1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    cazzo che schifo..

çnon mi ricordo: non si chiama bug, ma scr ipt, il gol era gia scritto.. e il bello è che se gli scrivo fucking scr ipter mi dico: what?? :disappointed:
  2. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    Sentite, anche qui solo per capire NON PER FARE IL POLEMICO, gioco a giochi di calcio dal lontano 97, nello specifico gioco con la ps3 dal 2007/8 on line da sempre. Io di scr ipt per fare goal non ne ho mai visto manco uno. Certo, se un tipo crossa ed al centro c'è un calciatore che segna...CI MANCHEREBBE CHE NON FA GOAL! boh, raziel aggiungimi e provamo a giocare
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    CON-IL-CENTRALE-IN-ANTICIPO-E-ALTO-30-CM-DI PIU'

pare che neanche consideri la palla il mio, salta quasi a vuoto.. perchè è stato deciso così.. non ci fate caso o non ve ne accorgete xk x voi ormai è normale, ma è anomalo, altrochè..
  4. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Raziel su fifa12 a me l'unico che è riuscito a segnare di testa è stato Drogba..Durante i cross basta stare attenti e posizionare bene il proprio giocatore e vedrai che l'attaccante lo svernici. Non c'è nulla che è già stato deciso prima..Se lui riesce a fare un inserimento e prenderti il tempo è sua bravura ma anche tuo errore..
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    obietto, ho sfruttato io stesso la situazione.. fare gol di testa con lisandro lopez non è proprio anticipare, ho notato benissimo che puyol è stato sovrastato.. ed è veramente poco vero.. capita la cosa e dove far avvenire il cross, ho fatto 4 gol stasera di testa, 3 con lisandro e 1 con higuain.. fa te..

è proprio scritto, non ci credo non vi accorgiate di nulla..
  6. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Messi che da fermo riesce a saltare più in alto di Gamberini.......
  7. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi volevo sapere una cosa...nella modalità carriera esistono gli acquisti a parametro zero, per giocatori in scadenza di contratto nel mercato gennaio ?
    io in fifa11 non me li ricordo...c'erano i giocatori svincolati ma a fine stagione ed erano comuque pochi...
  8. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    cmq io continuo ad avere quel grave problema durante le partite online testa a testa. Riesco a giocare solo se metto su manuale...che può anche andare... ma non capisco perchè devo esservi vincolato.... assurdo
    e inoltre nei 2 vs 2 ogni tanto non fa iniziare la partita per presunte gabole circa le rose "per evitare imbrogli" ...
    ea.........................
  9. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ma oggi vi fa giocare online???
    a me dice che c'è un errore nello scaricare le rose...
  10. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    non ho capito.. cosa vuol dire che riesci a giocare solo col manuale?
  11. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi volevo sapere una cosa...nella modalità carriera esistono gli acquisti a parametro zero, per giocatori in scadenza di contratto nel mercato gennaio ?
    io in fifa11 non me li ricordo...c'erano i giocatori svincolati ma a fine stagione ed erano comuque pochi...
  12. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Penso si riferisca al metodo di comandi senza alcun aiuto (c'è anche il trofeo)! ;)
  13. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Guarda che so cos'è il manuale l'ho anche vinto il trofeo ;) Non ho capito perchè i problemi non si presentano con il manuale mentre in assistito e semi si
  14. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    credo di no, comunque qualcuno ti avrebbe risposto prima o poi...non fare il repost perchè nessuno ti risponde immediatamente ;)
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    giusta risposta di cobraco.. in carriera trovi pochi giocatori e tutto fuorchè eccezionali.. l'unico che ho trovato è il brasiliano inesistente jefferson oliveira, brasiliano DC :asd:

a UT tirato su squadra tutta portoghese.. vinco molto.. e vierinha è troppo forte, x non parlare di danny..

ora ve la posto :D

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team
  16. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    @ Phantom...quando capiti su questi lidi....ti mando un saluto!!! l'unico che mi fa sentire in colpa sei tu!!!!!!!!!!!!! ahaha! scherzo!!!
  17. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Ahah, ti ho tolto dagli amici così sono sicuro di non giocare più con te! :p

Sinceramente Fifa mi ha frantumato i coglioni, basta pensare alla partita di ieri, un gol me l'hai fatto (l'unico normale) perchè un mio giocatore è passato SOPRA, ripeto SOPRA alla palla senza prenderla! :-o
    Anche un merda a calcio come me l'avrebbe presa quella palla e invece il COM voleva farla prendere a quello, marcato, dietro, solo che il passaggio era tuo, quindi avrebbe dovuto intercettarla!!!
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2012
  18. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    Davvero mi hai cancellato dagli amici?
    dai ti prego così 6 infantile! tu parli di goal normali...ti rode perché ti DRIBLO, arrivo sul fondo, la passo a qualcuno che ti segna. Tutto questo in 2 partite in cui tu hai fatto 1 unico tiro (e tra l'altro goal). Hai subito per 2 partite sane...ora a me non frega nulla, ma si tratta di un videogioco, se trovi qualcuno che ti schiaccia non te la devi prendere, possibile che solo io gioco per divertirmi? tutti a lamentarvi, mah....leggete un libro e non giocate ai videogames allora!
    il COM come lo chiami tu non ha preferenze, io ho fatto parecchi tornei, magari qualcuno mi riconosce dal nick...ho fatto tornei di fifa su ps3 ed a volte anche su xbox 360 (basta settarsi il joypad), e sai una cosa? ho vinto quando ero più forte, ho perso quando ero più debole, ho vinto qualche volta per fortuna, ho perso qualche volta per sfortuna.
    Tutto molto vicino alla realtà. Il resto sono chiacchiere
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2012
  19. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

vorrei aggiungerti per sfidarti ma per cortesia puoi dirmi con che comandi giochi perchè io gioco solo manuale. Ciao e grazie. naturalmente su PS3.
  20. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    Gioco con semi, manuale mi stressa troppo, una volta ci giocavo..se vuoi aggiungimi se per te non è un problema, il nick è quello lì gmybelva ti aspetto!!!