1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Navigatore satellitare + tv

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da buothz, 11 Novembre 2007.

  1. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    Girovagando su google ho scovato sto bel ricevitore:
    [​IMG] xrò il mio dubbio: che sw di navigazione satellitare si usano sulla psp? e seconda domanda: mappe Italia? (xkè ho visto che è roba jap per il momento)

    poi esiste un sintonizzatore per vedere la televisione sulla psp? esempio, vado in viaggio, metto sto ipotetico adattatore cn le sue antennine e ci vedo la tv (per es la superbike, il gp etc etc)

    grazie per le risp
  2. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Allora per quanto riguarda l'ormai nota questione del gps, quello jap è compatibile con le nostre psp ma un soft di navigazione ufficiale deve ancora uscire e se ne parla del primo trimestre del 2008 (Go!Explore). Per ora è possibile utilizzare solo la funzione di tracking sfruttando le googlemaps (che sinceramente non ho maiu provato).

    Per quanto riguarda l'antenna della TV c'è quella ed è probabilmente anche quella compatibile con le nostre psp solo che per ora non è in cantiere (e forse non ci sar mai) un progetto per noi europei per sfruttarla.
  3. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    l'unico software free per le mappe è mapthis, che come diceva governator sfrutta le mappe di google maps...per il forum dovrebbe esserci una guida o qualcosa del genere
  4. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    grazie x le info :D sono felicissimissimo possessore del nintendo ds, solo che mi serve 1 nav satellitare, so che sicuramente 1 garmin offrirebbe di + (TMC per esempio) solo che l'idea di una psp che mi fa da navigatore non è poco... posso anche aspettare il 2008
    grazie veramente 1 fracco x le info
  5. fak3

    fak3 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai un'occhiata qui per mapthis e co.

    comunque se vuoi comprare ora un ricevitore per la psp da utilizzare con mapthis ti SCONSIGLIO vivamente quello sony :)
  6. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    thanks x le dritte
    aspetto il 2008, verso Marzo-Aprile xkè tanto 1a l'auto la uso moltissimo ma per muovermi in città. Da Marzo-Aprile in poi inizio ad andare anche fuori città e li mi servirà quindi aspetto, anche xkè voglio vedere come si evolve la situazione -> sw buono, ricevitore buono etc etc
  7. fak3

    fak3 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda anch'io come te sono combattuto tra l'aspettare l'uscita di go!explore (ma non ci credo molto dato le prestazioni più che scadenti del ricevitore sony..) e l'acquisto di un buon ricevitore supportato da mapthis ;)