1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato DTM Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 23 Dicembre 2011.

?

volete l'aiuto del controllo trazione

Sondaggio terminato il 15 Gennaio 2012.
  1. si

46,7%
  2. no

53,3%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    gia sai perfettamente come la penso...se un pilota sorpassa in trasparenza a me da fastidio se lo fa in modo sistematico , ma se non crea nessun danno all'avversario io non posso e non voglio penalizzarlo ma alla prima scorrettezza creata verra punito con una penalita in punti....non so indiavolato sarà almeno la 5 volta che te l'ho spiego

mi pare di aver capito che non vuoi partecipare a questo campionato... e forse hai fatto bene perche questo torneo indubbiamente non fa per te visto che hai un modo completamente diverso da me di intendere il gioco.

io dal canto mio quando mi sono iscritto ad altri tornei non mi sono mai messo a discutere il regolamento....semplicemente non mi iscrivevo se il campionato non mi piaceva

vuoi fare un gt300 senza penalita senza aiuti senza mutande a occhi chiusi..fallo per favore
    A dinno piace questo elemento.
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io volevo partecipare, e come feci nell'altro campionato, ho dato dei consigli per migliorare la giocabilità. Ti ricordi cosa è successo con l'assegnazione delle penalità con le Ferrari?? Che hai dovuto azzerare tutto altrimenti c'era chi abbandonava e chi si incazzava?

Tu continua a non prendere in considerazione le proposte, e avrai sempre problemi su problemi.

Io non dico che quello che consiglio deve essere legge, però che cazzarola, almeno provare.
  3. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Maglio che quelli non corrano Arnold, così io e te abbiamo più possibilità di vittoria :D:D:D
    A arnold73 piace questo elemento.
  4. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io voto per Fuji per due motivi.
    Tanto Dinno a cui non piace questo circuito si è ritirato dal torneo e gioca con i Pokemon :)
    Secondo, corriamo già al Nurburgring GP/D e a quello da 25km, mettere anche l'F diventerebbe monotono.
  5. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Boni... state bboni.... :)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  6. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    naturalmente ci sono anche io arnold! :)
    per la pista adesso ti dico!
  7. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    citando quei problemi che abbiam avuto nel vecchio campionato (passione ferrari) non fai altro che dare ragione a me ...perche le uniche discussioni avute nel campionato ferrari sono avvenute quando ho abbassato le penalità da elevate a ridotte per l'appunto spa e autunm ring ... tu voi correre con penalita assenti proprio ieri stavamo provando in una stanza dove non c'erano penalita attive con i clk (io,davide,indy,devil,pippo,devil,dino) tutta gente del campionato molto corretta e che sa come guidare...risultato: un auto sconto che se fosse stata gara di campionato molti si sarebbero arrabbiati...comunque non voglio convincenti e non voglio avere ragione il mio sistema di impostazione della stanza non è perfetto (gia lo sapevo) a delle pecche (ok)....ma alla fine credo che si il male minore.
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
  8. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ok
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    mah... ben venga un par di palle:roll:, il sistema di penalità fa così, l'ho accetto a malgrado, ma non è cmq una bella cosa, specie se capita come e già successo a me con pippo! ho già spiegato nei post dietro, con l'auto trasparente se la trapassi hai il 50 e 50% di probabilità: o la passi in scioltezza o tamponi senza prendere penalità (ovvero discussioni a seguito sul forum!:-o)... cmq sia accetto tutto, ma di certo anche a me non mi piace sta storia delle trasparenze e delle penalità che non vengono o vengono mal assegnate:(! ora STOP, non ho più voglia di discuterne, tanto è solo colpa del gioco, di nessun altro! :)
    Indy come ti ho già detto da una parte hai ragione, ma hai notato anche tu che senza penalità molti di noi (anzi diciamo pure tutti) ci danno pesante... questa settimana molto spesso sembrava più di stare sugli autoscontri che in pista!:( spero cmq che tu parteciperai al torneo!:cool:
  10. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ripeto sicuramente non è un tuo problema (sei uno dei piloti piu corretti del campionato precedente...forse il più corretto) e nel precedente campionato sei stato anche molto fortunato (mi sembra che sei stato penalizzato quasi in tutte le gare da contati un po duri) e in più ti sei preso anche alcuni un bug di gioco a suzuka con pippo...ma se non corriamo cosi sono sicuro che dovremmo stare a discutere almeno due giorni nel dopo gara a dire chi a toccato chi ma ...io non lo fatto apposta
    spero comprendiate la mia difficoltà nel mettere d'accordo la maggioranza degli iscritti (mi dispiace se qualcuno se la prede...ma vorrei chiudere il discorso)
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    eh eh... più che fortunato direi sfortunato! cmq sia chiaro non ce l'ho con te, anzi son contento che hai deciso di lasciare solamente abs e antipatt! con auto fino a 650pp si potrebbero usare anche senza alcun aiuto, parzializzando il gas in curva; oltre questa soglia di pp per chi ha il pad diventa abbastanza ostico gestire l'auto... cmq sia non vedo l'ora che inizi anche questo campionato! ma prima... kart! anzi, se accenti un consiglio da un fermone come me, allenati con i kart che ti vedo un po' lento...:lalala:
    A arnold73 piace questo elemento.
  12. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    No non me la prendo, ci mancherebbe altro. Inoltre ieri mi sono accorto che qualcuno senza penalità non potrebbe correre proprio, dato che tentava il sorpasso ovunque.
  13. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Dai socio partecipa a anche questo campionato, tanto poi lo sai che ti diverti... ;)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    forse ho avuto un piccola idea (magari puo essere buona) qualche post fa recitavo : se un pilota sorpassa in trasparenza a me da fastidio se lo fa in modo sistematico , ma se non crea nessun danno all'avversario io non posso e non voglio penalizzarlo

ma forse mi sbagliavo ...o forse ce un altro modo , non fraintendete le mie parole a me non piace vedere sorpassi in trasparenza ...d'altronde non l'ho mai fatti in campionato .
    io vorrei che in granturismo ci fosse un impostazione che permetta le penalita elevate ma lasci sempre le macchine solide ( purtroppo non ce)

la mia idea è questa : se considerassimo oggi sorpasso in trasparenza un sorpasso scorretto ? con obbligo di ridare la posizione al pilota sorpassato ....con una penalita in punti nel caso non avvenga la restituzione della posizione....credo che questo sia un buon deterrente.

cosa ne pensate? mi interessano soprattutto i pareri di indy e davide (e se con questa nuova regola indy puo cambiare idea e ritornare su i sui passi)
    comunque esprimete tutti la vostra oppinione al riguardo
    A devilroby27 piace questo elemento.
  15. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Se vengono penalizzati TUTTI quelli che non restituiscono la posizione per me potrebbe anche andar bene.
    A devilroby27 piace questo elemento.
  16. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    a parete la discussione sulle penalita' che un po sta rompendo eh eh : VORREI FARE GLI AUGURI DI UN BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI DEI VARI TORNEI FATTI E PENSO CHE STASERA ANDRO' ALLA MESSA DI FRATE DINNO INSIEME A MOSIGNOR STEAVE CHE DIO VI BENEDICA TUTTI E CHE DIVENTIATE PIU BUONI SPECIALMENTE IN GARA QUANDO ARRIVA IL DIAVOLO...DEVIL LASCIATELO PASSARE CHE COSI PURE LUI DIVENTA BUONO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIII:D:D:D;D;D:p:p:p:-o:-o:-o:asd::asd::asd:
    A david79, Indiavolato92 e Steave1975 piace questo elemento.
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    certo tutti anche quelli dichiarati involontari... naturalmente chi è vittima della scorrettezza dovrà segnalare la cosa (come da regolamento) poi io o il danneggiato metteremo il video qui su tribe e la giuria di gara (tutti noi) decidera se il sorpasso e scorretto... non credo che comunque si possano creare equivoci ; se un passa con la trasparenza si becca la penalità.
  18. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    so che frate dinno passa gli assetti nel confessionale...è cosa vera?

buona vigilia a tutti ...belli e brutti
    A devilroby27 e dinno piace questo messaggio.
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
  20. simone79

simone79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5