1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Table Tennis per Wii arriva nei negozi entro settimana

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Farlo, 24 Ottobre 2007.

1. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma cosa stai dicendo...

anche se il gioco è lentissimo e io do il colpo 10 minuti prima, lui aspetta che arrivi la pallina e poi colpisce, sfalsando ogni qualsivoglia ritmo di gioco tra giocatore reale e virtuale.

sbagliata e sfalsata in questo caso sono sinonimi per me, ovvero che il gioco non rispecchia la realtà!

inoltre non venirmi a dire che collasserei dopo 10 minuti dato che basta i fare il movimento con il polso....

in sostanza: bel gioco, ma chi pensava che avrebbe giocato a qualcosa pressocchè uguale alla realtà si sbaglia...

;)
  2. WiiRFriends

WiiRFriends Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sto dicendo cose, che non hai capito.
    Riprovo:
    Quando il ritmo è lento, si richiede un tempismo più basso.
    Quando il gioco è più veloce, si richiede un tempismo più alto.
    Il gioco non è reale nei movimenti, cioè sono sfalsati per i motivi che ti ho elencato prima.
    Il tuo discorso sul "solo movimento del polso" non cambia la situazione, se fosse impostato in maniera reale arriveresti ad un punto in cui non riusciresti a tener il ritmo della velocità della pallina (Si nemmeno con il movimento del solo polso ;) )

Vai su youtube, ti guardi un bel video di ping pong a livelli professionistici e vedi che movimenti fanno quando la palla va a velocità decisamente pesanti.
    Anche in wiisports non c'è sempre l'effetto realtà, perchè è un gioco.. non è un simulatore di sports.
    La "sottile" differenza tra videogioco sportivo e simulatore sportivo.
    Si, nel secondo devi esser uno sportivo ;)
  3. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma ci hai mai giocato? non è cosi veloce come dici te,
    si, è veloce, ma non ingiocabilmente veloce; assolutamente

e se invece ti mostrassi la mia tessera F.I.Te.T.? :D :D :D

esistono simulatori di sport? ovvero? dimmi un po di titoli, che magari cosi capisco bene la differenza... (io conoscevo solo i simulatori di guida volo ecc...) :eek:

sul tennis di wii sport se muovo il contoller, la racchetta si muove istantaneamente, in ogni caso e situazione ;)
  4. lalbero

lalbero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzuoli è ovvio che state dicendo la stessa cosa,parlando lingue diverse :°°D il fatto di fondo è che magari la gran parte della gente non è tesserata "Farlo",per cui non possono fare un gioco ad alti ritmi solo per gente esperta :) , quello è il punto se ho capito bene.
  5. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è il ritmo la questione, è il realismo ;)

mi ero illuso, leggendo le recensioni, che fosse un titolo innovativo e entusiasmante, invece è uno dei tanti che tra 1 mese finirà nel dimenticatoio... peccato...
  6. WiiRFriends

WiiRFriends Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho il gioco, quindi si ci ho giocato. Tu non continui a capire il mio discorso, non ti sembra veloce perchè hai i tempi di reazione sfalsati ed è quello che cerco di spiegarti da 2 post.

Sono contento, qualsiasi sport tu faccia... Compreso il ping pong con la bocca, ma il discorso è un altro (i videogiochi li fanno per un pubblico più ampio, non per una persona o un gruppo limitato)
    Se per giocar a Tiger Woods bisogna esser professionisti del golf... mhhh... copie vendute? 10?

Simulatori di sport, non esistono... si andrebbe a parlar di realtà virtuale. Movimenti, forza reali che si trasformano in dati presi dal gioco... Una persona normale non arriverebbe a tirar una pallina da golf alla velocità di Tiger..

Nel tennis del wii non ho visto lo stesso cambio di velocità di gioco, il tempismo è quasi sempre identico. Cambia un po' tra vicinanza, distanza rete ed eventuali tiri forti degli avversarsi.
    Nel ping pong la velocità aumenta e verso la fine ha decisamente un bel ritmo, il gamepad con quel sistema di sfalsatura permette a tutti di giocare.
    Giochi, interpretando un giocatore professionista non devi esserlo per giocare.

Ultimo mio tentativo, ti lascio sugli specchi o a continuar a scavar la fossa :p
  7. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si ok, non volevo creare discussioni inutili, anzi ti chiedo scusa se ho portato il discorso verso questa via :D
  8. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Volevo fare i miei complimenti per l'educazione e la moderazione di questa discussione; nonostante le opinioni divergenti avete intavolato un bel dibattito senza arrabbiature, nè insulti. Bravissimi :perfetto:
  9. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ho preso il gioco ma devo dire che mi ha un po deluso, non ci ho giocato tantissimo ma mi è sembrato poco preciso e soprattutto poco coinvolgente cosa che dovrebbe essere il punto di forza del wii. Quindi concordo con le recensioni che hanno dato dei voti bassi vabbe la Rockstar si rifarà con il mitico gtaIV
  10. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    GTAIV uscirà per Wii? :eek: :eek:
  11. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    No per PS£ chiaramente che io comprerò appena esce

murakami ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Altra critica che volevo fare a questo gioco è il fatto che io essendo mancino non posso visualizzare il giocatore con la mano sinistra cosa molto grave a mio parere per un gioco del genere.