1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Perfetto grazie.

Un'altra cosa: Io principalmente uso armatura pesante e armi a due mani, però mi piacerebbe anche usare della armi ad una mano solo che hanno un danno troppo inferiore, come fare?

Non ho ancora capito a cosa servono le gemme lol
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Allira: le gemme servono per incantare armi e armature sugli altari predisposti. Ne puoi trovare uno nella sala del trono a Dragoreach oppure a Whindelm nella zona del mercato.
    Per quanto riguarda le armi dove c'è la forgia trovi anche la mola che ti permette di potenziare le armi a seconda del tuo livello in forgiatura. Le armi a una mano hanno due vantaggi: sono più leggere e quindi piú veloci e consumano meno vigore negli attacchi caricati e in più hai un altra mano libera nella quale puoi impignare uno scudo o un'altra arma o una magia a seconda del tuo personaggio. In generale se sei molto forte (ad esempio se sei un orco) usa le armi a due mani, se sei meno forte o sei un guerriero mago usa le armi a una mano. Il danno fatto in un solo colpo devi contarlo anche in base a qianti colpi riesci a dare: se un'arma pesa la metà di un altra sarà anche molto più veloce e anche se fa meno danni con un colpo solo ne fa di più nell'arco di tempo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
  3. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Io sono un Nord, ma tutte le armi ad una mano che trovo hanno pochissimo di danno mentre ho un martello nanico di danno 67..

Arrivo a potenziare un'arma ad una mano massimo a 30.
  4. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    "Se leggo bene", stai facendo più polemica tu :)
    Sui forum trova spazio qualsiasi domanda, siamo d'accordo, ma mi giunge nuova la necessità di avvocati difensori che sventolano non si sa quale vessillo...
    Accanto alle domande, spero vorrai lasciare sui forum anche lo spazio alle opinioni altrui, senza la lacrimuccia per il presunto disprezzo per questo o quello.
    Tantomeno, puoi venirmi a dire TU, se le mie risposte a tizio o caio sono o meno "adeguate", è ovvio che dal mio punto di vista quella fosse una risposta più che adeguata a un non-sense di base. Assodato che i bug e i difetti di un gioco danno più o meno fastidio a ciascun giocatore, chiedere se una patch risolva completamente un difetto grafico, è una domanda che si può benissimo evitare facendo una semplice prova personale. E' questa la risposta che ho dato, non è offensiva, e continuo a sostenerla.
    Quanto alla polemica che fai con me sulla mia presunta presa di posizione, posso solo dirti che sei fuori strada. Hai argomentato il tuo disappunto verso i bug con il prezzo del gioco, sinceramente non condivido la tua posizione e non ne capisco il senso. Cos'è ti diverti di più a seconda di quanto spendi? -.-

per quanto ne so, resti senza faccia solo se indossi la maschera di morokei e le vesti da necromante.
    Chiaro poi, per come la vedo io è un easter egg, per altri sarà l'ennesima sciagura che rovina il giochino :D
  5. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    per me è na figata rimanere senza testa....dove trovo la maschera di morokei citata sopra
  6. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    c'è da dire che armi a due mani oltre a essere lente come l'anno della fame, impediscono di usare magie o di utilizzare gli scudi. Le spade è vero sono le meno forti ma sono anche le più veloci. Io personalmente preferisco colpire più velocemente e garantirmi una buona difesa con lo scudo
  7. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    non è che mi diverto in" base a quando spendo"( e poi quello fuori luogo sarei io!!! dopo stà frase mi è passata la fantasia.....NC)...solo che se spendo 70€ per giocare un gioco nel poco tempo a disposizione ( lavoro e famiglia), non mi và che si freezi spesso o che non possa completare una quest perchè è buggata!!!!!! non trovi???? o hai da ridire anche in questo???? comunque:ave:

si va bè hai ragione tu!!!! hai fatto bene a rispondere così!!! non era una domanda lecita!!!! lui doveva installare e disinstallare il gioco 3 volte prima di capire che la patch 1.3 avrebbe risolto i problemi che solo la tua "fortuna" non ti ha fatto trovare in 76 ore di gioco!!!! vallo a capì sto mondo!!!! firma....avvocato difensore "senza parole"........chiudo questo post "difensivo" perchè , uno mi è passata la fantasia di rispondere...due, rischiamo l'OT ( già ci siamo) ..tre, grazie alla patch 1.2 la resistenza alle stro..ate altrui mi si è azzerata:rotfl::rotfl::rotfl:
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2011
  8. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    per me è la cipolla
  9. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Lieta di vedere come l'educazione sia un optional ;)
    1) non sei un moderatore, perciò, ti invito ancora ad evitare di sentenziare cosa sia On e cosa sia Off Topic, così come ribadisco, dovresti evitare di salire in cattedra giudicando se i miei post sono offensivi verso terzi. Sarà il diretto interessato a difendersi, o no ?
    2) stai ancora parlando di soldi e non del gioco :D
    3) se ti è passata la fantasia è un problema tuo e della tua saccenza :D Installare non installare un gioco, fondere il lettore, ma che dici ? :D E tutto per cosa? Perchè non si vuol fare la fatica di installare una patch che Bethesda assicura aver risolto il problema ? Ma dico: scherzi vero ? :D
    Oh certo, c'è una percentuale di utenti a cui non risolve il problema.. e la soluzione che suggerisci sarebbe rispondere ' sì a me funziona perfettamente' ? Ahahahah
    E' chiaro adesso qual è il non-sense nel porre domande del genre ? è un problema statistico, che ti piaccia o meno :)
    4) finora io non ho usato la parola 'stronzate' per apostrofare la tua opinione, sarebbe gradito un minimo di educazione quando intervieni.
  10. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    ooohhhhh yeah Violet i wanna cum inside you :D quando dico che è tanta roba ho le mie ragioni
  11. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    oh yeah oh yeah !
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2011
  12. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Spettacolo
  13. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    :clap::clap::clap:grandi!!!! bravissimi a rigirare le frittate!!!!complimenti!!!!:clap::clap:stima totale!!!!:ave::ave::clap::clap:
  14. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Ho ricevuto il gioco a natale.... ieri è stata la seconda sera su skyrim.... la prima volta avevo fatto solo il personaggio (sono del Nord, un leghista insomma...) e la primissima parte che mi ha portate a Reverwood. Ieri sera ho fatto la missione del Tumulo delle cascate tristi ed è stato spettacolare!!!!! E' incredibile la sensazione che ho provato quando all'improvviso ha iniziato a nevicare... una tormenta... il bosco e la natura in generale sono realizzati da dio in questo gioco! davvero bellissimo!
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Me lo fa con qualsiasi maschera ( ce ne sono 9 mi pare). Quelle che indosso sono le vesti dell'arcimago, non del negromante. Una delle maschere la trovi durante le missioni della gilda dei maghi, le altre non ricordo.
    Comunque mi piacerebbe che qui si parlasse del gioco, per insultarvi aprite un altro topic. Gradirei l'intervento di un moderatore.

16. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Mi sapete dire dove si trova un personaggio che mi insegna ad usare le armi ad una mano?
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Me ne ricordo 3:

1) Burguk, lo trovi a Dushnikh Yal (un villaggio di orchi);

2) Athis a Whiterun negli alloggi di Jorrvaskr;

3) Amren a Whiterun nella locanda Giumenta Bardata (quella vicino al mercato) solo di giorno.

P.s. Ho scoperto come sposarsi, se interessa a qualcuno
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Dicembre 2011
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  18. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    occhio a non esagerare perchè poi a livelli avanzati le lezioni diventano costosissime
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Io sono a 107.000 oro. Ho forgiatura e incantamento a 100 e non ho bisogno di comprare armi. Ho 82 in recupero 440 di magika, quindi non devo comprare pozioni. Ho già comprato tutte le case. Quasi quasi mi metto a fare l'usuraio... A qualcuno serve oro? :p

20. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Il secondo non lo trovo o.o