1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi sembra si parli comunque del dopo Mondiale in Brasile, ovvero stagione 2014-2015, quindi direi che ci potrebbe anche stare come tempistica ;)
    A blueguardian piace questo elemento.
  2. dragone95

dragone95 Guest

Giusto..
  3. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il calciomercato sta entrando finalmente nella fase calda:
    Altro affare cui manca soltanto di depositare il contratto in lega, dopo quello di Vargas al Napoli, è Dessena al Cagliari dalla Samp in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro.
    A quanto pare si starebbe scatenando un "putiferio" intorno a Pato, dopo le sue recenti dichiarazioni e l'interesse sempre crescente di Ancelotti e del PSG che avrebbe offerto 50 milioni di euro per il papero, sul giocatore è segnalato in crescita anche l'interesse del City di Mancini. Con i soldi della eventuale cessione del brasiliano, il Milan potrebbe acquistare a titolo definitivo Tevez, mettendo fine a questa telenovela.
    Altro intrigo di mercato che riguarda le squadre milanesi è quello che vede coinvolti Snejider e l'Inter, con un possibile passaggio del trequartista orange in maglia United, passaggio e cash che favorirebbero l'arrivo in nerazzurro del giovane talento brasiliano Lucas.
    Per il passaggio in prestito di Borriello alla Juventus fino a Giugno siamo al rush finale, c'è da dire che la trattativa è praticamente conclusa con la formula del prestito oneroso(mezzo milione subito) ed un riscatto filmato intorno agli 8 milioni di euro, prima di sancire l'ufficialità della trattativa però la Juventus deve liberarsi di almeno uno tra Amauri, Iaquinta e Toni.
    La Roma sarebbe molto vicina all'acquisto di Guarin, mediano del Porto e della nazionale colombiana ormai in rotta col la società, il prezzo si aggirerebbe sugli 8 milioni di euro, con la Roma che ha provato con la formula del prestito oneroso e del riscatto già fissato, ma il Porto non ne vuol sapere.
    Il Genoa incassa il no di Amauri, ed il contemporaneo si di Gilardino, sembra che le uniche differenze riguardino il costo del cartellino e si attestino sul milione e mezzo di euro(5,5 contro i 7 chiesti dalla Viola).
    In Inghilterra si vocifera di un'imminente mini rivoluzione in casa Gunners, con Wenger che a Gennaio vorrebbe liberarsi di Squillaci, Arshavin e Chamakh e sostituirli con Vargas(della fiorentina), Gourcuff e Podolski, sul quale però ci sarà da battagliare anche con la Lazio, che tramite amicizie interne(Klose) sembra avere il gradimento del giocatore.
  4. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    nuovi arrivi già validi ?
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    7 per gilardinoooo??

prezzi da fifa :asd:

almeno 10 li vale, anche se calcisticamente è devastato e gli anni sono 30 fra qualche mese..
  6. dragone95

dragone95 Guest

A quanto ne so io il Colonia ha detto: ci sono due sole società interessate a Podolski, la Fiorentina e la Lazio. Noi siamo più favoriti perchè, come hai gia detto tu, abbiamo Klose in squadra ( ai tempi del Bayern erano compagni di squadra ) e poi la stampa tedesca ( se vai sul sito della Bild puoi vedere tutto ) gia vede Podolski in biancoceleste.
    Klose praticamente ci sta facendo amare in Germania ahahahahaha.. Santo vecchietto :asd:
  7. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    klose è stato l'affare dell'anno
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il problema del Gila è che ormai il suo valore rimanendo a Firenze non può che calare, ormai è in rotta con la società da Giugno, con i tifosi e non mi pare sia in buonissimi rapporti neanche con Rossi, tanto che ultimamente è finito in panchina, purtroppo poi coi pochi soldi che girano mi sa che più di 7 non ve ne danno :D

Klose è un gran giocatore, e ovviamente non essendo più un giovincello ha i suoi canali preferenziali e le sue amicizie consolidate, comunque più che dalla Fiore secondo me dovete guardarvi dall'Arsenal o comunque da quelle squadre che hanno soldi da investire ;)
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    quoto miniciccio :asd:

molinaro possibile rinforzo rosanero se balzaretti va via (e ci va)
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Altre news serali/notturne:

Dal Brasile arrivano voci di un forte interessamento per Juan da parte del Flamengo, sembrerebbe che la stessa famiglia del calciatore spinga per un rientro stabile in patria, ma la Roma difficilmente lo cederà prima di Giugno.
    Con la partenza di Anelka e la probabile partenza di uno tra Torres e Drogba(se non entrambi)il Chelsea continua il suo pressing su Hulk del Porto.
    Preziosi ha confermato che domani sarà il giorno del passaggio di Gilardino al Genoa, e molto probabilmente il suo sostituto sarà uno tra Maxi Lopez e Pinilla.
    La Roma e la Juventus si starebbero accordando per il prestito di Pizarro, oltre a quello praticamente già fatto per Borriello, ritenuto da Conte un valido sostituto di Pirlo.
  11. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Sul Corriere scrivono di un'offerta da 8 mln di euro fatta dalla Roma per Guarin (daje :D), anche se il Porto ne vorrebbe almeno 12.
    Sabatini sembra interessato anche a Casemiro, per cui servirebbero 10 mln, ma date le prestazioni altalenanti ne vorrebbe offrire solo 5.
    Chissà se si ricorda che il nostro problema principale è la difesa :lalala:
    :D

Intanto all'estero:
    -Tra gli interessati ad Arshavin ora c'è anche il Chelsea di Abramovich
    -l'Olympiacos starebbe pensando all'acquisto di Rosicky
    -Sempre in casa Gunners, pare che sia stato chiesto un prestito per 2 mesi ai NY Red Bulls per Henry
    -Diego Perotti del Siviglia sarebbe in vendita per 12 mln di euro, tra gli interessati parecchie inglesi e l'Inter
    -Megaofferta del Tottenham per il richiestissimo Rodwell dell'Everton: 20 mln di sterline più Pienaar.
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In difesa credo che alla fine faremo poco, in quanto alcuni giocatori si stanno rivelando per quel che sono, ovvero buoni interpreti, e il budget limitato(si parla di 10 milioni esclusi i ricavi delle cessioni) può portarci a prendere solo un buon giocatore a certe cifre, e Guarin sarebbe l'ideale, mentre credo che per Caseimiro l'interesse si sia un po' affievolito, complici le sue scialbe prestazioni e la recente panchina.
    Per quanto riguarda Henry sembra che stia per tornare all'Arsenal :-o
    Un nome a basso costo per la difesa della Roma potrebbe essere Fucile, ormai in esubero al nuovo Porto.
    Zeman vorrebbe prendere il giovane Caprari per il suo Pescara, e sinceramente spero che l'affare si faccia, così da far fare subito il salto di qualità al ragazzo che col Boemo potrebbe soltanto sbocciare in tutto il suo giovane e grezzo talento.
    Okaka al Parma è più di una possibilità, le continue voci del procuratore e della dirigenza emiliana non fanno che confermare certe indiscrezioni.
    Gilardino è il nuovo centravanti del Genoa, manca solo l'ufficialità(si deve aspettare l'apertura ufficiale del mercato invernale) ma con 8 milioni i grifoni si son assicurati le prestazioni del Gila.
    Pavlyuchenko è in procinto di tornare in patria per vestire la maglia dell' Anzhi ed affiancare Eto'o in attacco.
    Ci sono discrete possibilità per l'ennesimo ritorno di Acquafresca a Cagliari, che è di fatto l'unica buona stagione disputata dal calciatore, anche se ci sono da convincere le resistenze del Bologna che non vorrebbe privarsi dell'unica alternativa a Di Vaio nel ruolo di prima punta.
    Si parla di un possibile approdo di Molinaro al Milan, anche se per ora siamo soltanto alle dichiarazioni di interesse e alle repliche di gradimento del calciatore.
  13. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Secondo me alla fine prenderanno Savic con un prestito secco :p

-Il Palermo ha preso Arevalo Rios (gioca nella nazionale dell'Uruguay), il cartellino sarebbe costato 3,5 mln di euro
    -Possibile colpaccio del Parma: sono vicini a Sotiris Ninis, giovane promessa del Panathinaikos (Football Manager docet) il cui contratto scade a giugno
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2011
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ninis lo conosco da Scudetto, e non dovrebbe essere affatto male :D
    Sembra che il Barcellona abbia difficoltà a rinnovare il contratto al giovane Isaac Cuenca, e dietro i suoi dubbi ci potrebbe essere l'Arsenal di quel volpone di Wenger.
    Galliani chiude, almeno stando alle dichiarazioni, al passaggio di Pato al PSG, ed annuncia che o si farà per Tevez, altrimenti difficilmente il Milan prenderà altro li davanti.
    L'agente di Savic ha ufficialmente smentito le voci di una sua possibile partenza in prestito a Gennaio.
    Sul fronte allenatori non è ancora fatta tra Ancelotti ed il PSG, domani le due parti torneranno ad incontrarsi.
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    scusate cerco a giro ma conferme quasi zero.

gilardino è gia a genova?
  16. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Di ufficiale non c'è ancora nulla,ma dicono che domani probabilmente farà già le visite mediche
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    L'ufficialità prima del 3 Gennaio non può essere data per ovvi motivi di regolamento, ma il trasferimento, visite mediche a parte, è cosa fatta.
    Alla fine Henry ha firmato per 14 partite in maglia Gunners, direi che il suo rappresenta un gradito ritorno, anche se solo a tempo.
    Per Mantovani al Bologna mancano da limare le ultime esigue differenze sul cartellino(3,5 di richiesta contro i 3 dell'offerta), ma a grandi linee ci dovremmo essere.
    Sempre in ottica Bologna da segnalare il forte interesse per Gelson Fernandes, mediano attualmente in forza al Leicester, ed ex del Chievo.
    Il Catania potrebbe rimpiazzare il probabile partente Maxi Lopez con Stracqualursi, attualmente in prestito all'Everton.
  18. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    domanda.. ma henry può fare la champions????
  19. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh in teoria sì, non era a New York prima di tornare in Inghilterra?
  20. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Si era a new york ;)