1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jun 1, 2011.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Tutti i DLC saranno gratuiti per un anno, e si, puoi acquistarlo dal marketplace tranquillamente ;)

Ti consiglio di prenderlo con i Microsoft Points visto che su livecheap360codes li trovi a meno di 50 euro!
  2. Dockside

Dockside Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Qualche info anche a me per favore che sono nuovo di COD :) cos'è l'estensione ELITE che chiede di scaricare in multiplayer?? c'è qualcosa da sapere in particolare per il gioco online?

E riguardo dlc o altri contenuti, cosa mi sono perso? Grazie mille in anticipo e buon natale a tutti

Aggiungo, qualcuno sa se si può cambiare le classi durante le partite online?Tipo scelgo la mia personalizzata, ma se poi voglio passare a granatiere come si fa?
    Last edited: Dec 25, 2011
  3. dragone95

dragone95 Guest

Ragazzi esiste un libro-guida su tutto il gioco???
  4. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Giocaci e fai esperienza..è il miglior libro guida! :asd: non è fallout che senza guide alcune cose non le troverai mai
  5. dragone95

dragone95 Guest

A cosa servono gli encomi e le sfide??
  6. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Suppongo a sbloccare delle cose e a salire di livello più in fretta!
  7. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    le sfide sono l'unico modo per sbrigarsi a fare i vari prestigi, a seconda della difficoltà danno punti extra.. emblemi e titoli non hanno alcun effetto nel gioco, sono una cosa estetica che riguarda la personalizzazione del profilo che al massimo serve a far rosichiare qualche bimbo minkia se riesci a sbloccare quelli più difficili da ottenere..
  8. dragone95

dragone95 Guest

Vedo, per esempio, alcuni giocatori anche di grado più basso del mio ( io sono arrivato a 31 ), avere quei 4 pallini sotto al proprio nome riempiti da delle piccole immagini. Non so se mi sono spiegato bene, ma come hanno fatto a riempire quei 4 pallini??
  9. Jaks

Jaks Tribe Member

Trophy Points:
    158
    Hanno semplicemente giocato ai 4 Call of Duty precedenti,e gli emblemi che vedi variano a seconda dei prestigi che hanno ottenuto sempre nei capitoli precedenti.... :D
  10. dragone95

dragone95 Guest

Aaaaaaaaaaaah capito, e quindi io non potrò mai ottenere un emblema???
  11. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    per riempire gli spazi sotto la gamer tag no, a meno che tu non abbia voglia di giocare i capitoli precedenti.. in tutti i cod puoi personalizzare solo il titolo, che sarebbe la striscia lunga sul nick, con varie diciture, e l'emblema alla sinistra, in pratica quel piccolo avatar alla sinistra. cmq alla fine sono cose che hanno effetto nel gioco,e anche i titoli più difficili da sbloccare col tempo si sputtanano, e poi molti non è che siano particolarmente belli.. l'unica cosa utile in questo capitolo e la possibilità dopo il prestigio di sbloccare un elemento a scelta.. ho sempre odiato ritrovarmi tutte le armi bloccate con i vari prestigi..
  12. mjrko5

mjrko5 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Io non so che dire di queso multiplayer...la connessione credo che faccia il 90% della partita, il resto è affidato alla fortuna...poi ci sono dei maledetti cecchini che con i loro no scoope mi fanno rosicare a 3000!!! tremendi...ci sono giorni che vorrei buttarlo sto gioco
  13. dragone95

dragone95 Guest

Beh io non credo che il resto sia affidato alla fortuna. Credo, invece, sia affidato al set di armi che si sceglie per ogni apposita mappa e per ogni apposito match.
    I cecchini fanno incazzare anche me, ma quanto godo quando perlustro le palazzine e gli sparo alle spalle madò... :asd:
    Comunque cerco amici con i quali giocare, la mia gamertag e sotto la mia foto del profilo :D.
  14. Dockside

Dockside Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ti aggiungo :)
  15. dragone95

dragone95 Guest

16. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    ogni fps ha il suo stile e va interpretato.. all'inizio purtroppo ci vuole tempo per conoscere le mappe, le armi, i vari perks, e anche capire come gioca la maggior parte delal gente e quindi prendere contromisure adeguate.. il problema di cod è che ci vuole tempo per sbloccare tutto e con i prestigi si riparte da zero, anche se in parte in questo capitolo si può ovviare.. per il resto,sulla connessione hai pienamente ragione, ma purtroppo il problema non affligge solo cod.. purtroppo cod è il gioco che ha gli utenti peggiori, cheeters,bimbiminkia,camperoni... questo però è dovuto a scellte della Sh, che per far soldi consente a questi elementi di trovare ampio spazio nei propri giochi.. cmq fatta un pò di pratica è molto bello andare in giro per la mappa e sterminare sta gente.. o giocare da vero cecco e andarli a scovare dove si mettonoa camperare... sciramente le bestemmie non bastano mai con cod.. soprattutto quando sfide e partite spettacolari e poi cade la connessione col server..
    Over Boost likes this.
  17. dragone95

dragone95 Guest

Ragazzi cos'è la modalità prestigio??
  18. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    il prestigio inizia dopo il livello 80, in pratica serve a sbloccare alcune sfide che si possono fare dopo il primo prestigio, e poi ti sblocca titoli ed emblemi, all'atto pratico non cambia nulla, anzi devi risbloccare da zero tutte le classi e le armi, anche se in mdw3 tramite il "negozio prestigio" puoi scegliere delle ricompense, tra le quali la possibilità di sbloccare un oggetto che ti mantiene anche nei futuri prestigi (in tutto 10) cosi magari è meno palloso riniziare ogni volta..
  19. dragone95

dragone95 Guest

Mmmmm interessante..
  20. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    insomma:asd: .. alla fine l'unica utilità è pavoneggiarsi avendo l'elelmblema al posto del grado.. ma c'è sempre tanta gente che è sempre molto avanti, per le sfide non sono niente di particolare,ma qualche punticino in più lo danno.. la rottura è ripartire sempre da 0, ma con quella opzione di sbloccare gli oggetti, dopo 2 o 3 prestigi al massimo puoi farti una classe standard da mantenere..