1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - PS Vita, svelati i prezzi del software e accessori di lancio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 24 Dicembre 2011.

1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    in rapporto a quello che costa?

quindi secono te in un notebook c'è meno tecnologia di un desktop???

ma infatti non c'è partita, il pubblico casual non sa nemmeno cos'è un videogioco...si scarica una cagatina dai market sul suo smartphone e ci perde quei 5 minuti...ma non venitemi a dire che al momento ci sono prodotti validi come quelli che si trovano su console portatili perchè non è vero...al massimo abbiamo prodotti di 1-2 generazioni fa.

e se anche un giorno i prodotti AAA arrivassero su telefono non pensate che costeranno 5€ eh...si arriverà ai livelli di prezzo odierni
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2011
  2. luis27409

luis27409 Guest

Dai Leo parliamo chiaro....una console portatile per come la vedo io al di la di quello che puo offrire come prezzo umano almeno in Italia non deve superare i 150€......devono adattare i componenti e le caratteristiche al prezzo non il contrario.....
  3. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    guarda che io la penso come te :asd: 300 € per una portatile in italia sono troppi a prescindere dal valore o no delle componenti

ah 300 € SENZA GIOCHI E MEMORY STICK , per iniziare a giocare se prendi la 3g vai almeno a 350, più di quanto pagai la ps3 mia con 2 giochi dentro
  4. luis27409

luis27409 Guest

Si lo avevo capito ma avevi fatto giri di parole.....ho voluto esporre bene il concetto...
  5. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    la wifi non costa 300€ senza giochi e memory stick e dovresti saperlo
  6. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533

Ma che discorsi sono?

Se un oggetto garantisce potenziale e prestazioni che valgano il prezzo a cui viene venduto io non mi faccio certo problemi...Un conto è avere un 3DS a 250 euro ed un'altra cosa è avere Vita tra le mani...
  7. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    non dico questo,dico che la console portatile non può vivere di soli hardcore gamers
    questo è un discorso ovvio, ma lo capiamo noi che siamo APPASSIONATI, le console portatili hanno un mercato più ampio, devono essere appetibili per i casual tanto quanto per noi , così non è affatto appetibile

anche a me non piace questo mondo di smartphone che hanno tutto tranne l'intelligenza, non nel concepirli ma nell'usarli, ma oggettivamente ha un potenziale economico enorme e di certo psv e 3ds pagano il dazio , non dimentichiamo che il ds vendette perchè era una novità e qualche casual se lo prese per super mario brain training e anche il giochetto col cane per i bimbi...ma la psv che ha per i bimbi o il casual che uno s.p. non può dare?
    @ k si stava parlando della 3g e la 3 g costa 300€ la wi fi no ma si parlava di 3g paragonandone le doti con smartphone ecc
  8. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533

Se Sony avesse avuto intenzione di lanciare una console per Casual di certo non avrebbe pompato di feature PS Vita e magari avrebbe rilasciato una rivisitazione di Xperia Play. PS Vita è un aggeggio che mira ad essere venduto per la stragrande maggioranza ad appassionati di videogame, il resto è 'nicchia'...E' un pò come nel mondo della fotografia: il casualone si compra la compatta per scattare qualche foto in compagnia, mentre in fotoamatore va sulle reflex...... :lalala:
  9. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    è ovvio che dovrebbe avere anche casual ma su quel piano difficlmente si può competere con uno smartphone proprio perchè quello lo abbiamo tutti.

cmq sony ha posizionato psv sugli hardcore, almeno in questo primo momento...poi in futuro tenterà di vendere anche ai non giocatori e bambini ma guarda che anche nintendo sta facendo lo stesso (pensa a monster hunter, resident evl o kingdom hearts in uscita) proprio a causa degli smartphone e questo vuol dire che le due console si scontreranno sullo stesso terreno.

p.s. ma quando si parlava di 3g??? me lo sono perso
  10. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

più tutti i giochi arcade in dd scaricabili che hanno promesso...tipo quel pupazzo che mi sembra si chiamava seafish says...

dai su lo hanno anche detto nelle dichiarazioni che saranno possibili giochi alla smartphone

@ k : io lo smartphone non ce l'ho :D
  11. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Senza contare che anche le proteste sugli accessori lasciano il tempo che trovano,visto che con console come il 360 andavano comperate le pile per il controller......
  12. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    :rotfl: :rotfl:
  13. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    emmm nella 360 non eri obbligato a prendere le batterie m$ da 20 euro,potevi benissimo metterci delle stilo normalissime da 2 euro o delle ricaricabili da 5 euro...
  14. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    cmq per me vale quanto detto da Miyamoto in una recente intervista:

credo che abbia detto tutto!
  15. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Eeehm e a te sembra normale al giorno d'oggi doverti comperare le pile per un joypad?
    A leonida989 piace questo elemento.
  16. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    se questo mi permette di pagare un joypad meno,si'
    Pensa per es al dual shock ps3,costa piu' di 50 euro,e monta delle batterie che una volta esaurite,sostituirle e' un'impresa se non sei pratico con lo stagnatore...
    sinceramente preferisco la politica di m$
  17. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    1 i due pad costano più o meno uguale
    2 per quando si saranno esaurite sarai già su ps4...
  18. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    dai, è chiaramente riferito alla mera prestazione hardware, non certo al valore intrinseco della console...
    poi il fatto che adesso si riesce a trovare il 3DS a quasi 100€ in meno del lancio, mentre Vita dovrebbe essere venduta in perdita (ma su questo non ne sono proprio sicuro) dovrebbe essere ancora più una conferma
  20. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Il dual shock costa nuovo 40 euro, in 5 anni è ancora piu che efficente
    Inoltre se la batteria si esaurisce prima dri 24 mesi SONY La sostituisce in garanzia