1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Si il tuo discorso fila ma sarebbe una cosa che odierei...
  2. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ...ragazzi, nn sò voi , ma io più ci gioco e meno ne risento , sia di power weapon, camperoni e sia di sawed, tanto quelli basta che li fai sparà per primi che poi scappano col pepe ar culo, ormai nn sento più nemmeno la mia connessione di merda ( o quasi , no infatti ste sere me voglio mette a registrà i match, perchè a me ne succedono davvero memorabili ), ma come dice KRJ se hai una squadra e tutto un altro gioco, idem se ti ritovi da solo ( con 4 sconosciuti che come partono prendono 4 direzioni diverse ) contro una squadra, anche se a volte si trova anche quì il modo per far una bella serie massacro.......:Tperfid:
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    io phid ho giocato ieri e mi pareva di stare in lan con altri nerdoni dentro casa tanto si sentiva che il gioco girava bene.

per il resto, ho letto tanti commenti e quasi nessuno mi trova d'accordo.

andateci a giocare ad esecuzione se volete, io di tdm non ne farò più a meno ed anzi se volete il camperaggio estremo è proprio execution e zona di guerra l'asse di briscola.

quello che manca alla grande è guardiano, altrochè.
    le levassero pure zona di guerra ed esecuzione, che tanto con la velocità ed il ritmo che ha impresso questo nuovo capitolo fatto stà che non ci gioca mai nessuno.

saremo tutti scarsi come dite voi o meno, ma un motivo ci sarà. perchè son sempre vuote e danno quasi l'idea di essere d'impiccio.
  4. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Il TDM fa schifo se la gente non sa giocarlo, è come Yahoo Answer, il problema non è il sito, è la gente che ci posta :D

Tanto che nei settings competitivi TDM, insieme a KOTH, è presente.
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    il TDM non fà schifo per nulla e vista anche la velocità totale di questo ultimo capitolo, è una grandissima aggiunta.
    poi ognuno gioca come vuole ma è una modalità che favorisce il dinamismo, e lo scontro sul campo.

tornateci a giocare a execution o zona di guerra se vi piace, dopo 3 manches, ti sei già scassato le palle.
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    In cinque anni le persone non hanno mai avuto motivo di lamentarsi di esecuzione e guardiano.
    Chiaramente se c'è una modalità più fruibile per il 90% delle persone è normale che la scelgano. Il problema è il solo aver concepito una modalità come deathmatch a squadre in gears :), non il tdm stesso. Senza di essa le persone avrebbero continuato a giocare felicemente a Esecuzione e Guardiano con un gioco funzionante. Forse dato che il gioco funziona adesso, ci sarebbe stata più gente di quanta ce n'è ora.
  7. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    é giusto che ci siano tante varianti altrimenti sai che palle! ci fosse solo guardiano e esecuzione persino i più sfegatati dopo un mese o due si guarderebbero intorno...

TDM ci sta da dio, se uno e nabbo lo si asfalta, se uno campera lo fa per poco perché una volta che vedi in cam chi ti ha ammazzato sai benissimo dove andarlo a prendere...se si vuole polemizzare fatelo su sto sawed off che ieri sera é stato una spinaccia nel fianco XD uno va bene...due ok...ma un team con sto coso proprio non si puo' vedere mentre campera a KOTH!!! :asd:

TDM ci sta tutto...facesse cosi' schifo sarebbe vuoto! per quanto mi riguarda gioco con tanti di voi sempre a TDM, KOTH e Alpha e poco su Esecuzione...se si é con la compagnia giusta non c'é modalità che tanga cmq ;) potrei giocare anche con i mini pony :D

EDIT: OMG :rotfl: che ho scritto!
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2012
    A Deadly Fagilo e danilus piace questo messaggio.
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    quoto tutto dalla a alla z e per filo e per segno (dovrebbe bastare no? :))
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  9. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma infatti non è avere l'arma da camper che distrugge il gioco, è avere il tipo che si mette li, aspetta i respawn e si fa diversi spawn di nemici diversi con la stessa power weapon. esecuzione e zona di guerra è molto più bello invece perchè la power weapon te la devi sudare, e difficilmente viene raccolta più di una volta in un round.
    e poi così si penalizzano i grandi giocatori e si promuovono i nabbi dato che da soli potrebbero svuotare tutta la trafila dei respawn... boh a me non piace proprio XD preferisco di gran lunga zona di guerra/esecuzione anche se una volta morto devo aspettare la fine del round e non posso rigiocare subito.

e io continuo a dire che un'altra modalità con grandi potenzialità è cattura il leader, se la migliorassero un po' sarebbe ottima, forse anche meglio di re della collina. ora come ora è troppo casuale, può benissimo capitare che una squadra domini la partita poi per un attimo di distrazione perde perché si fa catturare il leader durante l'overtime
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    l'importante è giocare.

ma detto questo non sono assolutamente d'accordo col discorso dei respawn o dei presunti camper che si camperanno al punto di rinascita col boomshot, se ho ben capito:

c'è l'invulnerabilità.

mentre invece i rinati ti fanno male. non esiste più quel discorso.
    ed anzi avrebbero dovuto inserirlo anche su arcade quella roba li.

CTL è vero che a volte domini domini ma poi alla fine magari perdi.
    ma è un pò come la boxe od il calcio od altri sport: magari domini la partita ma se non concretizzi poi ti arriva il colpo da k.o e ti ritrovi sconfitto :)

le dinamiche di guardiano erano comunque migliori. premiavano maggiormente chi più ''seminava''
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2012
  11. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    De Gustibus Danilus.

Io da buon player old school preferisco Esecuzione. Il concetto principe di Gears è sempre stato sopravvivere.

In TDM regnano gli incapaci che utilizzano solo Lancer e Retro Lancer e che non sanno fare un fottuto duello di pompa e ti atterrano ed uccidono da casa loro.

E poi stà tranquillo che di Esecuzione non mi stanco mai. Su GoW 2 quando ci diceva bene riuscivamo a fare giornate intere di Execution..altro che TDM o Guardiano.. modalità create per la gente che non sà tenere in mano un'arma diversa dal Lancer..
  12. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Penso tu stia esagerando Fire :p se vogliamo essere puristi Gears é Lancer e motosega in teoria..lo Gnasher é stato concepito come arma secondaria che poi ha preso il sopravvento di brutto nel multy :p non puoi prendertela se ti atterrrano con il lancer!
    A danilus piace questo elemento.
  13. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    No non esagero. L'utilizzo di quelle armi è legittimo. E' l'abuso che mi fa imbestialire.

Se io ti vengo addosso con lo Gnasher non puoi abusare del Retro Lancer ed atterrarmi vergognosamente. Questo gioco dà il meglio di se nei duelli ravvicinati di pompa..La gente che ti permette di fare un 1 vs 1 con lo Gnasher è merce rara oramai..
  14. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    e capirai, l'invulnerabilità dura tipo 3 secondi, mica ho detto che ti deve aspettare li davanti ma basta che si mette in posizione strategica e ti fotte lo stesso. per ctl cazzarola, secondo me basterebbe fare una logica di accumulo del punteggio simile a re della collina e già sarebbe molto meglio. oppure fare i match a tempo e alla fine vince chi ha tenuto prigioniero il leader più a lungo. alla fine è un po' come il guardiano che a voi piaceva tanto, solo che se vogliamo è anche meglio perché oltre ad abbattere il leader devi essere in grado di tenertelo prigioniero
  15. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    beh questo però è un tuo modo di vedere il gioco :asd: mica sono tutti costretti ad avvicinarsi per fare i duelli di gnasher, ognuna gioca come preferisce. coi rifle c'è poco da camperare poi, una volta sentita la prima raffica hai tutto il tempo per schivare e metterti al riparo. solo il retro lancer atterra molto velocemente ma secondo me è l'unica arma con cui è veramente impossibile camperare, visto che non colpisce lontano e non è letale come lo gnasher. secondo me sono molto peggio quelli che camperano con lo gnasher dietro gli angoli -__- veramente fastidiosissimi
  16. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Infatti a distanza ghasher, il retro lancer è più letale dello ghasher :asd:
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    non so che intendi tu per distanza gnasher, a distanza gnasher lo gnasher uccide con 1 colpo quindi non so quanto possa essere meno letale del retro lancer :asd:
  18. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    riportalo indietro e a partità di prezzo prendi rayman origins,una vera perla(ovviamente devono piacerti i platform).
    occhio che è sensibile alle bestemmie! :p :asd:
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Si vede che non hai mai giocato a Donkey Kong Country Returns...
    A Fil1993 piace questo elemento.
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID: