1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ssx

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 30 Settembre 2011.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

    SSX
    [​IMG]



    (Blog degli sviluppatori)
    Uno dei capisaldi di SSX sono i suoi tracciati: livelli, piste, picchi, montagne. Sono molte le caratteristiche che contribuiscono a ricreare l'irripetibile esperienza di SSX: le infinite opzioni disponibili, i nuovi percorsi che si scoprono quando si affronta un tracciato, i momenti emozionanti che si susseguono, i panorami mozzafiato che si nascondono dietro a ogni angolo e molto altro. Creare livelli di questo tipo è sempre una vera sfida, ma sapevamo fin dall'inizio di dover dare il massimo e anche di più: non dovevamo creare solo livelli eccezionali, dovevamo anche crearne moltissimi.

    Un elevato numero di livelli coincide con un elevato numero di opportunità: più varietà, novità e profondità in ogni tipo di sfida. Qualunque sia il vostro tracciato preferito, ne troverete molti dello stesso stile e potrete affrontare sfide sempre nuove. Pensiamo che questa possibilità di scelta sia molto importante per i giocatori e che migliori ancora di più la qualità di SSX.

    Creare una vasta gamma di contenuti è un compito difficile e complesso, per questo abbiamo dovuto ideare tecniche e strumenti nuovi: il più importante è stato l'utilizzo dei dati ricavati dalle mappe topografiche della NASA (ASTER GDEM). Abbiamo usato questi dati per riprodurre velocemente montagne reali e per creare prototipi delle discese. In questo modo abbiamo potuto testare ed esplorare una serie di dati reali, scoprendo le differenze tra le varie montagne.

    "Ovviamente le montagne da sole non erano abbastanza. Avevano bisogno di uno speciale ""trattamento SSX"": salti spettacolari, half-pipe, tornanti, balaustre, tunnel, gole e molto altro (che vi mostreremo in seguito), tutti pensati per stimolare e divertire. Sulla base di quello che abbiamo imparato con i nostri prototipi basati sui dati della NASA, abbiamo creato uno strumento in grado di dare il famoso ""tocco SSX"", definendo con incredibili dettagli i vari ingredienti necessari per ricreare una vera esperienza SSX. Con lo strumento Mountain Man possiamo creare tracciati divertenti e mozzafiato in modo ancora più rapido, per farvi divertire un mondo mentre cercate di conquistare il pianeta!

    Tom Munro, Development Team Designer di SSX!"






    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1907/ssx_ps3/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: SSX Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: SSX Storico News

    Video:










    Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2012
    A gabrixxxx e danilus piace questo messaggio.
  2. Boga92

    Boga92 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona - 5 miles out
    su ps2 era incredibile li ho giocati tutti :D speriamo che mantenga lo stile ed il divertimento di quei capolavori!! e le premesse ci sono tutte :D
    A Calaviolina e danilus piace questo messaggio.
  3. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    aspettavo da tempo l'apertura di questo thread,anche io su ps2 li ho giocati tutti e ssx tricky era uno dei miei titoli preferiti!

    era quasi ora che questo gioco uscisse su ps3,mi mancava davvero dopo la delusione di shaun withe
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2011
  4. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    La data ufficiale di uscita è ancora oscura??
    Assolutamente me lo devo procurare!
  5. Calaviolina

    Calaviolina Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    VERO RAGAZZI...uno spettacolo di gioco..anch'io li ho giocati tutti e quest'ultimo se si potra' giocare online sara' veramente uno spettacolo....NON VEDO L'ORA:rotfl::rotfl:
  6. Boga92

    Boga92 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona - 5 miles out
    si diceva per il 14 febbraio ma sembra sia stata spostata al 2 marzo... comunque l'ho già prenotato :D
  7. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
  8. Calaviolina

    Calaviolina Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
  9. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Provata ieri la demo..... delusione......... colori troppo accesi, grafica un po' old gen.....
  10. Boga92

    Boga92 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona - 5 miles out
    beh dai non è poi così male... la grafica per me è secondaria, soprattutto in un gioco così. per il resto sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla demo visto che hanno saputo mantenere quegli elementi che rendevano i vecchi ssx fantastici :D adesso devo attendere solo che esca dato che l'ho preordinato già da tempo!!
    A Calaviolina e danilus piace questo messaggio.
  11. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    dal video sembra bellissimo adesso non mi resta che provare la demo, spero vivamente in un gran bel gioco come quello su ps2 :)
  12. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    le inquadrature e le riprese delle montagne sono qualcosa di fantastico, si vede il lavoro che ne han fatto.

    chi vuole lo stile dei vecchi non rimarrà deluso,perchè il concept non è stato intaccato.
    chi invece cercava un sistema di trick più complesso e realistico ovvero quello quello di skate che avevano anche provato probabilmente non lo troverà.
  13. ValeNikita

    ValeNikita Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2008
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Meleè Island
    Anche io ho giocato a tutti gli SSX sulla ps2, spettacolari!!Con quella canzoncina fantastica "triki tri triki triki trikiiii" xD quindi oggi scaricherò la demo e non vedo l'ora di provarlo...dai video sembra davvero spettacolare, e anche le critiche hanno espresso buoni voti!Speriamo bene ;)
  14. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    venerdi se riesco a trovarlo in mattinata ad un prezzo che sia tipo 54,90 lo prendo subito subito..non ci dormirò la notte per pianificare la ricerca al miglior negozio (vivo a 3 metri dal centro commercialu) :)
  15. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    mi sembra carino come gioco, ma non mi va di spendere oltre i 40 euro per un gioco del genere, già per quelli belli cerco sempre di non sforare di troppo i 60euro...
  16. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ci vuole che sei un fan. come me.:)

    comunque misà che ho un bel problema di soldi 'sto periodo. dalla serie vorrei ma non posso. vedremo venerdi ma è dura per me tirare fuori 60 euro seppur per un gioco che amo quando non ho un cent. in tasca.

    vediamo venerdi. vediamo

    c'è anche da dire che imho molto meglio spendere 50 o 60 euro per un ip che in questa generazione mancava completamente ed apporta tutte le migliorie delle nuove console SUL vecchio inodissadibile concept piuttosto che spendere cifre folli per pseudo-collection in hd di giochi datati e vecchi quanto l'anteguerra (metal gear su tutti)
    Ultima modifica: 29 Febbraio 2012
  17. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Bellissima demo, appena posso e lo trovo a poco su Amazon lo prendo! :D
    A danilus piace questo elemento.
  18. ValeNikita

    ValeNikita Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2008
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Meleè Island
    Nessuno l'ha ancora acquistato? Su amazon al momento è venduto per 54,00 contro i 69,90 dei negozi... ;)
  19. Boga92

    Boga92 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona - 5 miles out
    io l'ho ritirato ieri :D veramente fantastico (anche se la componente multiplayer è limitata solo ai tempi e non alle sfide dirette tra giocatori).. comunque tutte le componenti del gioco funzionano che è una meraviglia!!
    A ValeNikita e danilus piace questo messaggio.
  20. ValeNikita

    ValeNikita Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2008
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Meleè Island
    L'online invece com'è?