1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbio su ps3 slin

Discussion in 'PS3 General Chat' started by frank9, Jan 8, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. frank9

frank9 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao ragazzi ho una ps3 da 160 gb volevo sapere un informazione.
    Ho messo in gioco completo in download dallo store. Stavo per finire ma mi sono addormentato la mia paura e che la ps3 e rimasta troppi tempo accesa e rischia di rompersi.
    ora vi chiedo da quanto e finito il download la ps3 si spegne dopo quanto tempo?
    EDIT: ragazzi ho scoperto che la ps3 aveva lo spegnimento automatico dopo 2 ore e facendo alcuni calcoli la ps3 e stata accesa per 4 ore e mezza che dite mi devo preoccupare?
    Last edited: Jan 8, 2012
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Non credo proprio, vai tranquillo! ;)
  3. frank9

frank9 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie un ultima cosa:
    Giocando con giochi acquistati sullo astore siccome si gioca su hdd interno si può rompere il lettore a causa dell alta temperatura?'
  4. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    ho qualche dubbio che la tua slim raggiunga "alte temperature" giocando da hdd..casomai ne guadagna perché il lettore non girando non produce movimento nè calore! ;)
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Nei giochi che scarichi dallo Store il lettore non ha alcun tipo di problema, in quanto non essendoci il supporto fisso da leggere per la lente, quest'ultima non sforza minimamente, comunque per qualsiasi tipo di dubbio sulle PS3 Slim puoi chiedere in questo thread stickato in futuro: http://forum.console-tribe.com/ps3-...-sulla-ps3-slim-chiedi-qua-250068/page39.html ;)
Thread Status:
Not open for further replies.