elevata qualità della linea (almeno la mia 6 mbit)
    prima di sottoscrivere il contratto con loro mi sono letto questo su wikipedia, ne riporto uno stralcio
    E' sempre stata così.. non puoi svegliarti un giorno e pretendere qualcosa che non c'era quando hai scelto loro.. anch'io lo vorrei.. ma non sono più un bambino e non credo nelle favole.....

    e cmq qui parliamo di pes 2008, non di fastweb!
    Francamente non credo che sia proprio così, perchè non capisco per quale motivo una grande software house che produce giochi come la Konami dovrebbe
    limitarsi al confronto con i programmatori di fastweb (che se lavorano lì, certo non sono migliori di quelli della konami) per la produzione di una patch..
    fastweb poi è solo un ISP italiano.. manco fosse la AT&T...

    Piuttosto crederei di più ad una richiesta di una dichiarazione ufficiale a riguardo fatta da fastweb alla Konami per poter rispondere alle nostre lamentele!
    Altro motivo di credere che non sia un problema di fastweb.. ormai ne sono quasi sicuro..
    Ma guarda che hai fatto più o meno la stessa cosa degli altri..
    se non ho capito male.. basta interporre qualcosa tra la ps3 e l'hag, che non sia settato a mò di permuta (vedi router NON impostato come gateway), che non ci sono problemi!

    :D quasi quasi ne so più io che ancora non ce l'ho di tanti altri :flash:
  17. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok...il fatto che ti sei informato sulle caratteristiche della rete fastweb hai ragione e ne prendo atto,ma sul contratto fastweb non ne parla di questa restrizione ,dopodiche si paga per avere un servizio e non un disservizio io penso che devono migliorare su molti aspetti e non credo alle chiacchiere che ci vengono a dire ...troppo furbi per i miei gusti.;)
  18. Shuren86

    Shuren86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  19. nickmarnyc

    nickmarnyc Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah perchè pes6 non funziona? eppure sul sito della compatibilità ci sono 3 quadratini

    nickmarnyc ha aggiunto 0 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    ma perchè Santo Dio scrivi ogni parola in maiuscolo!!:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  20. edik

    edik Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    io con 2 schede di rete riesco a giocare...nn si conentte al psn ma il gioco online con 2 schede di rete va....per ora solo con gli italiani pero