1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato DTM Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 23 Dicembre 2011.

?

volete l'aiuto del controllo trazione

Sondaggio terminato il 15 Gennaio 2012.
  1. si

46,7%
  2. no

53,3%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
  2. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    Dice quello che sto dicendo da mesi e che cioè gt5 ha un bug ,nel gioco online il frame rate cala vistosamente quando le stanze sono piene,e che chi ha un ping alto puo perdere da 3 a 5 secondi a giro.Questo si manifesta sopratutto con chi usa un volante o usa una macchina premium(è piu ricca di dettagli).Chi usa il pad è meno affetto da questo bug.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  3. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    allora la mia teoria che chi sa usare il pad bene e' molto avvantaggiato tanto per capirci....... ma lo sapevo gia si vedeva a occhio nudo ...perfino offline mio nipote in gare uno contro uno col pad a parita' di car la sua di base va sempre di piu capisci a me.........
  4. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    Devil ,impariamo di nuovo a usare il pad
    A devilroby27 piace questo elemento.
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Pad o volante non conta niente, secondo me. Tutto dipende dalle auto che vengono utilizzate e soprattutto dal numero di partecipanti alla stanza.

In quel post dice che un utente ha fatto delle prove cronometrando con un orologio i propri giri. I tempi sul giro del gioco e quelli dell'orologio erano diversi, e anche di parechio...
  6. sportage2

sportage2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    0
    Come si può sapere il livello di PING?
  7. sportage2

sportage2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    0
    Io ho fatto di peggio. Ho salvato i dati del mio utente principale sulla chiavetta destinata al mio utente secondario. Si è bloccato tutto! Ho dovuto chiamare la Sony.....
  8. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    http://pingtest.net/

Ecco il mio fatto 2 settimane fa:

Ultima modifica: 4 Gennaio 2012
  9. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    per quello hai ragione piu si e in stanza piu casini di linea ci sono ....vedrai nel torneo kart e dtm dove siamo in tanti prevedo molti problemi sticazzzzziiiiiii .pensero' al milan e tevez con il boa e ibra ........sticazzzziiiiii
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  10. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815

il mio è cosi,non eccezzionale ma nemmeno da sputarci sopra...
    Ciao a tutti regà,sto in partenza x madonna di campiglio,ce se vede lunedi sera
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

ora ho dato uno sguardo alla discussione di gtplanet : comunque il problema sembra essere circoscritto in stanze sopra i 12 utenti , o giocatori con un ping molto alto (come per esempio dinno)

certo è fastidioso che quelli di gt5 non provedanno ma non vedo problemi per noi del campionato kart o dtm.... in piu non dicono niente sulle maggiori prestazione del pad sulle postazioni volante pedaliera ma parlano solo di una maggior incidenza di questo bug con il volante

detto questo non abbiamo mai corso con stanze sopra i 12 concorrenti..... l'unico che si puo lamentare a mio modo di vedere è dinno ma lo deve fare con il suo provider (forse cambiare router potrebbe essere una soluzione....o aprire porte diverse)
  12. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

si è sufficiente ... pero calcola che in questi giorni di festa ci sono molti adolescenti in rete (facebook ,twitter ecc ecc) quindi credo che il tuo ping sia anche meglio di cosi
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

questo è il mio : sono un po migliorato in download ..forse le tante telefonate a fastweb sono servite o forse dipende solo dal traffico in questo momento
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2012
  15. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Che i fattori principali siano altri sono d'accordo ma dice anche:

E questo lo posso testimoniare anche io avendone sofferto varie volte in parecchie gare nei campionati che ho disputato.
    Nelle prove dei giorni prima, o anche nelle prove di qualifica riuscivo a fare un tempo che poi in gara non riuscivo mai a ripetere e avevo proprio la sensazione che la macchina tenesse molto meno la strada.

Speriamo che la scoperta di questo bug permetta a PD di correggerlo.
  16. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Steve io non penso che PD possa farci qualcosa, alla fine sono bug causati dalle connessioni internet, io non ho mai avuto problemi infatti, dinno invece si (stando a quello che dice Arnold)

Quì le iscrizioni sono 14 + 2, conoscendo gli iscritti penso che in molte gare saremo al completo :)
  17. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    arInold ,essendo un appasionato di computer,ho diversi router e modem(fra poco mia moglie a causa di playstation ,xbox,computers tv,satelliti etc. mi caccia di casa),li ho provati tutti,ho aperto le prte che dovevo aprire ,niente,IL ping è alto a causa della distanza dalla centrale.IL provider non c'entra,infatti nella mia zona è quello piu veloce.In edicola ho 3 ns di ping ,18 mega in download,a casa 165 di ping e 5,8 in download.MA posso rimanere in edicola'???????
  18. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora gli unici che possono entrare contemporaneamente in 14 sono i 14 titolari (cosa mai e poi mai avvenuta) le riserve entreranno solo nel caso fossimo meno di 12
    quindi è molto difficile che saremmo sopra i 12 concorrenti....poi anche nella remota possibilità che fossimo più di 12 correremmo il campionato dtm è con quasi solo macchine standard (10 su 11) e nella discussione di gtplanet parlavano che il bug si manifesta soprattutto con auto premium.....

magari ho letto male perche non so l'inglese e ho usato un traduttore... ma non vedo tutti questi problemi , mi pare che fino a ieri abbiamo sempre giocato discrettamente bene (aperte dinno)
  19. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    certo se stai in edicola ci puoi dare le ultime news e siamo informati .....cosi nn compro il magazine ha ha ....io sono come te in casa ho talmente tanti aggeggi teck che sono l unico capace di usarli ...ho tutto interconnesso quasi vado in pallone anchio....uuuuuuu
    A Steave1975 piace questo elemento.
  20. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    comunque ora non so se l'hai gia fatto ma prova a telefonare al tuo gestore di rete...e indicagli bene la tua situazione (certo devi essere anche fortunato nel trovare uno che ci capisce) e che tipo di disservizio ti crea..... non ti devi vergognare nel dire che giochi con le macchinette .....paghi anche per questo i loro stipendi e ti devono trattare come un capo di una molti nazionale che non riesce a fare una video conferenza con gli emigrati Arabi:D:D

in sintesi rompigli le OO:D:D:D
    A devilroby27 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.