1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. andrea198

andrea198 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    anche il trofeo livello 45 nn è facile devi giokare 4 giorni nel online con una media di 300 punti a partita............quindi se magari nn ti piace l'online diventa dura
  2. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per la prima non lo so e non lo voglio sapere perchè voglio scoprirlo da solo xD
    i nastri sono molto simili agli encomi di call of duty, quelli che ti danno al termine di una partita per aver ucciso più nemici di tutti, per aver corso più tempo degli altri, etc
    le modalità sono di molto inferiori a call of duty per numero, ma le grandi mappe alla fine compensano questa cosa
    per il resto ti rimando a edge88
    P.S. la modalità conquista è come dominio di cod, perchè le bandiere non si muovono
    dico questo per evitare confusione col il cattura la bandiera di cod
  3. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    grazie 1000 a tutti

ultima cosa xD

la modalità rush cos'è??'
  4. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    nella versionbe italiana non esiste nulla con questo nome, ma credo si tratta di corsa, tradotto dall' inglese
  5. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    300 ? Intendevi dire 3000 perchè 300 punti nn finisci mai più XD
    redblack68 likes this.
  6. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si infatti..comunque per fare molti punti la modalità ideale è Conquista....200 punti per neutralizzare una bandiera più altri 250 per la cattura...poi mediamente le partite Conquista durano di più di quelle in corsa in quanto di solito sono più equilibrate ..mentre in corsa accade spesso che una fazione schiacci l'altra
  7. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    si, esclusa operazione metro, dove o stravinci, o vieni ucciso nello schieramento :asd:
  8. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Eh già....ma li c è un problema di disposizione delle bandiere....il 99% delle volte vince la squadra che parte da fuori dalla metro...inquanto la bandiera della biglietteria è più vicina per loro
  9. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non è detto questo.. dipende sempre dall equilibrio tra le squadre... oggi ho fatto in operazione metro uno score di 22/8 ma a parte me non c'era nessuno in grado di fronteggiare la squadra avversaria... invece a senna ho fatto un 30/6 da panico!! massacrati tutti da solo :D esaltato stamattina :p
  10. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    parlavo di questo, ma personalmente non sono le distanze delle bandiere a essere poco equilibrate, ma gli spazi intorno a B
    per capirci, la squadra vicina a C può raggiungere B in 2 modi:
    1 frontalmente dalle scale mobili a "corsie" o dalla scalinata sulla destra (dove con un lanciarazzi almeno uno lo becchi xD)
    2 da dietro, dalle scale mobili più in fondo (e questo significa tante volte dare le spalle al nemico)
    per farla breve, il vero problema secondo me è che la squadra vicina a C è obbligata sempre a prendere delle strade x che l' altra squadra può facilmente controllare
    certo anche a me è capitato qualche caso in cui la squadra svantaggiata sia riuscita a vincere, ma questo è possibile solo se si gioca in squadra con player di esperienza...
    ieri sera un tipo sull' isola di kharg (spero si scriva così u.u) ha chiuso la partita con un 36 - 2... ha passato tutto il tempo sull' elicottero viper facendo delle vere stragi a terra, e nessuno riusciva a beccarlo dall'alto
    credo che sia morto quelle due volte di suicidio, viste le manovre spericolate che a volte faceva xD
  11. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Cavolo io non sopporto quelli che non riuscendo a tirarti giù con l'elicottero in modo normale ti vengono addosso per farti precipitare....cavolo io me la cavo abbastanza bene con l'elicottero e delle volte faccio intere partite su di esso senza venir tirato giu...poi arriva il fenomeno di turno che crede di essere alle autoscontro
  12. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    effettivamente la trovo penalizzante quella mappa solo per quel punto di vista.. anche se basta superare quel primo scoglio per rovesciare la situazione :D

il tipo che hai trovato dev'essere assurdo con l'elicottero!! io non mi trovo ancora bene con i mezzi aerei... preferisco sempre imbracciare il mio fucile e affrontare tutti i nemici a piedi :D
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Un giorno (sempre da mio cugino) stavo usando un elicottero, anke se sembravo un deficnete perchè nn mi destreggiavo bn cn i comandi xD, un altro nn riusciva a uccidermi e mi è venuto addosso ma il cretino (nn io ma lui) ha centrato albreo ed è caduto da sl...a quel punto mi sn messo a ridere fino a quando è finita la partita..
    Poi il fatto dei camper secondo me "possono farlo" sl i cecchini e nn quelli con il fucile d'assalto o la mitraglietta e poi nn bisogna stare ai lati della mppa ma un pò + interno.....avete mai visto in un combattimento un cecchino in prima linea??? io cecchini stanno un pò lontani e quindi sn "autorizzati" a fare i camper...ovvimanete nn devono stare ttt la partita lì altrimenti o vengono scoperti o nn diventi un camper ma un bungalow!
  14. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36

Io più che con i camper cecchini ce l ho con i camper elicotteristi...adesso l'ultima moda è camperare sopra la base nemica e seccare la gente mentre decolla o aspetta che il mezzo compare...quando trovo sta gente ...prendo il gegnere con lo stinger e il mio obiettivo diventa fargli passare la voglia di camperare:asd:
    ZAGOR-THE-NAY-67 likes this.
  15. mad kat

mad kat Tribe Member

Trophy Points:
    21
    ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su l'acquisto di un gioco guerra per ps3 dove posso personalizzare il personaggio sia in abbigliamento che armi, magari sbloccabili/acquistabili man mano che si avanza nel gioco, sia gioco recente che anche versioni vecchie

moden wolfer 3 oppure battlefield 3 non riesco a capire se è possibile

grazie mille in anticipo !
  16. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    in battlefield 3 si può personalizzare l'arma e cambiare la mimetica del proprio personaggio, in MW3 si possono personalizzare le armi ma la mimetica non saprei perchè non ci ho fatto caso.
    Il più completo sotto il punto di vista della personalizzazione per me è Black Ops

ps: si chiama Modern Warfare XD
  17. mad kat

mad kat Tribe Member

Trophy Points:
    21
    varieta personalizzazioni ed oggetti sia in black ops che in battlefield 3 ce ne sono un pò ?
    grazie mille
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    allora ti parlo chiaro:
    In Battlefield 3 puoi scegliere il colore della mimetica del tuo personaggio, puoi personalizzare le armi(scegliere l'ottica, il bipode, innesto sottocanna, ecc..), puoi personalizzare i veicoli sia aerei che terrestri non esteticamente ma come equip.(es. visione termica, zoom, mitragliatrice pesante/coassiale, razzi, ecc..)
    In Black Ops di solito gioco con mio fratello in slipt screen sia in privata che online e non l'ho spulciato molto quindi non so tutto quello che c'è da sapere, però ho visto che puoi cambiare la mimetica del tuo personaggio cambiando anche il colore del volto, puoi cambiare l'ottica delle armi addirittura scegliendo di che colore mettere la lente, di che colore mettere il puntino e scegliere anche la forma del "puntino", puoi cambiare colore all'arma, e così via...
    In MW3 stesso discorso Di BO però ci ho giocato ancora meno quindi non sono sicurissimo di quello che dico.

Spero di esserti stato d'aiuto ;)

ps: se ne vuoi sapere di più su MW3 più tardi chiedo a mio fratello.
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Vermanete....cm caz** si fa??? se fanno un battlefield futuristico cs fanno??? mettono lo shuttle sopra la base nemica....poi il camper è uno immobile e nascosto...cm caz** fanno a nascondersi con l'elicottero...ma dico cm fanno a divertirsi così??'

In MW3 oltre a cambiar ela mimetica dell'arma nn fai niente, in B3 nn so, in BO puoi cambiare la mimetica dell'arma, scriversi sopra il tag clan e cambiare ogni cosa dei mirini...io ti consiglio o di aspettare Rainbow 6: Patriots o comprati Rainbow six:vegas che puoi cambiare pure la mimetica del tuo personaggio
    Last edited: Jan 7, 2012
  20. mad kat

mad kat Tribe Member

Trophy Points:
    21
    ragazzi vi ringrazio molto !
    quindi ora mi trovo indeciso su:

battlefield 3
    moder wolfer 3
    black ops
    rainbow six

personalmente tenendo presente la qualità grafica (oltre al discorso versatilità di configurazzione) li ho elencati per qualità estetica di realismo
    , ma correggetemi se sbaglio perche voi ne sapete di piu.

per il momento ho solo acquistato e giocato a wold at war e non è male graficamente, non ho idea come sono quelli piu recenti !