1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    non riesci neanche a recuperare l'hd?

cmq anche a me, se sono su internet e apro la sezione trofei, mi appare un messaggio che avvisa della sincronizzazione... però non so se lo fa anche in automatico senza aprire la sezione...
  2. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    non capisco una missione:

quella dove devo indagare per la morte di una tizia (non ho dietro la play, non mi ricordo bene dove ma è l'unica di questo genere) ma non riesco ad andare avanti. è come se ci fosse un bug
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    I trofei sono legati all'account, quindi li recuperi tutti.
    Mi spiace per te, ma non credo che il savegames di skyrim fosse protetto, quindi perchè non fare dei backup su pendrive?

@Brig
    L'hd è legato a quella ps3, quindi non verrebbe letto da nessun'altra parte.
  4. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Ragazzi un aiuto, io sono all' inizio.Sono appena entrato nei "Compagni" e mi hanno dato il compito di portare la spada di Vikas al frabbo a Whiterun (presumo che sia li)...ma dove diavolo sta??? LoL
  5. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    è mica quella presa a Markarth? al tempio di talos?
    anche a me ha dato problemi... non si trovano indizi sulla tipa... ho cercato su internet e uno ha scritto che il tipo che di dava la missione lo trovavi ucciso al santuario e la missione era leggermente diversa... non ci ho capito molto onestamente... ma ti posso dire che anche io non riuscivo ad andare avanti in quanto nella locanda non trovavo indizi della tipa...

nessuna nessuna? strano... allora appena posso backuppino...
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Vai sul retro di Jorvaskr ( si chiama così più o meno :asd: ) dove si "allenano" i Compagni, sulla sinistra c'è una rampa di scale che ti porta esattamente dove c'è il fabbro della forgia celeste. :D

Ragazzi ho portato forgiatura a 85, tra poco potrò forgiarmi la cara Daedrica, davvero bella :D

PS. Sono diventato Licantropo per sfizio, penso che appena possibile tornerò Umano..
  7. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    grazie Joker, quindi in pratica dove ho fatto "la prova di inizializzazione" co Vikas...ottimo tra poco ci provo...devo ancora prenderci la mano visto che sono un po' un novizio del genere, ma Skyrim è veramente un gioco che non ha paragoni...
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Anche io non la trovavo inizialmente, ho dovuto cercare un po :asd:

EDIT: Devo prendere i Cuori di Daedra da Enthir all'Accademia, ma essendo io l'Arcimago credo non voglia commerciare con me, mi continua a ripetere che non accade nulla di illegale ( :asd: ) e io posso solo domandargli cos'è vietato in Accademia. Consigli?
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2011
  9. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    fai la missione del daedra della mitica alba...davanti al suo santuario una volta fatta la missione escono 2 daedra
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Eh gia' il Back up dovevo farlo..sinceramente reiniziare Skyrim da capo non mi garba..180 ore sono sempre 180 ore...du palle quadrate....oggi comunque si prende la slim...
  11. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non costa nulla tenere una pendrive nella ps3 e backuppare una volta al giorno gli ultimi savegames di skyrim. Io lo gioco su pc, ma su ps3 e' un'abitudine che ho preso da tempo...soprattutto dopo lo ylod della 60gb. Indipendentemente dal classico guasto hardware, in linea generale, non sono rari i casi di corruzione del savegame o dello stesso filesystem della ps3.
    Se riesci ad avere la forza di ricominciare skyrim dopo averci perso 180h, la bethesda dovrebbe farti una statua accanto a quella di Talos. ;)
  12. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Raga questo gioco fa schifo...che aspettate a liberarvene? sono pronto a comprarlo io!!!susu vendetelo!!! XD
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non trovo i lingottd'ebano!

Edit: Trovati. Ho forgiato la Daedrica ( davvero bella ) e uppata a Leggendaria ma di difesa da solo 340 se non erro, il tutto senza scudo che non uso. Avevo letto in giro che quest'armatura arriva a 916 di difesa, togliendo lo scudo credo che almeno sui 800 si arrivi, ma come??? Dopo Leggendaria non mi permette di upparla nuovamente, consigli?
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2011
  14. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    ecco uno dei motivi per il quale ho il plus...mi è capitata la stessa cosa e mi è bastato caricare i dati di gioco backuppati online automaticamente il giorno prima....:D
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Preferisco MARA :D...
    ancora devo reiniziarlo pero'...non ce la faccio...
  16. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non la conoscevo fino a ieri, quando ho messo piede a Riften dopo 65h di gioco. Mai andato oltre Whiterun...troppe cose da fare.
    Effettivamente mi chiedevo come fare per sposarmi...adesso e' chiaro. :)
    Cmq, a proposito di Riften, non mi piace la gilda dei ladri...moralmente intendo. Mi sono trovato meglio con i Compagni.

@3ff3
    Quella dei savegames sulla 'nuvoletta', per me, e' l'unica cosa veramente utile del plus.
  17. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    We ragazzi,volevo chiedervi com'e' la situazione bug del gioco,hanno risolto con gli aggiornamenti?Visto che ancora devo prendere il gioco(causa morte prematura della mia ps3):cry:
  18. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    A me va ancora uno schifo. Ps3 60 gb.

Fortunati loro che ho una santa pazienza! XD
  19. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Capisco,io ho una slim ma credevo non dipendesse dal modello di ps3 ma dal gioco in se'...o mi sbaglio?:???:
    Cmq sia consigliate di prenderlo piu' in la' o pensate che sto capolavoro rimarra' a vita con questi bug?
  20. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Infatti non dipende dal modello.
    Skyrim non sara' mai bug-free...troppo vasto e con un milione di variabili, ma la versione ps3 soffre di vistosi rallentamenti che le ultime patch non hanno risolto. Non so se la situazione sia ancora questa...

http://www.youtube.com/watch?v=RaeU3DvW5-o&feature=relmfu

Io su pc per ora ho visto solo tanti bug grafici, ma roba indolore. Quest buggate per ora nulla.