1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by arlex, Aug 9, 2011.

1. Screamieri

Screamieri Tribe Member

Trophy Points:
    87
    Perfetto ti ringrazio :) Ultime cose: conviene appunto armatura leggera o pesante nel mio caso? Per quanto riguarda le specializzazioni pensavo ad: incantamento e forgiatura. Pensi vadano bene?
  2. giaan89

giaan89 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Raga per natale aprirò skyrim, mi conviene aggiornarlo o non hanno risolto il problema della resistenza a zero?
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Aggiornalo: resistenze e texture ora sono apposto.
  4. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
    Quando leggo domande di questo genere resto allibita.
    Cosa vuol dire aprirò skyrim ?
    Te lo regalano per Natale e stai andando in paranoia per dei problemi che nemmeno conosci se non per sentito dire ? Ma che tristezza è ? Prova il gioco e decidi !
    Se ce lo hai già, perchè semplicemente non aggiorni il titolo e al limite, se non ti soddisfa, non ti limiti a svuotare la cache?
    Poi vabbè, magari sono prevenuta data l'antipatia nei confronti di chi utilizza gli altri giocatori come tester, nemmeno si trattasse di controspionaggio, ma certe domande davvero non le riesco a capire -.-
    679ak likes this.
  5. master75

master75 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    I forum servono anche a questo!!!! e lo dico per esperienza personale........appena uscito passai molto ore giocando a skyrim e, dopo aver speso 70€, mi girava veramente il c...o vedere le texture in bassa risoluzione!!!! ( e non mi dire che giocando da dvd avrei risolto,perchè senza installare i giochi il lettore lo fondi, soprattutto su un gioco da 200 e oltre ore) così decisi senza utilizzare i vari " forum" di installare la patch 1.2!!! benissimooooooo......texture apposto..... ma bug infiniti!!!! resistenze a zero,draghi rinco...niti.......poi mi sono deciso a fare un giretto sui vari forum e un tizio mi ha consigliato di aspettare la patch 1.3. morale???? se avessi subito fatto un giretto in rete non avrei perso tutto sto tempo dietro a scaricare e fare prove!!!! avrei aspettato questa patch dedicandomi ad altri giochi.....visto che nella vita devo anche lavorare e pensare giustamente alla famiglia ci mancherebbe altro che provassi un gioco, poi no....non mi piace lo disinstallo, poi lo reinstallo poi aspetto un altra patch che non sò quando arriva seeeeeeee siamo nel 2011( ancora per poco!!!) sfrutto la mitica rete....AUGURI A TUTTI!!!!
  6. master75

master75 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    scaricala e goditi il gioco!!!!
  7. Screamieri

Screamieri Tribe Member

Trophy Points:
    87
    Ci può stare che qualcuno chieda pareri in vista di una spesa di 70€, che permettimi di definire non proprio esigua. Ritengo domande come queste più che lecite.
  8. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mah credo di essere nel giusto nel dire che attorno a questo gioco si è fatto un bel pò di terrorismo mediatico. I bug ci sono è vero, e a parte qualche raro caso, non sono assolutamente "nocivi" per l' esperienza di gioco. Skyrim rimane ugualmente stupendo anche se le texture delle manine sono meno definite senza l' apposita patch
  9. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    nel menu mi segnala 15 missioni daedra ma l'obiettivo non si è sbloccato , cosa devo frare?
  10. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    forse non tutte le quest ti premiano con i manufatti. Continua a giocare, prima o poi arriveranno
  11. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

Trophy Points:
    363
    in alcune devi fare qualcosa di extra per avere un manufatto,le missioni sono 15
  12. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ho letto in giro che nella guest del cane se lo ammazzi la mazza che viene data non è considerata come manufatto , io l'ho ammazzato pensavo di fargli un favore invece lo preso li eheheh
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Anch'io ho un problema alla gilda dei bardi: sono diventato bardo e mi hanno mandato a recuperare (in 3 missioni diverse) i tre strumenti (tamburo, flauto e liuto). Le missioni me le da completate, ma nell'inventario ho ancora i tre strumenti e non posso rimuoverli perchè mi dice che "fanno parte di una missione". Ho pensato che forse c'è un'altra missione da fare, ma ho parlato con chiunque nella gilda senza risultato. Qualcuno l'ha fatto? è un altro bug o mi manca una missione?

Ma solo io ho ancora questo problema malgrado l'aggiornamento?
    http://img256.imageshack.us/img256/6554/senzafaccia.jpg
    Last edited by a moderator: Dec 26, 2011
  14. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
    ancora una volta : cosa c'entra con quello che ho detto?
    Possibile che vi vada il sangue al cervello per le texture?
    Questi discorsi proprio non li condivido, se un gioco è valido, lo giochi a prescindere dalla qualità delle texture, e se il prezzo ti sembra eccessivo, semplicemente non comprarlo.
    Tanto, se bethesda non rilascia la patch, non esiste forum al mondo che ti dia la soluzione.
    Poi personalmente, dopo 76 ore di gioco, ancora non ho trovato niente che mi facesse saltare la mosca al naso tanto da mettermi a urlare.
    Nè draghi rimbambiti nè bug clamorosi, e dubito di essere estremamente fortunata io, o così presa dal gioco da non rendermi conto :D
    Semplicemente considero il giochino per quello che è, ovvio che un mondo così vasto come quello di skyrim, mosso da una povera 360, ha delle imprecisioni, ma seriamente, chi se ne frega?
    L'esperienza di gioco è quella, non viene scalfita, al limite salta qualche quest secondaria fino alla prossima patch, non è la fine del mondo.
    Last edited: Dec 26, 2011
    danilus likes this.
  15. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
  16. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a me non è mai capitato di restare senza faccia! ma sarebbe un easter egg ispirato ai nazgul che vogliono ammazzare quel deficente di frodo?
  17. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

Trophy Points:
    242
    Ho comprato anche io questo giochino favoloso.Sono a livello 5 ed ho ucciso due troll di ghiaccio, ma quanto soffigo? :cool:
    feuerbach likes this.
  18. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

Trophy Points:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Un modo per migliorare la forgiatura in modo esponenziale? Voglio l'armatura daedrica ç.ç
  19. master75

master75 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    se hai letto bene io ti ho detto che i forum servono a togliere dubbi!!!! lui aveva fatto una semplice domanda che meritava una semplice risposta e non un "disprezzo". se lui spende 70 € ed è un'anamante della "grafica in hd" è giusto che si inca..i!!!! mica tutti i gusti sono alla menta!!!! la risposta era solo per dire che su un forum "qualsiasi" domanda è lecita!!!! ed esige una risposta " adeguata".....per quanto riguarda i vari bug...secondo me sei fortunatissima perchè in 76 ore non aver trovato nemmeno un'!anomalia" mi sembra più che altro una presa di posizione più che una fortuna...quasi a dire " voglio vedere solo il bicchiere mezzo pieno"...ma quando spendo 70€ vedo anche il "mezzo vuoto"....comunque in fin dei conti rimane un gran gioco.

PS: a me il "sangue al cervello" non và per le texture, ma per il fatto che quando uno fà una domanda dovrebbe ricevere una risposta e non una "polemica" sui problemi che si fà a cominciare un gioco in cui ha speso dei soldi!!!;)
    Last edited: Dec 27, 2011
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Compra tutta la pelle e le strisce di pelle che riesci e forgia bracciali e elmi di pelle. In poche ore e vari spostamenti tra i vari fabbri arriverai a livello 100. Quello che forgi non venderlo: ti compi tutte gemme minute e li incanti salendo cosi rapidamente anche in incantamento. Facendo cosi sono arrivato a 100 in entrambe e ora ho un anscia daedrica con 55 di danno, 46 danno da fuoco e assorbimento delle anime ( a 100 incantamento puoi sbloccare il doppio incantamento su armi e armature).

P.s. Master 75 la penso esattamente come te. Comunque alla fine aveva chiesto solo se era meglio fare l'update o no. Bastava rispondere si o no come ho fatto io. Parliamo tanto di bug, ma ricordiamoci quanti ne aveva Oblivion all'inizio. Quello che ha dato fastidio a me è stata la gestione delle patch che all'inizio ha causato ulteriori problemi.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Last edited by a moderator: Dec 27, 2011
    Master-Roxas likes this.