1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    mica è colpa della mappa se ci sono i nabbi..quelli rovinano il gioco su ogni mappa..io personalmene voglio jacinto
  2. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Niente drammi. Come mappe sò da fonti personali che avremo come mappe da GoW 2: Rovine,Sottopassaggio e Jacinto.
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Casomai è colpa del gioco che ti permette un approccio facilitato e tavolta scorretto. Se mettessero la possiblità di nascere col boomshot, chissene frega di essere chiamato nabbo, io parto col boomshot :p
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    si vede che sei giovane.
    perchè sottopassaggio non proviene da gow2 bensi è stata anche li riadattata dal primo. con la differenza che sul primo era pure fatta meglio e c'era anche la pioggia.(oltre ai tuoni):lalala:
  5. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Io sbavo solo per Jacinto... per il resto dico: Co tutti sti Season Pass che hanno venduto, è troppo chiedere mappe totalmente nuove possino ammazzavve!
  6. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Non possono mettermi una skin di carmine a pagamento :'( brutte merde
  7. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Oggi pomeriggio non saro' al PC quindi vi avverto che come sempre sta sera ci saro' :)
    sia per coop sia per multy sia per giocare forever alone XD ciau ragassi! a sta sera x chi sara'!
  8. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Lo sappiamo che sottopassaggio era tratta dal primo..non per niente si trova nel pacchetto mappe "flashback" ad ogni modo io non capisco perché riproporla visto che fa pena e, in secondo luogo, se proprio la devono riproporre spero che non lo rifaranno col bug che ti permetteva di entrare nel treno. Infine un appello personale: levate sto schifo di sottopassaggio e ridatece fiumeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    A mrrobbetto, Galletto78 e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  9. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè se dovesse ri-esserci questo bug, sarebbe davvero da non giocare mai più a un gioco epic :asd:
    Però dai in 3 mesi, nessun bug di rilevanza epocale si è verificato, solo un paio quasi innocui nel gameplay :D
  10. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Il giorno in cui ci affronteremo nuovamente su fiume... col c_z_o che vado a prende il cecco... mi è rimasta impressa la cecchinata a Folgore che correva davanti a me! Ma li porpaccivostri... :asd:
  11. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Sò benissimo che proviene da GoW 1.

La versione che ci sarà su GoW 3 sarà quella riadattata per GoW 2 :)
  12. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Oggi Lag a fiumeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Porca troia ma i server dove caxxo stanno??????????????????????????????

Epic ------------> spero cpn tutto il cuore che inizi a lavorare per sony cosi almeno ti levi dai coglixxx
  13. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Non scherzare troppo, a quelli basta fiutare l'affare e se ne infischiano dell'utenza che sta dietro gears, spiccano subito il salto...
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si stamattina ho giocato anche io sul client e difatti succedevano robe assurde....c'era un tizio tale chiefalessandro (l'host sicuramente) che con neanche 1/4 di raffica di lancer ti atterrava salvo poi finire indistintamente chiunque.

andato in copertura mi son poi ritrovato senza testa nonostante fossi andato totalmente coperto prima.

detto questo al sottoscritto per via del solito classico power connection fenomeno di cui purtroppo ancora pochi hanno conoscenza non bastava forse manco mezzo caricatore per atterrare.

schifezza infinita.
    misà che inizio ad abbandonarlo anche questo. non riesco a capire cosa cazzo stiano combinando questi sciacalli....

...erano i tempi in cui c'era midway con epic (UT)....e server dedicati a palla....difatti la midway è fallita .
    ecco cosa succede in questo settore a voler bene e tutelare l'utenza seria. salti per aria. questo è indicativo dello stato di salute di questo settore.

multiplayer cod docet
  15. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    A me oggi andava alla grande..

Zero lag,matchmaking lampo e la gente andava giù quando doveva andare giù..
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    e certo te sei un connessionato.
    gioca qua a casa mia che il nodo telecom sta a cazzi in cul e poi mi dici. :lalala:

pingare sopra 50 ms già al server di riferimento più vicino con un UL da schifo NON E' bene. senza server poi su questo gioco non ne parliamo proprio.

ingiocabile
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Comunque sono arrivato alla conclusione che ci piace giocare a due giochi diversi :asd: oggi all'evento only rifle ho fatto 6 partite e 5 MVP :rotfl:
  18. leoluke

leoluke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dato che questo è il TU di GOW3 aggiungetemi tutti, sto cercando amici con cui giocare sul live ed un clan al quale aggregarmi. La mia tag è lucalivegold. Vi aspetto numerosi, come se piovesse ahahah.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  19. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ho telecom anche io e anche io pingo più di 50 sul server di riferimento però non è ingiocabile come dici tu. Come mai?
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    è inutile difenderli. adesso come adesso è uno schifo e basta.

se te giochi bene è fortuna del caso e connessione. ciò non vuol dire che ti vada sempre di lusso. ergo o si gioca sul server dedicato MA PROSSIMO EH oppure ci si appoggia ad un client non distante, od ancor meglio si hosta.

oggi come oggi come è messo sto multiplayer è da denuncia pura: server attivi/disattivi non ci si capisce un cazzo e spesso si ricade sotto client, ove power connection, fenomeno ancora oggi quasi sconosciuto ai più (e questo è indicativo) ed hosting la fanno da padrone.

chi fà più strada in rete e non ha una linea performante in giochi come questo sotto il client soprattutto piglia schiaffi punto e basta, perchè sul client la banda è molto più ristretta che su un qualsiasi server dedicato anche il più scrauso ergo gli squilibri si sentono infinitamente di più. e la fanno da padrone.

manico o non manico.

non mi meraviglio che quei programmani OSCENI in quanto di DUBBISSIMA funzionalità tanto decantati in home dalla telecom per potenziare la connessioni siano fortemente gettonati dai giovanotti che vogliono pavoneggiare le loro prestazioni ed ottenere dei vantaggi negli scontri,,e te credo....i fanatici pur di avvantaggiarsi nel gioco on-line son disposti a tutti.

in multiplayer come halo reach (client) killzone2/3 (su server) e cod4 (client)....queste disparità non esistono. tanto spari tanto fai male. legge uguale per tutti.

qua non si capisce perchè ma ancora oggi dopo 3 capitoli continuano a fare schifo sti sciacalli.cosi come i cod sono peggiorati cosi come tanti altri giochi non ottimizzare per il gioco in rete.

i server su gears erano l'unico modo purchè diversificati su filtri territoriali per restringere le disparità, ma ora??? ora chi ci capisce qualcosa faccia un fischio. perchè ieri ho giocato (di merda) sul client l'altro ieri stavo sul server dedicato (e si sentiva) e di questo c'ho pure le conferme perchè nel primo caso c'è stata la migrazione mentre nel secondo caso sono entrato in una stata con un unico player e quando se n'è andato sono rimasto dentro senza migration.
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2011