1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In che negozio posso portare i miei giochi usati?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da dacritalia, 12 Aprile 2010.

1. silvio.salvemini83

silvio.salvemini83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao darkangelecc ecc. :) grazie per il supporto alla mia esperienza.
  2. Nirvana30stm

Nirvana30stm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    Che mi dite dei negozi ebay? Non il sito, ma proprio i negozietti che si trovano in città (da me ne ho visti almeno 3) ??
  3. silvio.salvemini83

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Nirvana,intendi i portali che alcuni negozi aprono su e-bay??
  4. Nirvana30stm

Nirvana30stm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    No no, intendo proprio negozi fisici che si trovano in città. Sembrano tipo negozi dell'usato (dentro c'è di tutto) e hanno l'insegna con il logo di ebay. Nella mia città (Catania) ne ho visti almeno tre
    A blueguardian piace questo elemento.
  5. silvio.salvemini83

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh dipende allora,ti consiglio di tenere bene conto dei feedback e le eventuali opinioni che sicuramente in rete dovrebbero esserci.Sull'usato c'è sempre da starci molto attenti
    è un attimo che ti becchi il bidone.Poi spetta al venditore essere più trasparente possibile.Tu dal tuo canto cerca sempre di avere piu informazioni possibili ed eventualmente un contatto fisico,che è sempre la cosa migliore.Nel caso della mia esperienza purtroppo non ha eliminato tutti i problemi (cahstim) ma ha aiutato il mio fegato a non implodere il fatto di poter toccare con mano la qualità del servizio (pessimo)da non ripetere.Auguro almeno a te di non incappare in situazioni simili,tu stai molto accorto!! :)
  6. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Si, ma vogliono una % sulla vendita!! :)
  7. DoubleImpact

DoubleImpact Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si è vero,vogliono una percentuale perchè comunque loro si qualificano come assistenti alla compravendita.Io di preciso non sono mai entrata in un negozio di quel genere lì ma mi sa che non cambia molto da e-bay vero e proprio.
    In risposta a silvio volevo testimoniare anche io in merito alla situazione da lui descritta.Anche per la sottoscritta stesso modus operandi di lor signori di Cashtime:servizio becero,falsa cordialità e cetriolo finale atto a dimostrare che sti clienti devono proprio far schifo e tutti rompiscatole.Aggiungerei che se vi capita di prendere un cellulare in mano portatevi l'amuchina visto che non si degnano neanche di disinfettarli.In questo periodo definito critico mi aspettavo un trattamento migliore da parte di certi negozianti,probabilmente non a tutti vengono a meno i dindi!