1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Come già detto in tempi non sospetti non capisco cosa ve ne facciate al momento, comunque per quanto mi riguarda basta che pagate e ve lo mandiamo infiocchettato :D
  2. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Ora non ci serve ad una mazza.Magari l'anno prossimo (se e dico se faremo la Champions) con il ritiro del capitano potrebbe servirci.
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Si come Vucinic :asd:

Non ci serve a nulla! Ma il buon Marotta questo non lo capisce :asd:
  4. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    oggi in casa napoli si è parlato di un interessamento per gaitan del benfica, chi mi sa dire un pò chi è costui ???? ho visto qualche video sul tubo, ma sinceramente io non mi fido perchè in 2 minuti non puoi giudicare un giocatore, sopratutto quando in questi 120 secondi vedi solo magie di tutti i generi e specie
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tra l'altro se anche fosse un acquisto in ottica futura non capisco perché un giocatore che andando a giocare altrove dovrebbe fare le fiamme per guadagnarsi un posto in Nazionale vada dove non serve, comunque contento lui, contenti voi e noi, contenti tutti :asd:

Io so soltanto che è un trequartista argentino del Benfica di cui si parla bene, considerando anche la giovane età(23 anni)
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Io dal Benfica mi prenderei Cardozo... non è proprio giovanissimo però è veramente forte :D

E sempre approposito del Benfica, mi ricordo di aver letto non troppo tempo fa di un interessamento del Milan per l'ex romanista Artur.
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Nel benfica c'è anche Saviola che mi piace
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Cardozo non è male, ma sinceramente in giro trovi di meglio ed a prezzi più accessibili, senza considerare l'età, mentre per l'interesse del Milan per Artur mi vien solo da dire: "Contenti loro" :asd:

Saviola è un eterno incompiuto, è in giro da quando aveva quasi 20 anni e ha combinato poco e niente, rispetto al talento di cui dispone, io sinceramente lascerei perdere queste infatuazioni calcistiche ;)

Pillole di mercato:

Sembra che insieme ad Ancelotti a Parigi potrebbe approdare anche Malouda, che è ormai ai ferri corti con Villas Boas a Londra.
    Si torna a parlare di un possibile approdo a Gennaio di Snejider allo United di Ferguson.
    Il Tottenham ha blindato Modric(offerto un rinnovo da 6 milioni l'anno), e per tenerlo ha messo sul mercato sia Kranjcar che Pienaar.
    Sembra ci sia un ritorno di fiamma tra il Milan e Ganso, stando a voci provenienti dal Brasile per lui sarebbe pronta un'offerta da 20 milioni di euro per convincere il Santos.
    A quanto pare dopo la frenata tra l'Inter e Kucka di qualche giorno fa, la Lazio starebbe cercando di ingaggiare il giocatore mettendo sul piatto anche Kozak, giocatore gradito a Preziosi.
    Alessio Cerci potrebbe finire a Barcellona, ma sponda Espanyol.
    La Juventus sarebbe sul punto di definire i due prestiti di Caceres dal Siviglia e Borriello dalla Roma per rinforzare la squadra.
  9. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Pare proprio che Lavezzi sia sempre più lontano da Napoli.
    Dal lato "umanistico" sono felicissimo per lui,ha sempre ribadito in ogni intervista che vorrebbe fare un giro per napoli,sul lungomare,in centro ma non può farlo perchè tutti i "tifosi" lo asfissiano,non ha una vita privata praticamente e se lo vedete quando lo dice,è di una tenerezza assurda.
    Dal lato calcistico uno come lui vorrei che non andasse mai via dal Napoli,ma la carriera del calciatore è questa,se non si trova più bene a napoli ed ha un'offerta più vantaggiosa va via,i presupposti ci sono tutti.
    In 4 anni ha dato tanto,è venuto qui quando era un completo sconosciuto ed ora è diventato un campione,spero che abbia tutto quello che desidera.
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh si sa che quando si diventa importanti per una squadra che ha una tifoseria molto caliente certe cose possono capitare, e io ne so qualcosa, dato che Totti ha di questi problemi da almeno 15 anni, resta il fatto che tutti i giocatori(o quasi) hanno un prezzo, e venderli per poi sostituirli con altri di quel valore se non più forti potrebbe essere un buon affare ;)
    Sempre in casa Napoli si parla sempre con maggior insistenza della faraonica offerta che il Chelsea avrebbe pronta per i due gioielli Cavani(60 milioni) ed Hamsik(35 milioni), offerta che se fosse vera sarebbe difficilmente rinunciabile.
    Si parla della possibilità che Palombo a Gennaio finisca al Napoli, e Sensibile D.S. della Samp si dice possibilista, nel caso arrivasse un'offerta congrua al valore del calciatore.
    Si parla di un possibile ritorno a Roma di Julio Sergio dal Lecce dopo la deludente metà stagione fin qui disputata, e pare che potrebbe fare il percorso inverso con la stessa formula Curci.
    Drogba potrebbe andare in Cina a far compagnia ad Anelka a Shangai, ovviamente sotto un compenso da nababbo.
  11. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    con tutto il cuore io palombo non lo comprerei ormai è vecchio e nel progetto napoli non so quanto possa servire nel lungo termine, io terrei d'occhio dei giovani promettenti alcuni dei quali muriel e quadrado che a me personalmente piacciono ed anche un bel po
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh ma Palombo sarebbe un discreto rinforzo per l'immediato, anche se io mi guarderei bene dallo spendere più di 7-8 milioni per un giocatore del genere, comunque concordo soprattutto su Muriel, un vero portento di soli 20 anni, purtroppo come spesso accade è già dell'Udinese, e si sa che i Pozzo certi giocatori li comprano a due soldi per rivenderli a peso d'oro.
    Un'indiscrezione dell'ultima ora vorrebbe Ancelotti sulle tracce di Pato e Kaka, ovviamente da portare con se in Francia al PSG, per il papero rossonero sarebbero pronti 50 milioni di euro, mentre per l'altro brasiliano sarebbe pronta un'offerta da circa 20 milioni di euro per convincere i blancos.
  13. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    come odio le squadre come city psg e l'altra spagnola capitanata dagli sceicchi sembra che facciano fantacalcio, rimanendo gli "scarti" alle altre, ed anche se non comprano questi gioielli basta accostare i nomi dei giocatori a queste squadre per scatenare aste furibonde...
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  14. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    L'arrivo di vargas,che non a caso ha le stesse qualità del pocho,è già un segno abbastanza forte.
    Per quanto riguarda l'offerta del chelsea non credo che de laurentiis ceda,così farebbe fuori in un batter d'occhio il famoso trio,trio che aveva promesso di tenere unito per poter portare avanti il progetto.
    Se lavezzi va via amen,ma non credo che il presidente sia così stupido da far andare anche cavani ed hamsik,sarebbe un brutto colpo per la squadra e per noi tifosi ;)
  15. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    ti dirò personalmente io terrei a vita lavezzi perchè è l'unico in grado di cambiarti una partita, e porterei non con la macchina, ma a pedate hamsik nella squadra che più gli aggrada, quest'anno di lui non mi è piaciuta 1 e dico 1 partita, dorme sempre non fa più la differenza e non ha la voglia degli altri anni quindi per me può partire, al suo posto subito cerci o jovetic
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non mi pare di averlo letto nelle vostre notizie..

Sembra che il Barcellona abbia preso Neymar, offerti 7 mln a stagione ( cifra che percepisce già al Santos.. ).

Sinceramente ci credo poco, come credevo poco alle voci di qualche tempo fa dove si diceva che era stato acquistato del Real Madrid..
  17. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vabbe non si può cacciare un calciatore solo perchè non è nelle sue migliori condizioni,ha dimostrato che è un campione,ma purtroppo non è continuo...bisogna dargli tempo,non dimentichiamo che come tutti quanti,sta subendo la pressione del doppio impegno ;)

Io invece so che il barça ha dato 20 mln al santos per bloccarlo e per farlo continuare a giocare lì,se il passaggio non avviene nelle prossime stagioni o comunque lo venderanno a un'altra squadra,dovranno prima dare 30 mln al barça...non so quanto sia vero però.
  18. dragone95

dragone95 Guest

Se anche lo comprasse il Barça non avrebbe il posto da titolare, a meno che non cedano uno tra Messi, Iniesta o Sanchez.
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh ma se vai a vedere la fonte è un quotidiano catalano famoso, motivo per il quale va presa con le pinze, anche se non mi stupirei se ne avessero già parlato al Mondiale per club, e poi sinceramente quello che ha detto a fine partita sembrava proprio un tentativo di ingraziarsi quel club :lalala:

Al Barcellona il posto da titolare la davanti quest'anno lo ha soltanto Messi, gli altri ruotano tutti ;)
  20. dragone95

dragone95 Guest

Si si però per il Barça mi sembra un acquisto inutile per me. Mi sembra una squadra così perfetta..