1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    è un problema di sovraccarico di server... (fonte ***********) e stanno cercando di risolverlo.
    per chi elogia l'xboxlive nn ha mai avuto il piacere di giocare quella schifezza di cod3 (on line) e il massiccio lag (da rendere ingiocabile) su halo3, gow, R6....
  2. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    nn sono d'accordo il frag e' un accessorio che tutti possono comprare senza commettere nessun illecito.. (io spero di prenderlo in futuro... :D :D :D ) nn credo sia barare anzi.. a mio modo di vedere aumenta l'esperienza di gioco migliorandolo ulteriormente... ;) ;)
    quindi per chi lo trova e vuole spenderci i soldini ben venga....;) ;)

tanto io nn lo trovo .,...:( :( :( :( :(

cmq devo un minimo quotare vouschino o come cavolo se chiama.. ieri ero con lui online e dopo cena nn c'e' stato verso di giocare... alla fine ho staccato anche io... ma in fondo giocavo dalle 12.30 praticamente :D :D :D credo che risolveranno questi problemini online a breve soliti problemi coi giochi nuovi che poi risolvono al meglio....

ricordate warhawk?? all' inizio tutti qui a tirare giu' imprecazioni adesso sembra tutto risolto .. :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto:

p.s. volete il gioco al giorno 0 beccamose pure i problemini online :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  3. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Allora non ereo solo io che riscontravo problemi on line...... questo mi consola un po'!
    sabato mattina funzionava benissimo, ieri pome invece...... per trovare una partita ci ho messo ore, vabbè ci si becca ON LINE!!
    TAG: Fafix
  4. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infinity Ward ha rilasciato il seguente comunicato tramite i propri forum ufficiali:

"Volevamo tenervi aggiornati con le informazioni che stiamo ricevendo dal team addetto ai server. Hanno apportato alcuni aggiornamenti mirati a risolvere i problemi di connessione; se riscontrate ancora problemi, vi preghiamo di fornirci ulteriori informazioni il più dettagliate possibile, ad esempio:

Il vostro ISP
    Che router utilizzate
    Tipo di NAT
    ecc.

Più informazioni riceveremo, più sicuri saremo di poterci prendere cura di chiunque.

Come sempre, vi preghiamo di farci sapere se avete ancora problemi, in modo da poter avvisare il team dei server per voi.

Una patch non è necessaria, questo problema non è dovuto al codice del gioco. Si tratta di un problema di rete, con i server sovrastati dal numero di persone che giocano a Call of Duty 4: Modern Warfare.

L’unico vero problema è che i server stanno lavorando davvero duro, specialmente con il lancio in Europa che ne ha raddoppiato il traffico; si tratta solo di qualcosa che necessita ottimizzazione sul lato server, e stiamo lavorando con il team PSN COD4 Server dal momento in cui i disagi sono iniziati, assistendolo in ogni modo possibile per completare la manutenzione velocemente.

Grazie per tutta la vostra pazienza, questo non sarà un problema a lungo termine, come ho detto, si tratta solo di problemi relativi ai server inattivi."
  5. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
  6. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    no francamente come ho gia esposto nn la penso affatto cosi'.. poi per quanto riguarda il discorso del non potersi permettere l'accessorio(perche' quello e' ) per il costo... pazienza ;) ;) ;) si mettono da parte i soldini (come faccio io) e semmai si compra in un secondo tempo...se fosse barare probabilmente nn sarebbe "un accessorio" consentito da mamma sony al pari dei vari cheat o bug (che gli utenti sono prontissimi a sfruttare) che mamma sony si impegna tanto a risolvere...
    secondo il tuo ragionamento anche i volanti per i giochi d'auto (che secondo punti di vista) migliorano i giochi d'auto dovrebbero essere vietati...
    che facciamo allora per il discorso del costo seghiamo anche i giochi che usciranno compatibili con tastiera e mouse(anche se costano di meno????) e' una questione di concetto.. il gioco lo permette?? ci si diverte di piu?? aumenta l'esperienza di gioco? e allora vabbene....;) ;) ;)

parliamoci chiaramente anche se nn ho mai provato il frag giocare ad un fps con mouse e tastiera e' tutto un altro mondo..:D :D :D
  8. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
  9. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    francamente se c'e' un motivo E' SBAGLIATO... se potevano implementare e farci godere appieno anche di questa funzione.... ;) ;) ;)

cmq parliamo di aria fritta visto che vorrei tanto averlo ma nn ce l'ho..

cmq per dovizia di cronaca io lo voglio nn tanto per devastare i nemici (anche se sicuramente fa piacere visto che sono una pippaccia immonda a cod4 :( :( ) ma sopratutto per usarlo con tutti i giochi fps e divertirmi di piu visto che ho giocato per anni agli fps su pc ed e' il mio genere preferito.. ma col joypad ritengo ci si diverta un po' di meno.... in quanto nn si riesce a essere pronti e reattivi come con mouse e tastiera... quindi meno realistica come esperienza di gioco...

imho...... ovvio....:D :D :D :D :D :D
  10. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Su questo sono d'accordissimo con te..pure io ho fraggato ai primi due COD su Pc e so già che giocarci su Play con il joypad sarà dura e passerò i primi giorni a :inkazzato: :inkazzato: ma spero con pazienza e costanza di riuscire ad abituarmici e a divertirmi anche se non arriverò mai a diventare generale :(
    Cmq basta mettersi d'accordo..ci si incontra on line e si stabilisce se usare o meno il fragfx cosicchè tutti partano alla pari :perfetto:
  11. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  12. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
  13. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ok allora per noi siamo d'accordo..... MA PER TUTTI I JAPPOSOTI E AMERICANI E ALTRI OSTROGOTI CHE INCROCI IN GIRO...??

a me capita frequentemente di essere dentro una casa..bello pronto mi entra il fagiano di turno inizio a scaricargli il mitragliatore(perche' adoro abbondare con la potenza di fuoco :D ) addosso tentando il piu' possibile di puntare verso la testa e zac..lui nn so come un colpo massimo due e muoio...allora riguardo il replay post mortem e vedo che il tizio si ferma alza lievemente il mirino e spara 1/2 colpi alla testa con tutta la calma del mondo.....NN CI CREDO.... NN E' POSSIBILE.... puo' essere che sono tutti fenomeni?? cioe' se questi giocano cosi col pad io mi chiamo PLATINETTE..........
  14. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  15. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  16. daniele83

daniele83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti assicuro che quello riesco a farlo pure io con il sixaxis...
    ci vuole pratica e abilità nel far diventare le 2 levette una parte del proprio corpo quando si gioca a questi giochi...
    senno prendetevelo per pc ed evitate discussioni inutili.
    poi ci saranno gicatori che usano queste tecniche che dite, ma questo non è barare. questo è giocare come gioca la gente col sixaxis.
    se poi la gente è piu brava di voi non lamentaevi. per diventare bravi il segreto è solo uno. giocare giocare giocare... e ve lo dice uno che gioca solo un'oretta dopo cena!
    ciao belli!:D :D :D
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
  18. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: