1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schermo nero a tratti!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da rogistreet, 23 Dicembre 2011.

1. rogistreet

rogistreet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho un problema con la mia slim 320 Gb. E' da un pò che mentre gioco qualche volta mi scompare la schermata e poi riappare! Ho già sostituito il vao e ora lo sostituisco di nuovo? Con lo scart tutto perfetto ho provato diverse tv e stesso problema! Quando sparisce inoltre non visualizzo nemmeno premendo il tasto home ma il tv non rileva la mancanza di segnale!
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Mi sa che è la scheda video, mandala in garanzia senza pensarci due volte
  3. rogistreet

rogistreet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo ho perso lo scontrino! :( :( e adesso ho ri-sostituito il cavo! Ho giocato per 2 orette ma non mi è successo nulla e poi scusa, se è la scheda video come mai in scart nn succede nulla?
  4. diabloxxl

diabloxxl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao anche ame succede la stessa cosa mi potresti dire cos'hai sostituito almeno lo faccio nache io.a me lo fa con tutti i giochi tranne che con mw3
  5. desmodromic86

desmodromic86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti pure la mia ps3 slim 320 gb presenta lo stesso problema.. qualcuno di voi è riuscito a risolverlo? secondo me è rotta o difettosa la porta dell'hdmi... avete informazioni?