1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ......????? a me l unica cosa che posso dire mi rompe, è attendere quei 2-3 minuti che trova il server ma quando entri poi è la fine diveritimento assicurato.
  2. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    macchheeestaaiiiadiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
  3. biancoblu85

biancoblu85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ogni tanto da un pò d problemucci devo dire eh..però quando si gioca ciao...:clap-clap:

vero vuoshino??:D OT/ ah vuoshino se stai leggendo invitami alla partita che sto bestemmiando. /OT
  4. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    ho giocato assieme a biancoblu stasera.. ihih ;)
  5. Antares_82

Antares_82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' possibile ammonire per "immonde cacchiate"?:D
  6. Deliquio

Deliquio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buh io l'ho preso per PS3 per evitare i lag...ma effettivamente se sapevo di dover rinunciare alla co-op...forse ci avrei ripensato...speriamo in aggiornamenti...

comunque se volete giocare io sono Deliquio anche nel tag PSN
  7. A1Giorgio

A1Giorgio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credevo che il single player fosse l'unica cosa bella di cod,il Singleplayer è sempre magnifico come in tutti i Cod,nel Multiplayer hanno fatto dei grandi passi avanti! :),DIVERTIMENTO ASSICURATO !!

--
    Domanda:

C'è un sito dove posso vedere le mie statistiche?
  8. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un sito non so cmq se vai su caserma quando sei online la ti dice tutto :perfetto:
  9. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grande gioco, finalmente un gioco che fà ben sperare! Sono molto contento dell'acquisto. e che dire dell'online.....favoloso ! il mio nick è : Dan_Zig24 se qualcuno mi vuole aggiungere per qualche partita sono disponibilissimo (putroppo :( solo dopo cena perchè prima sono al lavoro :( ) ciao ciao.
  10. A1Giorgio

A1Giorgio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie :perfetto:
  11. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cod4, gioco fantastico, direi il primo o uno dei primi giochi degni di nota su ps3 usciti fino ad ora, il primo multipiatta uscito meglio su ps3... sapete quella sottile linea ke c'e' nei giochi, tra il gioco bello, ma dopo 2 settimane lo lasci la nello scaffale.. e quello bello ke giocherai x mesi... bè cod4 e tra quelli ke giochero x mesi (il primo x ps3)... la grafica e fantastica... il gameplay alquanto immediato e realistico, e poi ha un nn so ke di superiore... sembra si sia fatto un passo avanti nella next gen.
    Infinity ward ha centrato il bersaglio... hanno fatto vedere la loro netta superiorità rispetto a quelli di activision e Treyarch (cod3).
    Purtroppo nel nostro piano atomico non esiste niente privo di difetti, e a questa legge della nostra realtà nn sfugge neanche cod4... infatti se l'online da un lato si basa su un solido gameplay, una fluidità senza precedenti, grazie all'engine usato, dall'altro lato, cioe quello della rete, ha varie pecche, penso sinceramente ke il net code sia stato sviluppato bene, ma playstation network nn è dicamo il massimo della stabilità, la ricerca delle partite e lenta, ma ke dico lentissima! ieri sera mi ha portato alla frustrazione, gli inviti sono invadenti, ti invadono lo schermo anche quando stai scegliendo l'arma x la partita appena cominciata, la connessione cade spesso, e cosa gravissima di playstation net, nn si possono raggiungere gli amici nelle partite ke stanno facendo, ma si possono solo accettare il loro inviti.
    Vi diro anche di essere pienamente convinto ke parte della colpa sia di IW inquanto ha implementato male gli algoritmi di ricerca delle partite, ma la parte + grossa di colpa e di sony e del suo psn, inquanto psn e instabile, nn implementa funzioni di invito di base, nn permette di raggiungere gli amici ke stanno giocando in una certa partita direttamente dalla XMB, insomma la dash di ps3 e poco integrata con i giochi stessi, questo e causato dalla cattiva gestione del tutto inquanto penso ci sia scarso dialogo tra developer e sony, e l'online nn e direttamente gestito da sony stessa, ma da server delle case produttrici. Dico tutto questo xke mesi fa ho partecipato alla beta di cod4 x 360 e vi assicuro ke con un servizio live bel implementato e stabile come xboxlive il tutto funziona a meraviglia, funzionava bene ancora durante la beta.. pensa adesso.. tutto cio a riprova ke psn sara un servizio gratuito, ma ha delle basi un po traballanti, e se nn viene migliorato i giochi x quanto validi ne risentiranno sempre.
    Tutti questi fattori messi assieme, rendono l'online dei giochi ps3 un'esperienza meno esaltante e valida rispetto alla concorrenza, anche questo concorre a penalizzzare giochi ke come cod4 potenzialmente potrebbero essere fantastici e giocabili x mesi e mesi, ma a causa della frustrazione degli utenti x i difetti sopracitati rischiano di essere presto dimenticati.
    penso ke sony dovrebbe usare tutte le sue energie x migliorare la parte net della sua console invecie di fare uscire aggiornamenti spazzatura con implementate inutili funzioni e e kikke penose.
    Penso inoltre ke sony dovrebbe trovare un'identita + definita alla sua console, dovrebbe indirizzarsi o verso i giochi o verso l'intrattenimento high tech, se questo nn accadrà entro breve, sce rischiera di perdere anche quella fetta di clienti ke stanno entrando prossimamente nella next gen, e ke sono indecisi se stare x sony e la sua console ibrida o x la ben definita e occidentale xbox360, con il suo live bello solido e la sua identita da fps e grafica popata ben marcata.
  12. A1Giorgio

A1Giorgio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :clap-clap:

Ormai Sony può andare solo avanti! :D
  13. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

:perfetto: :clap-clap: :perfetto: :clap-clap: :perfetto: :clap-clap:

aironex ha aggiunto 7 Minuti e 43 Secondi più tardi...

ragazzi scrivo per comunicarvi che vi aggiungerò nella mia lista amici in modo da poter giocare insieme senza finire tra tedeschi arabi americani francesi ecc...

Il mio TAG: AndEmaGre

P.S. Biancoblu ieri non ho accettato il tuo invito solo perchè stavo già giocando ed avevo paura di non riuscire poi a connettermi con te.
  14. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perfect, se volete aggiungetemi anke a me!!! ;)

P.S. reperibile in multy solo dopo lavoro, quindi dopo cena:p
  15. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq ho provato a giocare in diversi orari ci sono fasce orarie che ti connetti al server in meno di un minuto altre ci vogliono 5 minuti e passa mo non so se dipende dall ora però non vedo altra possibilità,ad esempio stamattina mi sono meravigliato (dopo ieri sera che mi ci è voluto tantissimo per giocare) appena ho messo trova partita là trovata dopo pochi secondi.
  16. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragà giocare con il fragfx è barare :inkazzato:
  17. Deliquio

Deliquio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mah io ho iniziato a giocarci tipo alle 2.30 di notte ho fatto una partita in mezza dozzina di mappe e poi non ho più trovato partite disponibili e sono stato in piedi fino le 4...

spero di essere + fortunato ora :D
  18. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da quando la comodità è considerata cheat? :D :D
  19. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Quando ti dà un bel vantaggio nei confronti degli altri giocatori :D
  20. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    INFATTI.... io ho gli stessi risultati sia col pad che con il fragFX...li uso alternativamente in base a come mi gira...

ognuno ha i suoi pregi e difetti.... e cmq scordatevi che il fragFx sia come un mouse.....