1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Esattamente
  2. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ogni volta che gioco online, perdo la connessione con una partita (perdendo anche i relativi progressi...), poi gioco di filato per tutto il resto del tempo senza problemi.
    Succede a qualcun altro per caso?
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    capita anche a me che mi esca dalla partita poi quando sto andando bene la bestemmia è assicurata. comunque a periodi riscontro problemi di connessione con i loro server.
  4. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    L'M4A1 è il miglior esempio, nonostante sia un'arma iniziale è veramente potente! :)
  5. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    a me succede a volte che non riesce a connettersi con il server all' inizio subito dopo il matchmaking
    fino ad ora ho sempre risolto il problema spegnendo e riaccendendo il modem (e ovviamente anche la ps3)
  6. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    l'm4a1 è stupendo *_*, ma in generale mi piacciono tutti quelli dell fazione americana(m16a3, m4a1,m27,ecc..)
  7. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    M4A1 è secondo me l'arma + versatile al mondo...sia nei videogiochi sia nella realtà...cm mai i MARINES, DELTA FORCE e anke LA LEGIONE STRANIERA (in piccola parte perchè usa il FAMAS) usano sempre quella..è la migliore arma...sia in MW,B3,OP. FLashpoint e in combattimenti reali nel mondo.
  8. oplite

oplite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga una domanda ma per sbloccare il fucile di precisione in back to karkand, il primo chiede 5 rilevazioni a infrarossi una cosa simile ma come diavolo faccio ???????????? ho provato a segnalare con select ma nnt o provato a prendere il MAV e a segnalare gli omini di cacca ma niente... risolvetemi l'enigma grazie ;)... cmq la migliore arma da cecchino è l'm98b una bestiaaaa!!!
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    no dovresti usare il SOFLAM che ti rileva i veicoli nemici ed il gioco è fatto. concordo con te per l'm98b.
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
  11. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    certo che potrebbero fare qualcosa per la chat anziché fare finta di niente... io ho sempre giocato in solitario facendo sempre buoni risultati quindi non mi interessava il fatto che ogni tanto laggava (probabilmente la mia connessione)... però cavolo oggi ho giocato con un amico e solo a ritrovarci in squadra insieme è stato un parto e la chat andava a colpi... veramente triste come cosa se pensiamo che è uscito già da più di 2 mesi e hanno fatto una sola patch che serviva solo per integrare back to karkand (ovviamente nulla da dire sulle 4 mappe, favolose!!) però qualche sistemazione in più la potevano fare...
  12. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Anke il gioco che sembra perfetto, sotto sotto ha dei problemi....anke nn sotto sotto xD
  13. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Considerando che la settimana scorsa un tipo mi ha ucciso alle spalle con l' attrezzo riparatore, il glitch del saluto fascista mi sorprende poco xD
  14. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    A me (nella beta fortunatamente) ho sparato a bruciapelo 5 colpi di fucile a pompa su un tizio. Questo si gira e cn una pistolina mi fa fuori...allora lì con grande bontà negli occhi e religiosa pacatezza...ho urlato un VAFFA che lo hanno sentito pure in america e pensavano che era bin laden risorto!
  15. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    :asd:
  16. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    C'è da piangere nn da ridere xD.
    La modifica delle classi è complicata cm nella BETA, perchè appena ottengo il platino di MW3 (sn al 80%) mi compro B3 per provarlo

E poi mi spiegate molto velocemente qualche tattica x il multi e quanto è rognoso il platino e la campagna a liv. difficile.

grazie.
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2012
  17. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    tattiche non te ne so dire però con un pò di pratica tutto diventa abbastanza semplice da affrontare :D la campagna è quasi un tutorial per il multiplayer per come la vedo, a difficile non è una sfida impegnativa... per il platino l'unica "rogna" è l'online nel quale devi fare parecchie cose per arrivare al platino
  18. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    L'unico trofeo impegnativo del gioco è quello che ti richiede di ottenere un nastro per ogni tipo...ci sono alcuni nastri un po rognosi...al massimo ti metti d'accordo con qualcuno...il resto è una cavolata....a parte raggiungere il livello 45 che richiede solo un po di tempo
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Ma x il multi,nn c'è il prestigio e quindi a che liv. si arriva??

i nastri sn cm gli emblemi e titoli di MW3 giusto??

ci sn modalità diverse o no? (rispetto a MW3)
  20. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Il livello massimo è 45...poi puoi andare avanti collezionando le acquile...per i nastri nn mi ricordo come sono quelli di COD....comunque sono del tipo effettua 4 uccisioni con coltello...ecc ecc...tra questi 3-4 potrebbero darti problemi... ma nulla di impossibile
    Le modalità sono:
    -Corsa/corsa a squadra 2 squadre attaccanti e difensori....gli attaccanti devono far saltare le stazioni M-COM conquistando territorio...i difensori devono impedirglielo...la versione a squadre è ridotta come numero di giocatori
    -Conquista è il classico cattura bandiera
    -DeathMatch disponibile sia a squadre...ovvero 4 squadre da 4 giocatori...oppure a fazioni 12vs12
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2012