1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ho preso come citazione Baird su Gears 1, quando nella fabbrica di estrazione di imulsion si lamentava della forte puzza e del fatto che c'era merda di Krill ovunque :D, troppo forti le sue uscite!
    A danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  2. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    DEVO PASSARE A FASTWEB E COMPRARE IL RAPID FIRE.....E SE CI METTIANO PURE L'HOST...BHE' COL CAXXO CHE MI ATTERRATE
    DOMINERO' GEARS.... :pret3n::pret3n:

oggi cmq i server ci sono e anche la doppia esperienza
    A Deadly Fagilo, danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dovrebbe essere quadrupla mi sa....
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Grande Giove!!!!!!!!!!!!!
  5. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Buon natale a tutti voi
    buggati e non
    con fastweb e non
    con rapid fire e non

augurissimi

:xcincin::xcincin:
    A devilthunder9, danilus, Galletto78 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ma non è domani :D??? l'host power texas ranger ti ha dato alla testa \m/

Scherzi a parte, han tolto quelle odiose teste da pupazzo da neve (scassano pure se fai la campagna)??
  7. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    stamattina in orda c'erano! XD Comunque ho sbloccato anche le 500 kill coi razzi del silverback! XD
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  8. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Levato pure questo fardello (ma ci devi spiegare la tattica da lameraggio che hai usato XD), ti mancano le medaglie Onice \m/ ormai DEVI FARLE!!
  9. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    se vai nemmeno troppo indietro ho spiegato tutto con un post di mezzo chilometro! :asd: le medaglie onice?! nooooooooooo! Per ora punto a warhero che è quello di ottenerne 30..65 mi sa proprio di impossibile!
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Oggi tanto per provare visto che sono a casa dei nonni mi sono messo a giocare con il tethering da cellulare... tutto sommato manco andava troppo male, a parte il matchmaking che impiega un sacco a trovare partite :asd: mi sono pure fatto un paio di mvp a thanksgibbing XD
    Dopodichè ho fatto l'esperienza mistica di entrare a metà di una partita con solo bot... segno che i server ogni tanto si beccano :asd:
  11. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    miseria mia che divertimento oggi con church...grandissime partite. grande equilibrio ma vedere tutti 'sti livelli 100 mi preoccupa assai sullo stato di salute di tanti giovani di oggi..

statevi accuort e magnate, magnate , magnate!

Vi rinnovo gli auguri! a tutto il forum ed in particolare un augurio speciale ad i miei amici del pad compagni di tante battaglie e di tanti smaronamenti, ma anche di grosse soddisfazioni vissute: luke, church, galletto, E Robbetto su tutti senza dimenticare Seba, folgore (ali mortacci tua folgore...:) phid Seyo ma anche tutti gli altri che ci fanno compagnia in questo fantastico mondo ed in questo gioco che nonostante il trend sempre più casual e le sempre più frequenti delusioni ancora non smette di appassionare, ed unirci.

grazie a tutti. forum e staff. bone feste ed ancora vi dico: magnate, magnate, magnate!
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2011
    A devilthunder9, Deadly Fagilo, ph1d1479 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    :xdance::xdance:tantissimi AUGURI DI BUONE FESTE a tutti!!!!!!
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Buon natale a tutti! Che babbo natale renda tutti meno rosiconi e vi regali un sacco di retro lancer :**
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ragà è un natale sereno almeno per me e grazie al Signore quest'anno almeno!

stamattina mi sono sollazzato ovviamente su gears sparandomi in vena la coop a 4 del DLC (finalmente).

ancora AUGURI di bon Natale, che non guastano mai.
    e magnate , magnate, magnate!!
    ricordateVi però di preparare tanta carta igienica per stase.e se Vi è finita son cassi vostri. male che va andate con la cartavetrata. quella porta via tutto...
    :rotfl:
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  15. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ricordati che la deri rifare tutta con gli Skrooters anche :D!!!

Buon natale a tutti voi ragazzi, Skroti che ormai sono la mia famiglia,Ma anche ai ragazzi PnT (se ci volete fare un bel regalo fateci vincere una partita dai \m/ ;D), tanto serate in compagnia insieme ancora ci aspettano, che le palle d'acciaio siano sempre con voi!!

E ricordate, a natale il panettone va tagliato col lancer e lo zucchero a velo va distribuito sul pandoro con lo gnasher :asd:
    A danilus piace questo elemento.
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ....e come diceva quello là, la prima la perdono la seconda la condono ma la terza te bastono !!
  17. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ..........A GNASHERONIIIIIIIIIIIIII.............
    ...AUGURI E BUON NATALE A TUTTI.......
    e come dice er danilus, magnate magnate e magnate, se ve serve lo zucchero a velo sul pandoro ve lo sparo io co lo gnasher, tanto + de quello nn è che ha mai sparato, forse 'n par de coriandoli.....
  18. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    e per TUTTI coloro che si ostinano a dire che il power-connection non esiste in questo gioco, eccoVi serviti:

a sfavore (deficit di linea)
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2011
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    in questo video invece vediamo l'esagerata strapotenza del sawed-off contro il manico ed il deficit d'efficacia a corto raggio che serve per utilizzare lo gnasher:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

:)FINE:)
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Guarda non per fare il criticone, però da meri video non è che puoi dire che l'host power è così decisivo anche perchè vedi le cose da un punto di vista. Esempio se un giocatore avesse
    100 di vita, magari quando spari te gli fai 79 danni, mentre l'avversario che ti spara quel decimo di secondo dopo, che sei più vicino o ti inquadra meglio, magari ti fa 80 e ti tira giù o ti ammazza diretto.

Per esempio il primo è giusto che muoia perchè non puoi scontrarti con qualcuno senza almeno un colpo di ricarica perfetta. Probabilmente il COG sarebbe dovuto
    morire al secondo colpo quello a distanza ravvicinata (quello in fondo) ma noto del lag in quanto sembra che faccia lo scontro di motosega con lo ghasnher -.-''.

Il secondo parte prima stesso discorso lo prende da troppo lontano o non lo prende proprio nonotante i 22000 colpi.
    Il secondo parte seconda, sempre secondo me è stato minchione perchè si vede che voleva fare lo splendido facendogli lo headshot e se non prendi alla perfezione, metà della "raffica" non so come chiamarla dello ghasher va fuori
    dell'hitbox e non fa niente dato che anche con un poco di lag rischi di fare la frittatone e non uccidere come è successo. Se avesse mirato al corpo lo avrebbe sicuramente ucciso.

L'ultimo invece non si può dire perchè non viene MAI rosso, quindi almeno dalla sua prospettiva non viene MAI colpito. Quindi piuttosto che host power direi LAG

Del canne mozze, come già detto il vantaggio estremo è colpire senza mirare a tutto schermo. E come già detto se non ci volete giocare contro, giocate in alpha :)
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2011