1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si certo:)

PS. ho sconfitto i 4 re, con forza interiore è stata una passeggiata.:D
  2. DarkAiolos

DarkAiolos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Infatti ho trovato il tizzone Oscuro! :D...ne approfitto per farvi ancora qualche domanduccia:

1) TIZZONI
    Ho dato al fabbro della chiesa dei non morti 3 tizzoni (il primo non ricordo di averlo trovato :rotfl:, ma comunque ad inizio gioco, il secondo quello dopo aver uccisio il demone farfalla e l'ultimo che ho preso entrando nel dipinto ad Anor Londo...quali mi mancano?!!?

2) LAUTREC
    Lautrec ha già killato la guardiana del santuario del fuoco, ad Andor Londo mi è uscita una scritta del tipo "il globo inizia a muoversi" (o qualcosa del genere) ...ma ero in coop e mi sono trovato a combattere i due boss (il cavaliere ed il ciccionissimo)...come faccio per affrontare Lautrec? Devo essere per forza in forma umana? Devo tornare nel punto in cui mi è apparso il messaggio (che manco ricordo ad essere sincero..:???: ) oppure anche in altre zone?!?!

Grazie in anticipo :D
  3. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si devi essere in forma umana e devi usare l'oggetto preso dove stava la guardiana al legame del fuoco; e succede quando arrivi nella stanza con le due scalinate (prima dei due boss).
  4. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragazzi domanda, ho ucciso il drago famelico, la tappa successiva è la città infame attraverso il portone vicino al mercante delle fogne?

chiedo perchè leggendo una guida ho visto che consigliano anche di tornare al rifugio dei non morti, quello proprio dove si inizia il gioco e poi fatta di nuovo quell'area li di andare nella città infame...

altra domande per voi...l'anello dell'equilibrio dove posso trovarlo?
  5. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ti conviene tornare al rifugio dei non morti perchè ci trovi un anello utilissimo per la città infame! (forse è quello dell' equilibrio, non ricordo :D)
  6. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    e così ho fatto...XD

ho ucciso i 2 cavalieri neri e girato per rifugio...ora il mio problema consiste nel boss, qualche consiglio sul come batterlo??
    la stanza è piccola e il suo culone ne occupa buona parte e quelle ondate di fuoco mi devastano ogni volta...
  7. DarkAiolos

DarkAiolos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Che classe hai??!
    Pure io comunque ci ho messo un po a sconfiggerlo...devi comunque riuscire a stargli sempre alle spalle per evitare l'esplosione ogni volta che colpisce con la sua arma...( l'unico attacco che ti killa sul colpo se ti prende...)
    Cerca di capire i suoi attacchi, magari ti frega 1, 2 volte ma alla 3 volta dovresti essere in grado di capire le meccaniche dei suoi movimenti! Io ad ogni modo l'ho sconfitto grazie alla mitica Freccia dell'Anima :D
  8. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Allora anche io ho avuto delle difficoltà inizialmente, poi alla fine ho trovato la mia strategia:
    - rimanere a mutande (o con un' armatura leggerissima!);
    - cercare di stare sempre alle spalle del boss (non attaccato alle sue chiappe però!!!), quando prepara il suo attacco più forte aspetti che la nube di fuoco si attenui e corri verso le sue emorroidi per colpirlo, (se ti trovi alle sue spalle non preoccuparti del suo attacco laterale con l' ascia esplosiva!!!);
    - quando si alza in volo cerca sempre di girarci attorno allontanandoti (magari capriolandoti!!!:D) e poi torna subito alle sue spalle.

Prova e fammi sapere!!!
    Se mi dici il tuo livello potrei cercare di aiutarti :D
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2011
  9. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    con lo scudo di havel non ti killa al primo colpo...cmq la strategia giusta è quella di rimanergli sempre alle spalle!
    Mi aggiungo anche io ai "pazzi" che lo hanno PLATINATO!
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    la mia classe è il ladro quindi son più portanto per il corpo a corpo ed avendo una certa agilità riesco a stargli alle spalle, ho appreso la piromanzia ma dubito di infliggergli danni seri con quella, è solo il suo attacco ad area che mi frega...

livello ancora basso, purtroppo ho abbandonato il gioco per un paio di settimane perchè ero preso da bf3, adex l'ho ripreso e sono al 33 ma dovrò livellare un pò nel giardino in cerca di erbe contro il veleno per prepararmi alla città infame...

con lo scudo di havel probabilmente non morirei subito ma sarei agile come un autobus...^^
    A Yamato57 piace questo elemento.
  11. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    più che altro lo scudo di havel l' ho preso proprio oggi ad anor londo e per utilizzarlo ci vuole 50 str o_O
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    penso che livellerò un pò e tornarò più avanti dal demone del rifugio perchè attualmente batterlo è un'impresa, gli infliggo 53 di danni, mi ci vorrebbe un quarto d'ora a rischio di morirci ancora diverse volte...nella città infame il boss che incontro è la strega del dominio di qeelag?
  13. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    si! comunque il boss l' ho ucciso con una spada di cristallo comprata dal mercante prima del drago famelico, facevo poco danno però dopo aver capito come la bestiolina si muoveva non è stato difficile!
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ci ho riprovato e sul più bello che gli erano rimaste solo un paio di tacchette di vita, nel momento in cui si assapora già la vittoria si è girato e non ho ancora capito come io gli ero ataccato alla coda ha fato partire una spazzata che non so come mi ha preso e ucciso all'istante..ora ti lascio immaginare il rosario che è partito...
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2011
  15. DarkAiolos

DarkAiolos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Anche a me era successo...ma altro che rosario...ho recitato l'angelus! ahahahahahah :rotfl:
  16. DarkAiolos

DarkAiolos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Raga intanto faccio una domanda ai più esperti...
    Ho ricevuto il teletrasporto per i falò, però mi sono accorto che ne manca qualcuno....come faccio ad aggiungerli alla lista?! Per esempio non ho quello della città infame e considerando che ho saltato lo scontro con Scarica Infinita perchè con uno sputo mi buttava giù, ora che sono salito di una decina di livelli vorrei riprovare...ma a dover rifare tutto il percorso a piede è una mazzata :(
  17. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    I teletrasporti non ci sono tutti, sono solo quelli presidiati da una gatekeeper.
    In prossimità di città infame ce ne è uno ,
    è imboscato nella tana di Queeenlag ( sotto la campana dietro ad un muro invisibile )
    .
    I falò raggiungibili sono tutti quelli che vedi in elenco appena gli attivi.
    Se vuoi raggiungere città infame c'è una scorciatoia dalla valle dei draghi, ( la puoi raggiungere anche da petite lando difianco all'ascensore ma devi avere la chiave universale o la chiave adatta )
  18. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma come si sconfigge il boss finale?
    ho provato con armatura pesante, leggera, forza interiore....ecc.. ma niente.
    non mi permette neache di curarmi per quanto è veloce!!
  19. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    I casi sono due
    1) evochi qualcuno e risolvi il problema in pochi secondi
    2) ti armi di scudo o di Parry dagger e lo sconfiggi a suon di contromosse, davvero piuttosto difficile :p.
  20. luca0976

luca0976 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi..aiutatemi..dopo aver suonato le campane nel santuario del legame di fuoco il serpente frampt è andato via dicendo che non ero il prescelto..cosa devo fare ora???? aiutatemiiiiiiiiiii