1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Scusa pensavo parlassi sempre di Oblivion :)
    Guarda io non ho giocato ad Oblivion ma ti posso assicurare che su Skyrim non ti portai mai annoiare, il mondo è tanto grande quanto intenso,avrai sempre qualcosa da fare e le quest vanno da riportare un'oggetto ad indagare su qualche mistero o entrare in qualche setta segreta ecc...Fidati prendilo a colpo sicuro...(Apparte i bug)
    Approffittando di questa risposta volevo chiedere se qualcuno ha fatto la quest "Salvataggio:Forte Neugrad"? perchè da me è buggata,quando entro dentro una porte nel forte mi fa un caricamento infinito :(
  2. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    grazie ragazzi, un'ultima informazione:
    Sono previsti dcl? quanto tempo bisognerà aspettare circa per la goty edition?:D
  3. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Dlc?? Stai scherzando spero...
    Tu prima finisci il gioco al 100% e poi ne riparliamo :)
    A Yamato57 piace questo elemento.
  4. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    tanto arriveranno di sicuro,un player giocando,ha attivato la noclip mode ed esplorando l'inesplorabile ha trovato le regioni di Cirrodyl e morrowind in bassissima qualità all'interno di skyrim(inteso come videogioco),ciò significa che magari presto bethseda integrerà a skyrim queste due regioni,e li si che ci sarà da giocare....
  5. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Are You kidding me???
    Ha già vinto il premio come gioco dell'anno e lo ampliano ancora? Sarebbe da fargli una statua
    Comunque ragazzi a me non fa migliorare le armi daedriche alla mole e mi dice che non ho l'abilità necessaria...ma che perk è? perchè io gli ho guardati tutti ma non lo trovo...
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2012
  6. notto

notto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un suggerimento su come comportarmi in una certa situazione, con un personaggio chiamato "Dentro il boccale"
    praticamente ho incontrato per strada un tizio con questo nome, che mi ferma e mi parla di sbronze varie riferendosi a quella che mi ha portato alla quest per la rosa di sanguine (che ho completato). Mi dice che avevamo scommesso che sarebbe andato a recuperare un cappello non ricordo dove, ora ce l'ha e mi chiede 10000 pezzi d'oro. Io preso dal panico non sapendo che risposta dare prendo tempo, ma poi in automatico mi esce dal dialogo e questo mi attacca...lo uccido e mi prendo il cappello che sembra privo di valore. Ora ho il dubbio...non è che avendolo ucciso mi precludo qualcosa? Avevo opzioni di risposta per intimorirlo o persuaderlo, riprendo un save precedente? qualcuno sa di cosa si tratta?

Grazie mille a chi mi potrà essere d'aiuto ;)
  7. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Qualcuno ha finito la quest dei Tamriel, dove bisogna salvare il ragazzo di Whiterun dei manto grigio?? Sono arrivato alla fortezza dove è imprigionato ma non mi fanno entrare. Faccio parte dell'impero.
  8. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Io ho un problema con la missione dove bisogna rubare il cavallo "frost" per poi riportarlo ad un certo Louis Letrush.
    Vado dove tengono il cavallo, uccido tutti, poi prendo sia il contratto che il cavallo per poi poterlo portare a Letrush.
    Questo tipo sta nel bosco ma appena mi vede arrivare tira fuori il coltello e cerca di uccidermi!! Ho provato a difendermi ma non si riesce ad uccidere. Si accovaccia, si ricarica di energia e poi ricomincia ad attaccarmi. Ho provato anche ad andare li' a piedi lasciando il cavallo lontano. Niente. continua ad attaccarmi dicendomi di stare lontano da lui. Ma se la missione consiste nel riportargli il cavallo, perche' mi attacca??
    è successo ad altri di voi?
    Grazie a tutti quelli che voranno aiutarmi.
  9. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Ho finito la quest dell'accademia, ma non mi ricordo dove diavole erano le rovine "naniche". Ho dimenticato di prendere gli ingranaggi.... help me!!
  10. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Ho fatto la quest, ma ho usato "presuadere". Sarà che uccidendo tutti ti sia alzata la taglia e adesso sei un criminale. Prova a pagare la tua taglia e poi vai a riportare il cavallo.
  11. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    Non posso postare link di siti esterni purtroppo,sopratutto se sono siti rivali,te lo mando via PM :)
  12. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Non ti preclude niente, tranquillo.
    E' solo un espediente per farti prendere un colpo :asd:
  13. Serpyco

Serpyco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    qui ho riscontrato un bug carino: tornando alle stalle ho trovato due Louis Letrush perfettamente sincronizzati nei movimenti e nel parlato: che a Skyrim ci siano anche esperimenti di clonazione?:asd:
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2012
  14. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    eh dillo a me che di questi luis ce ne saranno 6 o 7, di cui uno ficcato nel terreno dall' ombelico in giù :asd:
    La storia del tizio col cappello è capitata pure a me, e il colpo me lo sono preso :D
  15. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    grazie a tutti. Comunque non ho nessuna taglia e io di Louis ne trovo uno solo. Incazzato come una bestia. Del suo cavallo ci faro' delle cotolette. alla faccia sua. :D
    A Serpyco piace questo elemento.
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Ragazzi ma per arrivare a livello 50 bisogna portare quasi tutte le abilità al massimo? o_O

Io ne ho già due a 100, altre 3 circa a tra i 50 e i 60 e sono ancora a livello 39
  17. notto

notto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Grazie mille gentilissimo :)
    In effetti mi pareva un po' una cagatina, ma non si sa mai :asd: Chissà poi perchè mi ha attaccato...solo perchè ho tardato a rispondergli, che permaloso
  18. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    che problema!

sono finito per caso nel boschetto della missione dove si beve (che trovate alla giumenta bardata) ma non riesco più a saltarne fuori! :(
  19. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Portando tutte le abilità a 100 arrivi al livello 81,te lo dico perchè l'ho testato ;)
  20. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    e come diamine hai fatto a portare tutto a 100?? Illusione?? Parata? Borseggio??