1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ragazzi possibile non poter usufruire della garanzia?!?!?!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da gian90PES, 28 Dicembre 2011.

1. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    se non ricordo male,l'assistenza ps3 dovrebbe essere in inghilterra...
    Quindi quando arriva la tua,te ne mandano una rigenerata.
    In un paio di settimane (festivita' permettendo) dovrebbe arrivarti a casa:)
  2. simone79

simone79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    42
    ho avuto problemi con la mia ps3 e l ho mandata in assistenza e fanno tutte e dico tutte la stessa strada e cioe arrivano a Livraga e da li te ne mandano un altra nuova o rigenerata che sia . Calcola che quello e solo un deposito percio arriva la tua rotta e riparte quella funzionante.A me UPS l ha ritirata il 29 dicembre e me l ha riportata proprio adesso e sembrerebbe e dico sembrerebbe nuova ma poco ce credo . cmq tramite i tracking puoi sapere dove e quando ci e arrivata ecc ecc UPS su questo e molto efficente se lo richiedi ti manda anche degli avvisi tramite una mail da te disignata. fammi sapere come ti va?
  3. simone79

simone79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    42
    ah dimenticavo cmq anche la mia e arrivata a Livraga il 2 alle 10e38 consegnata all addetto del magazino di nome Petri ahahahahaha grande UPS
  4. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche la mia ha firmato petri...ahahah comunque mi è arrivata l'email che sony ha segnalato a UPS la spedizione e che appena entrerà in mano a UPS la tracciabilità sarà disponibile...;-) sono convinto che se non ci fosse stata la befana sarebbe arrivata in poco tempo... poi c'è da dire che da Padova fa presto ad andare a livraga e di conseguenza in inghilterra....ovvio che se uno la spedisce da bari ci mette di più penso...;-)
  5. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    praticamente gli arriva la ps3 alla sony e verificano solo che ci siano i dati giusti e te ne mandano una rigenerata direttamente senza neanhce verificare che sia rotta penso io, vista la velocità... voi che dite?
  6. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho ricontrollato su UPS e il pacco è già in consegna per domani!!!!! com'è possibile??? :) :)
  7. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi...ho la ps3 in mano dalle 11...ora la spremo e vediamo...;-)
  8. simone79

simone79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    42
    si in pratica fa fede cio che tu comunichi alla assistenza sony. io ho chiamato e mi hanno spedito l email con il num e il tracking per l ups. nell email c e scritto che se non verificano cio che hai comunicato all operatore (La console verrà sottoposta ad un controllo: non potranno essere sostituiti prodotti con parti mancanti.
    Se la console è in garanzia, verrà verificata l’integrità del sigillo di garanzia, lo stato fisico del prodotto e la conformità a quanto riportato nella prova di acquisto.

Se una delle condizioni di cui sopra non dovesse essere riscontrata, la richiesta di sostituzione potrà essere respinta e la console Le sarà rispedita)
    te la rimandano se no te ne spediscon un altra al volo. si aprono vedono la copia dollo scontrino e te ne spediscono un altra.
  9. simone79

simone79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    42
    si si il 3 gennaio alle 18e30 hanno preso la mia da livraga il 4 mattina sempre alle 11/ 11e30 mi e tornata la play e il corriere dell ups li ha detto che anche con tutte le feste se so sbrigati molto
  10. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io direi servizio eccelente....ora la sto provando e va bene...speriamo...!!! ma se arriva una console rotta...la aprono e revisionano tutto o per esempio se su una ps3 è rotto solo il lettore cambiano solo quello?
  11. simone79

simone79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    42
    come dicono loro ( e dico LORO) quella che ti mandano e nuova all 80% e cioe tutte le parti che si usurano vengono sostituite speriamo si gian SPERIAMO. bho non so come funziona ma penso di si sostituiscono il minimo indispensabile e cioe quello giusto per farla tornare utile come rigenerata
  12. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io spero funzioni...per ora tutto ok....