1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    è famosissima :asd:

ragazzi ieri ho toccato l'apice di incazzatura con pes giocando online...
    ho giocato parecchio ma una merda così non l'ho mai potuta manco pensare

ma vi sembra normale che se io sto giocando o anche solo scegliendo squadra e l'altro stacca mi abbassa la statistica e rifila il pallone sgonfio? ma è mai possibile che io debba pagare per la disonestà dell'altro? è intollerabile...pes rientra nella mia ps3 tra parecchio tempo dopo questo orrore , uno gioca onesto, ha connessione accettabile, non è falloso e tutto...vinci o domini e l'altro disconnettendosi riesce a infamare anche te, è una vergogna immensa e sconsiderata , a fifa ancora non ci passo, ma questo non è un bel biglietto da visita , attenzione a non battere di troppo certa gente perchè se disconnettono vi infamano -_- che schifo...
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Guarda che i coglions ci sono ovunque, anche a Fifa. Comunque, che ti frega??? 2/3 partite e sei di nuovo apposto ;)

E poi, ogni loro disconnessione ti viene assegnata una vittoria per 3-0 ;)
  3. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    non mi interessa, a fifa non ti distrugge la classifica e la credibilità, a pes si, a me importa poco dei punti, se mi da pallone sgonfio non riuscirò più a giocare con cxhi lo ha gonfio e probabilmente buona connessione, certo perchè quella barretta del 10 che ti diceva che connessione aveva l'avversario PRIMA di giocarci non potevano rimetterla eh? -_-
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma scusa il pallone non si sgonfia soltanto se hai il 70% di partite completate, ovvero nelle ultime 10 in 3 si è verificata una caduta di connessione tua o dell'altro players???
    Comunque non è il massimo come soluzione, ma tampona il problemone dello scorso anno, in cui c'erano tizi che facevano delle porcate assurde, gente che perde, mette in pausa e attacca programmi di file sharing per farti cadere la connessione, almeno così facendo a loro passerà la voglia, e a te che giochi corretto ed hai una buona connessione bastano 2-3 partite senza problemi per riprenderti ;)
    A Tinosognatore e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  5. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma che distrugge la credibilità, per favore :asd:

Io per colpa di questi pirla sono sceso tipo al 60% nelle ultime 10 partite, eppure son riuscito a risalire tranquillamente :)
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    buon natale a tutti ma ahimè ieri sono finalmente riuscito a fare le prime belle e lunghe partite in locale in questo nuovo pes e non sono molto soddisfatto.

ci sono dei bei difetti, molto arcadone direi. alcune cose divertono pure ma purtroppo i concept orientali sono sempre più carenti ormai e questo ne è l'esempio lampante.
    il tiro rispetto a pes06 mi piace di più in quanto ora si deve caricare e non ti spara sempre alto appena esageri un attimino ma sul resto più che miglioramente io vedo quasi dei peggioramenti.

c'è sempre un difetto di troppo. ogni cross dal fondo o è gol oppure giù di li...e poi oltre a questo ho assistito a certe stranezze che mi hanno fatto troppo ridere!!

vabè pazienza. è comunque abbastanza divertente. 29 euro spesi diciamo che forse li vale ma ASSOLUTAMENTE non oltre.

:).
    oggi magnate tutti. !!bon natale!
  7. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    perchè non bastava mettere una barretta che ti dice la connessione dell'avversario e penalizzare chi stacca e non tutti e 2? è fatto male questo sistema,l'idea di fondo può essere condivisibile ma è ingiusto che io debba rimetterci se l'altro è un idiota
    ecco appunto non è giusto,se ci avessero pensato di più avrebbero potuto migliorare questa idea
  8. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ok non è giusto, ma che ti cambia? Fai 4 partite e sei apposto :asd:
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il problema di fondo Leo è che per loro non credo sia così semplice stabilire per colpa di chi cada la connessione, e questo credo sia il motivo per cui hanno adottato questo metodo, che non è il massimo della vita ma non è neanche così penalizzante per chi non è un baro ;)
  10. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    mi ha fatto passare la voglia, o perdi o staccano...a volte ho anche evitato di fare troppi gol per paura di una disconnessione! così non mi va di giocare, c'è chi mi ha staccato anche in amichevole...forse faccio male a giocare con gli italiani.... come server stranieri quali sono quelli un peletto più stabili?
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io piu' onesti sono i tedeschi e gli inglesi...gli italiani sono tra i peggiori con gli spagnoli.
  12. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si anche gli spagnoli ho notato ....

oggi 2 vs 2 con un arabo in gioco e non è caduta la connessione...con gli italiani cade spessissimo...ma WTF?!
  13. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Gli italiani sono ridicoli,nel 2011 mi capitò che stavo stravincendo,quando all'improvviso l'avversario comincia a fare autogol a manetta...risultato?
    Partita annullata a causa di gioco scorretto,ovviamente non mi segna la vittoria -_-
  14. Demoniaco77

Demoniaco77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ragazzi me lo sono ripreso a mediaworld a 29.99 un affarone,dopo l'ultimo aggiornamento e' migliorato parecchio.Io ci assicuro che giocato in 3D e' meglio di un viaggio in trip
  15. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Raga l'altro giorno giocando a casa di un mio amico mi è capitata una cosa strana:

Ho fatto un pallonetto, la palla stava praticamente entrando e stava per varcare la linea, arriva Dani Alves a tutta velocità, fa una scivolata dove si contorce tutto e con il ditino del piede riesce a sparare una bomba, a togliere la palla dalla porta e addirittura lanciarla nel senso opposto!

Cioè ... La palla va verso la porta <------------ Lui arriva da sinistra e riesce a mandarla in questo senso, oltre il centrocampo! --------------->
    Non vi dico l'incazzatura :asd:

E poi è normale che i portieri escono in quel modo? Abituato a fifa lo facevo uscire sempre ma qui la palla andava e il giocatore avversario andavano da una parte e lui dall'altra :(
  16. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Il problema dei portieri l'ho risolto in parte. Quando prendo contropiede e resto 1vs1 aspetto l'attaccante senza far uscire il portiere, così facendo la maggior parte delle volte evito di prender gol, Ronaldo e Messi permettendo :asd:
  17. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vero,se aspetti che l'attaccante venga verso di te sbaglia nella maggior parte dei casi,se lo fai uscire è facile da saltare il portiere...
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  18. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ragazzi ma voi i passaggi assistiti a quante tacche ce l'avete impostato?
    Vorrei trovare un valore accettabile -_-
  19. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Default, quindi 2 penso, non ricordo precisamente :asd:
  20. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Appena preso il gioco ho perso un pò di tempo provando tutte le combinazioni possibili

Ora uso 3 tacche su 4 anche se devo ammettere che il full manual può essere più appagante ;)