1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il 19 Novembre arriva la patch per PES 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 12 Novembre 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    PES nella sua ultima incarnazione next gen si è distinto purtroppo per una implementazione del gioco online approssimativa e piena di bug. Le pesanti critiche mosse dalle comunità videoludiche mondiali hanno spinto la Konami a porre rimedio al più presto, onde evitare un cambio di bandiera da parte di molti affezionati. E' stata finalmente riferita una data di rilascio della tanto agognata patch: 19 novembre. Secondo quanto asserito da un portavoce della software house giapponese: 'Vorrei dire a tutti i tifosi di PES di essere pazienti, stiamo lavorando duramente per risolvere i problemi che affliggono il gioco online e speriamo che a breve tutti possano usufruire del divertimento offerto da questa modalità'
    Ci aspettiamo che la Konami mantenga la parola data e ponga fine a questo strazio.
  2. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    speriamo ke sia cosi..xke l'online e quasi ingiocabile...
    ma la patch sara solo x l'online?xke molto hanno problemi anche in offline(tranne me che gioco benissimo offline):D
  3. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    E sarebbe anche ora.....
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    solo onlin modificare l'offline vorrebbe dire cambiare il gioco

    così ve lo tenete
  5. Cuchu 19

    Cuchu 19 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    l'offline mi funziona tranquillamente.. attendiamo questa patch e finalmente pes tornerà ad essere PES
  6. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga ma online è veramente così penoso ( per ora?)
  7. Magallo

    Magallo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Si e gli scatti mostruosi della modalita' off-line? Ce li dobbiamo tenere? Mi pare di capire che ce lo teniamo. Bene, PES2008 scaffale a vita. Ne riparliamo nel 2009, intanto resto un anno senza PES ed e' la PRIMA VOLTA DAI TEMPI DI PES1 per PS2.
  8. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    l'on-line per ora è orribile....praticamente...."quasi ingiocabile".....provatelo e poi vedrete coi vostri okki!!!!
    il gioco off line invece apparte qualche piccolo rallentamento nei replay, o scatto come vi pare è da pollice sù...diciamo che ci farà galleggiare fino all'autunno del 2008 aspetando davvero la tanto attesa svolta del PES NEXT GENERATION.......w il pes e w la F..A........ihihihihihihih:D :D
  9. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Speriamo solo sistemino anche i problemi di chi non accede non solo di chi lagga...
  10. Vitunsen

    Vitunsen Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vorrei tnt aver provato l'online....ma nn capisco ancora bn il xkè...ma a me nn funziona..:inkazzato:
    poi ragazzi nn potete dire ke rallenta solo i replay...anche nelle normali azioni da gioco lo fa...x nn parlare dei rigori....
    ho avuto tutti i pes della storia e qst è il peggiore.....secondo il mio modesto parere...:mad:
  11. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Io mi sa che a sto punto pes lo prendo con calma se lo trovo usato :p
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    doveva essere perfetto al momento del lancio, non dal 19.
    VERGOGNA KONAMI
  13. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    SIMO... da lasciare sugli scaffali (a malincuore) ma quest'anno non avranno i miei soldi..... sai la patch dove se la possono mettere..... poi con quello che costa....
  14. revolver90

    revolver90 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    concordo...da non acquistare(anche se mi si spezza il cuore:( )
    speriamo di rifarci con gli interessi col 2009(salvo altre boiate da parte di konami):mad:
  15. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ancora un'altra settimana ma sono veramente incredibili :inkazzato: :inkazzato:

    non vedo l'ora che esca sta patch per vedere quali miglioramenti possa portare :mad:
  16. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Ma come fanno a dire "stiamo lavorando duramente"!
    Ma con quale faccia!
    Ci hanno preso per il cul*!VERGOGNA!
    Che avete fatto fino all'uscita del gioco, vi siete grattati?!?
  17. monaco

    monaco Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Messaggio per quelli che dicono che offline va bene... mi spiegate anche a me come si fa a farlo andare bene? Io ho provato tutte le risoluzioni, tutti i tipi di cavo, monitor lcd e crt... e fa schifo in ogni situazione. Lo dico con grande tristezza perche' sono un grande appassionato... ma la versione per ps3 e' quasi ingiocabile. Io l'ho provato a lungo anche su pc e xbox, e sinceramente non c'è paragone. Non voglio dilungarmi su questo perche questa discussione è già stata ampiamente affrontata, e ho anche scritto le mie varie impressioni sul vecchio thread.
    Sono voluto intervenire solo per capire se davvero c'è qualche "trucco" per far andare meglio la versione ps3.... e per manifestare il mio profondo dispiacere riguardo al fatto che la patch sia solo per l'online. Non metto in dubbio che sua più urgente risolvere i problemi online perchè è veramente una vergogna... sinceramente però spero che non lascino irrisolti i problemi della versione offline, per rispetto a tutti gli appassionati che hanno buttato via 70 euro... per non parlare di chi (e sono tanti) ha aspettato con ansia PES 2008 per comprare la console ed ora si ritrova ad avere speso un milione e a vedersi scattare il gioco... :mad:
  18. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Ma non potevate aspettare a prendere PES, se poi vi lamentate?
    Fifa era già uscito e già si sapeva com'era!PES è stato discriminato su tutti i forum che trattano videogames!
    Nessuno vi ha obbligato a comprarlo quando è uscito!
    Non potevate aspettare come ho fatto io?
    Non esiste solo PES come gioco di calcio(per fortuna) c'è sempre stato e sempre ci sarà anche FIFA, quindi non andate con i paraocchi su PES quando andate in un negozio di videogames!
    Quest'esperienza vi servirà da lezione!Mi dispiace dirlo ma è così!
  19. mcarlino

    mcarlino Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    troppo tardi per la patch!!!!! l'ho venduto pes 2008 e mi sono comprato cod 4 che è un giocone! più in là comprerò fifa!! vai via konami!
  20. CuoreViola

    CuoreViola Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei pressi di Firenze
    Tipo me maremma cane...