1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato DTM Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 23 Dicembre 2011.

?

volete l'aiuto del controllo trazione

Sondaggio terminato il 15 Gennaio 2012.
  1. si

46,7%
  2. no

53,3%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Mi sono andato a rivedere tutto il thread e i messaggi di richiesta di iscrizione sono in questo ordine:

Messaggio 71: Filippugi87
    Messaggio 75: Plastica
    Messaggio 85: Peppone
    Messaggio 100: Simone79
    Messaggio 101: Indiavolato
    Messaggio 112: JimGex

Non mi sembra che tu abbia tenuto conto dell'ordine di invio messaggio.
    Se invece nel decidere l'ordine di iscrizione dai la precedenza a chi conosci perché già iscritto ad altri tuoi tornei va bene.
    Mi dispiace solo per Filippugi e JimGex con cui ho corso nel torneo European Tour del Tribe e sono stati sempre correttissimi.
    Per JimGex mi dispiace meno visto che ha vinto tutte le 8 gare del torneo ed è veramente fortissimo :D (scherzo)
    A devilroby27 piace questo elemento.
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si è una cosa che non avevo pensato : si un doppiato si puo infilare come volte ..... poi correggo il regolamento.
    io parlavo solo dei casi di duelli tra piloti che si contengono la posizione... dove ora non si puo piu passare usando una staccata azzardata e sperando che il sistema di gioco ci salvi dal incidenti ...puo ancora accadere ma si dovrà ridare la posizione ottenuta in questo modo
  3. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Steave non c'è bisogno che a ogni quote fai un post, magari la prossima volta metti tutto insieme...comunque con l' r8 a suzuka se stai concentrato li fai...ho provato al nurb, quello da 20 km con l' sls a fare 4-5 giri senza aiuti e non ho avuto problemi...magari la trazione la possiamo togliere, e tenere l' antipattinamento...ma la traiettoria ideale non è proprio contemplata?
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    infatti per me l'r8 è un bidone (nel gioco!)... pur avendo solo 640pp è praticamente instabile e inguidabile rispetto a una clk o astra che han pochi pp di differenza... è sfruttabile solo con controllo di trazione a 1 se non 2 o 3! anche in percorrenza di curva clk e astra danno molti meno problemi con tcs off, l'r8 la vedo andar forte solo sul dritto...

@Cobraco: per me la traiettoria ideale si può mettere benissimo, aiuta e forse darebbe meno problemi a chi non si ricorda la pista, diminuendo anche la probabilità di incidenti... anche se per me tutte le traiettorie che ti suggerisce il gioco sono un po' sballate, sono sicure ma non sono veloci, non so se mi hai capito...
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2011
  5. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ho ricontrollato e nel post 71 filppugi scrive cosi :

che a me è sembrata più una domanda che un iscrizione..... tante che poi filppugi nel post 111 scrive un altro messaggio di conferma :

e io prendo in considerazione questo perche molto più esplicito

tutto qua non ho fatto passare nessuno davanti l'ordine di post a mio modo di vedere .
    comunque filppugi e iscritto come prima riserva....come sai farà quasi sicuramente tutte le gare (anche se forse in questo campionato è un po più dura entrare ....perche vedo molto più accaniti i partecipati )
  6. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    il controllo trazione è gia stato tolto .......mentre per la traiettoria è gia stata discussa in un precedente campionato: e siamo arrivati tutti insieme che non è molto soddisfacente correre con la traiettoria.... in più io credo che rovini le gare rendendo tutti i piloti come dire.... dei cloni (tutti che frenano allo stesso punto e accelerano)

quindi si la traiettoria non è contemplata minimamente.
  7. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    Auguri di buon natale a tutti.Arnold metti tutti gli aiuti ,questo è un gioco non la realta',guidare un auto reale èun'altra cosa,Toglier gli aiuti rende solo il gioco piu difficile non piu reale.
    A arnold73, Calaviolina, devilroby27 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  8. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    grazie degli auguri.... ormai il controllo trazione è tolto non posso cambiare in continuazione il regolamento (non mi sembrerebbe serio) questo pero a me dispiace molto perche io avevo messo questi aiuti proprio per facilitare la guida con il pad e perche io vengo da anni di guida con il pad (da pochi giorni ho una postazione)....ma proprio da i possessori dei pad si è alzata una piccola polemica...ed io per mediare ho tolto 1 dei 2 aiuti rimasti (non considero l'abs un aiuto )

io ho sempre pensato che senza aiuti sia difficile guidare con il pad specialmente perche non è facile gestire freno e soprattutto acceleratore ....poi dopo l'aggiornamento credo che le macchine per essere competitive debbano per forza montare gomme dure (quindi l'auto scoderà ancora di piu nelle curve lente se non dosiamo l'acceleratore)

queste sono le mie conclusioni ...magari sbaglio e spero che con queste impostazioni nessuno trovi difficoltà più di altri
    ma ormai non si cambia più.
  9. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    A devilroby27 piace questo elemento.
  10. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Sottoscrivo arnold, non si puô cambiare tutti i giorni le regole, anche xkè, si impostano le auto in base alle regole... Io, x conto mio avrei lasciato le regole iniziali, cmq mi adeguo all'uso del solo antipattinamento...

Buon natale
  11. simone79

simone79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    42
    ottimo. ho letto tutto il regolamento e sono d accordo anche nel lasciare abs e antipattinamento(anche perche senza non riesco a giocare e quindi non mi sarei iscritto, avrei creato solo problemi)
    come giorno e ok anche il giovedi tranne che per l orario per me e presto visto i vari impegni tra palestra e calciotto. inizio gara 22e25 ci sono sicuro ma le prove alle 22 non riuscirei mai a farle se si potesse posticipare tutto di 15 min ? cmq non sarebbe un problema perdere le prove e fare solo la gara per me, se per voi si non so ditemelo. come pista dico tokio r246 ma sono gia state scritte 10 piste ad adesso,
  12. simone79

simone79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    42
    ah dimenticavo delle auto messe per il campionato me ne mancano 2 la 155 e l audi A4. se saro iscritto ufficialmente fino all inizio del campionato spero di trovarle
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    mi dispiace anche se puo sembrare poco 15 minuti questo orario e frutto di discussioni in un precedente campionato all'inizio dovevamo partire alle 20'45 ma poi visto i vari impegni di tutti pian piano siamo arrivati alle 22'25 , quindi piu la gara si fanno le 23 e ce gente che si alza prestissimo il giorno dopo.

anch'io gioco a calcetto di giovedì ma nei mesi più freddi ci fermiamo....forse voi siete più giovani...e forti ? devo dire che anche le mogli rompono un po per farci giocare

mancano ancora una 40 di giorni all'inizio vedrai che qualcosa salta fuori....io proprio in questi giorni ho trovato una macchina che mi mancava

tornando al gioco oggi mentre cercavo di capirci qualcosa con le condizione meteo ho fatto una gradita sorpresa ; nel nuovo aggiornamento (2.02) sono state implementate le penalità anche nei giri di qualifica spuntando la dovuta casella..... bene sono contento ne guadagnerà il campionato in regolarità...e serieta

badate bene non ce l'ho con chi tagliava (anch'io in qualifica addrizzavo la pista) ma ora mi sembra tutto un po più professionale
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  14. simone79

simone79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    42
  15. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
  16. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    per me la traiettoria ideale va messa off anche perchè in varie prove fatte ideale propio nn è.
  17. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    daccordissimo con frate dinno almeno tcs e antipattinamento perchè senza si favoriscono quelli che gia' son bravi di loro.
  18. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    NEL rinnovarvi gli auguri di un buon natale,vi aspetto nel confessionale per darvi l'assoluzione e..........LSD 7 28 9 (per la CLK)
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

allora visto che non sei l'unico che vorrebbe il controllo trazione (non è mica una vergogna....giochiamo per divertirtici ) e anche se avevo detto che non avrei più cambiato il regolamento

aprirò un sondaggio per vedere come la pensano tutti gli iscritti al campionato , quindi decidera la maggioranza..... per favore votate tutti!
    Ultima modifica: 8 Maggio 2012
  20. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io dico antipattinameto e abs ON e tcs OFF.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.