1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema memory stick

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Lupoazzurro, 12 Novembre 2007.

1. Lupoazzurro

Lupoazzurro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora, stavo cercando di sefuire la procedura x creare la pandora's battery e la magic memory stick con una memory stick pro duo byvio da 2 gb, devo aver sbagliato qualcosa xkè ad un certo punto la psp non mi vedeva più la memory....ora ne il pc ne la psp vedono la memory, il led della memory a sinistra continua a lampeggiare ed ovviamente non riesco nemmeno più a formattare dal momento che la memory non viene proprio vista...

la psp con altre memory va perfettamente, solo quella con cui si è verificato "l'incidente" non va

è successo anche a qualcun altro? c'è un modo x recuperare la memory o posso buttarla?
  2. the pirate

the pirate Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me...ma nn vorrei sbagliarmi...dato ke neanke + il pc la legge..credo ke la puoi cestinare..si sarà rovinata in qualke procedimento sbagliata,nn so dirti come ma credo ke sia da buttare
  3. giulio_19

giulio_19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova invece a metterla in un altra psp .. poi la formatti dalla seconda psp a me è riuscito .;) ;)
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Servirebbe un dispositivo Sony, tipo fotocamera o una Slim, per cercare di formattarla. Un tizio mesi fa aveva piantato la memory, e la fotocamera l'ha ripresa con un formattone!
  5. Lupoazzurro

Lupoazzurro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

già provato con un altra psp ma niente da fare...dovrò cercare una fotocamera o qualcos'altro che legga quelle cax di memory...

Lupoazzurro ha aggiunto 288 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Leggendo il post di un altro utente a cui è capitata la stessa cosa ho visto che gli è stato suggerito di formattare la ms da pc in modalità recovery...come si fa?