1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox360 per ps vita....???

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da brunex93, 9 Gennaio 2012.

1. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    salve ragazzi, da un anno a questa parte m$ mi sta deludendo in fatto di esclusive, e a parte i soliti gears, forza e halo non vedo novità per il futuro e per questo vorrei darla dentro...(anche se mi dispiacerebbe un pò...:( ) ragazzi sono molti indeciso....voi cosa mi consigliate, faccio bene o e una pazzia dar dentro la xbox per ps vita....???
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2012
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    per me fai una pazzia,poi vedi tu...
    Sempre sempre,vendila privatamente...
    PS
    Che modello di xbox e'?
    Qualora fosse una delle prime versioni,faresti bene a farla dentro,ma se e' una slim o unas jasper,sicuramente no.
  3. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    e una xbox360 slim 250 gb...:)
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se il fattore di scambio è 1:1 si' :asd:
  5. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    mmm, quanto mi potrebbero dare games stop o blockbuster se do dentro la 360 con i seguenti giochi....
    halo 3,
    halo odst,
    halo reach,
    gears 1, 2, 3,
    forza 1 ,2
    rage
    cod black ops
    skyrim...
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non sono mica Farenz -_-
    A blueguardian piace questo elemento.
  7. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    hehehe il mitico farenz....:) no chiedo a chi magari ha gia venduto questa console e quanto gli hanno dato...
  8. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

:asd:
  9. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Vita pur essendo ancora un'incognita, è una console che va integrata ad una casalinga...quindi, fatti una PS3 e poi ti compri Vita!
  10. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ecco, buona idea! :)

Speriamo che l'integrazione non sia la stessa che fu fatta tra PS3 e PSP nel 2006 che si rivelò una cagata :disappointed:
  11. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    mha ci penserò su se venderla o no la 360....cmq il problema non è la console è microsoft che sta puntando tutto sul kinotto e questa cosa a me non piace molto...infatti se noterete esclusive di spessore non ne stanno annunciando neanche una mentre sony con vita ci sono giochi che mi stuzziccano parecchio...:)cmq ho ps3 guarda la mia tag...
  12. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    visto prima è un fottuto genio....:)
  13. Non ti conviene per me, almeno per ora e poi è pur sempre una console portatile (pur avendo molti giochi simil-home).
    Farenz è nulla confrontato al rimpianto (non ci sono più i video) Dr. Vitoiuvara.
  14. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Quoto Ark, secondo me fai una pazzia, soprattutto se il motivo è SOLO quello. Mi dicessi "ho già giocato tutti i grandi giochi (sconosciuti e non) per 360, nel 2012 non c'è niente di annunciato che m'interessi quindi opterei per qualcosa di nuovo" discorso che imho non starebbe comunque in piedi ma che avrebbe un suo senso. Il punto è che se il discorso è 360 e PSVita, anche Skyrim, anche CoD o Madd Effect 2 sono tecnicamente delle esclusive, perchè su Vita non le trovi. :)

Poi ovviamente dipende dai gusti, ma imho vendere il 360 senza aver giocato (multipiatta o meno) a Import Tuner Challenge, a Onechanbara, a Virtual On Force, Deathsmiles, un fracco di Live Arcade AAA, e decine di altri gran bei giochi, imho sarebbe uno spreco, soprattutto perchè a quanto dici non hai una console dayone, che quindi ad oggi avresti sfruttato ben bene per 6 lunghi anni, spalmando la spesa in modo proporzionale, ma hai una Slim 250GB che quindi avrai da quanto? Un anno e mezzo al massimo?

Ripeto, sempre con riserva dei tuoi gusti personali (unica legge da seguire in queste cose ;) ) in generale cercando bene (senza neppure troppi sforzi) su 360 di roba da giocare ce n'è in quantità. E comunque dar via una home per una portatile, in generale, non ha molto senso.

Poi fai tu. ;)

PS: prendo spunto da questo post per rilevare quanto MS abbia toppato a non far uscire una console nuova entro il 2012. Sony almeno con Vita mette nuova carne al fuoco, idem Nintendo col 3DS. Si pigliano e tutelano utenti. MS invece ha solo una home console, soprattutto vista la IMMANE quantità di liquidi che ha (perfino nella crisi) avrebbe dovuto puntare a fare una uberconsole gigapowa, magari rimettendoci nel primo anno 400 dollari a unità ma fatta in modo tale da reggere il confronto anche con futuri hardware più nuovi di uno o due anni. Come ANCHE questo topic dimostra c'è gente che a ragione o a torto vole cambiare, vuole qualcosa di nuovo (e di VALIDO). Se a fine 2011 fosse uscito Xbox 3 probabilmente brunex (e tanti altri) non si sarebbe NEPPURE posto il problema di PSVIta e avrebbe dato indietro il 360 per Xbox 3.

Mentre all'inizio dell'era del 360 sembrava che ci fosse il più appassionato degli hardcore gamer a gestire il dipartimento entertainment (non sbagliavano una mossa che una) oggi pare ci sia un ragioniere, un micragnoso manager qualunque che non conosce neppure la differenza fra uno stick e un d-pad.

Spero per MS e soprattutto per noi gamer, che non si debbano pentire delle scelte fatte negli ultimi due anni.
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2012
  15. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Cosi allarghiamo il discorso...la MS non ha titolo sfizioso da sfornare...la ps3 tirerá avanti tranquillamente per un altro anno abbondante.Nonostante io ritenga la 360 superiore la sony visto che sono da 16 anni é la regina delle home console continua sempre ad offrire titoli interessanti.Se MS tira fuori i soldi per inglobare delle case produttrici con le controballs per gettare le fondamente per la nuova console potrá dire la sua...altrimenti bisogna accontentarsi dei "soliti" halo, forza, alan wake (tra l' altro messo in DD)...boo non vedo un gran futuro per la MS.Detto ció lascia stare la ps vita e tieniti stretto ancora la slim!
  16. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    ok grazie ragazzi mi avete convinto a tenere la 360...:) cercherò allora di mettere i soldi da parte sperando di racimolarli prima del d1...