1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ........se nn smadonni, nn è Gears of War......
    A danilus, Galletto78 e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    non su devilfrocio ma sul fatto che mi fa schifo chi gioca in quel modo sicuramente! :D
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    il lancer con la sua motosega è il marchio di fabbrica di gears. cosi ed anzi più dello gnasher e del fucile di precisione.

se non vi piace, avete sbagliato gioco. perchè stà pure sulle copertine.
    il resto è aria fritta.
    A boxaro95, Galletto78 e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Pure il retro lancer e il sawed-off stanno sulla copertina. L'unico che manca è lo gnasher
  5. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Sì, per la campagna..se poi ti riferisci anche al multiplayer beh questa è la mia faccia:

A Fil1993 piace questo elemento.
  6. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    galletto per le orde ci sono io :D non domeica sera però :)
    A Galletto78 piace questo elemento.
  7. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si ma il lancer è dal primo capitolo che stà in primo piano sulla confezione del gioco. sul due mi pare che occupava tutta la page della limited poi, se non ricordo male...

denigrarlo è come dire che ti piacciono le ferrari ma ti fà schifo il suo rosso...stona che è na cosa assurda.
  8. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    D'accordissimo mitico Ramboz!

Esecuzione e Gnasher FTW!
  9. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Direi di no. La campagna non centra NULLA con il gioco online. Se vuoi essere bravo online DEVI saper usare lo Gnasher, punto. Che tra l'altro se fosse così importante non avrebbero dato la possibilità di scegliere un'altra arma allo spawn...
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Ma te stavo a prende in giro Danì! :asd: la filosofia del multiplayer competitivo e quella del cooperativo sono completamente diverse, essendo anche la gamma di nemici completamente diversa... oltre alla loro e alla tua resistenza ai danni. Infatti personaente quando sto in orda uso sempre lancer e sawed-off (butta giù i boomer e i mauler che è una bellezza). Quando sto in versus uso sempre gnasher e uno tra gli altri due rifle a seconda di come mi gira, hammerburst se ho voglia di sparare dalla distanza e retro lancer se invece voglio buttarmi nella mischia, ultimamente spesso vado con il secondo visto che odio camperare. Ciò non toglie che alla fine spesso uso comunque lo gnasher che è più versatile, e nei duelli ravvicinati 1vs1 secondo me rimane il migliore visto che oneshotta anche senza mirare, cosa che col retro ti puoi scordare.
    A danilus piace questo elemento.
  11. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ......il mio il + delle volte twoshotta :torcaloca:( e a bruciapelo dietro alla schiena o in pieno petto:tthrow: ) , cmq oggi era incredibile, persone che esplodevano 3 secondi dopo che gli sparavo:twhat:, gente che faceva le capriole a mezz'aria o con metà personaggio fuori dal terreno:shocked: e ciliegina sulla torta, da abbattuto ,:grrr: stai li che schiacci così veloce quella c...o di A per rialzarti che n'antro pò te casca dentro al controller te tocca smontallo pe ripiatte er pursantino, e il tuo personaggio che fà?, ce mette du ore e manco je la fà, me rimane mezzo su mezzo giù mezzo paralitico e :timdead: "MUORE"..........da solo, così, e me ne sò accorto xchè m'ha teletrasportato al respawn e m'ha segnato na morte:ttablet:...tacci.......
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  12. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    bisogna comprare il rapid fire...credo che nel mondo di gears siamo rimasti solo noi 6-7 players a non averlo ...caxxo
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    il fenomeno del rapir fire ti fà capire quanto stupida infantile ed antisportiva , sia la ''gente'' (ragazzini) che popolano questo mondo.

ma poi dico , microsoft ma come, per l'adattatore wireless ed i volanti hai chiuso con FW per anni ed anni a tutto e tutti, obbligato chiunque a spendere un patrimonio o rassegnarsi al vostro plasticotto di casa od all'antennino dal prezzo folle,,,e poi mi caschi sui pad?? la cosa più essenziale di tutte???-_-

no bien micromerd no bien., andate ammurimmazzati sotto un treno voi il kinect la nuova dash ed i pupazzetti per i bambini comunque, sempre. -_-
  14. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    ieri sera ho fatto 2 partite con curch in multy, poi visto che non ero in vena di smadonnare santi vari siamo migrati a fare la coop del 1 a folle e abbiamo smadonnato lo stesso alla fine :asd: se non peggio! haha
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    A volte mi chiedo perchè Sigmund Freud non sia ancora tra noi vivi...
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ma guarda che quello che dico è tutto vero, per l'adattatore wi-fi ed i volanti è solo questione di firmware.
    in quanto loro vogliono fare solo i cazzi loro 'sti magliali obbligandoti a comprare accessori proprietari. -_-

almeno che chiudano anche le compatibilità sui pad,visto questo problema e visti i cheaters.
    cosa che però non fanno perchè si vede che li ci guadagnano poco. non per altro. sicuramente non per senso di correttezza, visto che non lo posseggono.
  17. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952

E' tutto vero
    -_--_--_-
  18. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ok.
    allora non bara nessuno e microsoft è un azienda leale,magnanima, brava e bella.

ora sarete contenti voi, che siete da loro stipendiati.
    la cosa più triste è veder gente che invece di argomentare si limita a portarti per il culo con post tanto piccati quanto vuoti di contenuti.
  19. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Credo che il tuo continuo lamentarsi abbia portato la gente a partire prevenuta quando legge un tuo post..non sono d'accordo con alcune cose che dici sul mondo di gears però stavolta riguardo ai pad sono d'accordo con te..hanno reso proprietari hard disk e adattatori wifi per farti spendere un capitale invece per i pad non si sono mossi di un millimetro..e la cosa è triste anche per microsoft perché se non avesse sistemi proprietari ci sarebbero molte più di queste periferiche in giro e lei prenderebbe soldi dalle marche che li producono..io ad esempio ho speso 33 euro per prendermi i powerline invece di spenderne 90 in un adattatore di mer** wifi che funziona pure male basta che hai un piano nel mezzo..sì, buttano la zappa sui piedi da soli..ma probabilmente pensano che i cheater sono una buona fetta di mercato quindi fino a quando non fanno cose veramente oscene non li perseguiranno mai..
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ma che c'entra se uno non è d'accordo si discute...invece qua ci sono gente che entra a gamba tesa da dietro e stop.

non è assolutamente vero che io mi sono sempre lamentato del gioco ed anzi con 'sta storia è ora che ve la fate finita. anche perchè c'è gente in questo forum che i post manco li legge....però spara a zero copia/incollando quello che dicono altri loro soci.

gears 3 l'ho votato come gioco dell'anno. quindi chiuso ogni discorso e se qualcuno leggesse i post lo trova pure qua.
    perchè una cosa è il gioco un altra è parlare del network che và ad alti e bassi e lo sanno tutti un altra ancora parlare del gameplay, ove è insuperabile ed insuperato.

per alcuni qua dentro o è nero od è bianco, le sfumature non esistono...

quindi chi vuole argomenti che si discute ma importante è farsela finita di copia/incollare i post altrui o fare interventi a gamba tesa od ironizzare stupidamente.

sul discorso multi, quello che dico io è grossomodo lo stesso di ciò che dice rrobbetto luke church galletto ed altri. quindi se vogliamo puntare il dito contro qualcuno facciamo le squadre pure qua.
    il tutto mi sembra abbastanza stupido, inutile, ed infantile.

ma basta un pò. chiudo qua che è meglio.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.