1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Raga altre offerte dal gamestop?Preferire prenderlo lì così dandogli virtua tennis 4 faccio cassa e vorrei aggiungere massimo 20 euro..
  2. simone95

simone95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Sinceramente non ho giocato obliino però a skyrim ti posso dare alcune dritte:
    se ti piace vincere facile insomma ti consiglio di prendere il mago, la razza più adatta è l'elfo alto ed essendo mago hai una marea di agevolazioni non contando che la magia toglie un sacco di danni ai nemici.
    se sei il classico guerriero con armatura pesante spada a una o due mani e scudo ti consiglio l'orco perché è il più indicato per questo genere di combattimenti.
    se punti di più a cogliere il nemico di sorpresa e ucciderlo prima che se ne accorga e preferisci rubare invece che prendere con la forza gli oggetti il kajiiti è al caso tuo, questa tipologia di classe è molto agevolata perché ci sono due gilde nel gioco tra le principali in cui la furtività è essenziale .
    se invece vuoi sentirti come a casa devi prendere il nord poiché è agevolato dato che si trova '' in casa''. infatti molti personaggi che incontri potrebbero farti dei doni permetterti di accedere a luoghi dove altrimenti dovresti guadagnarti il permesso.

io personalmente ti sconsiglio l'elfo scuro perché è una razza non vista bene a skyrim dalla gente del posto ma vista bene dalla legione . sincermante ho preferito parteggiare per la gente del posto tramandando le vecchie tradizioni , poi la cosa è soggettiva.
    Perciò se sei dell'idea di non coltivare le vecchie tradizioni, appoggiare l'uguaglianza tra razze e rendere skyrim un'altra regione dell'impero se libero di scegliere razze non umanoidi
  3. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ma sono l'unico a cui il gioco si è bloccato una marea di volte? non vorrei dire na cavolata ma a 30 ci sono di sicuro... e negli ultimi 5-10 minuti mi si è bloccato qualcosa tipo 3 volte
  4. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    no non 6 l'unico.....io l'ho finito al 100% (eccezione fatta per le abilità) ed è stata un'agonia......in particolar modo quel 98% dei trofei che forse non arriverà mai al 100 per il bug del trofeo criminale supremo....
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    I misteri di Skyrim.. Il gioco ha ripreso a funzionare abbastanza bene, ho dei microscatti solo in poche occasioni..

Qualcuno conosce altri fabbri oltre quelli di Whiterun e Riverwood?
  6. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    sono uno per ogni città.... ti basta cercare la forgia
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Addio trofeo della Gilda dei ladri e conseguente completamento della quest...ho venduto le vesti del ladro e non posso piu' proseguire la quest nonostante la tizia mi dica di tornare da lei quando ho preso almeno un capo di abbigliamento...ora se te lo dice vuol dire che c'e' un modo per recuperare le vesti...magari uccidendo uno della Gilda...sono depresso.
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ho fatto giusto una quest ma mi viene in mente una cosa, hai presente quando un ladro ti ferma per chiederti tutto quello che hai? Potresti ucciderlo e prendere le sue vesti..
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    in 175 ore di gioco non mi e' mai capitato :D
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma si possono fare le quest di tutte le gilde?
    Io per ora sto solo con i compagni.
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    A me in poco piu di 20 mi è capitato 3/4 volte :asd:
  12. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    uno per ogni città e a whiterun c'è quello della forgia celeste ;)
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ragazzi, vendendo la legna da ardere al responsabile della segheria di Morthal, ( Jorgen se non erro ) esso me l'acquista a 5 monete d'oro a pezzo, sapete se c'è qualcuno che paga di piu? :D
  14. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    io ho fatto tutte le gilde tranquillamente
    A frank_mackey piace questo elemento.
  15. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma per quanto riguarda la forgiatura, c'è differenza tra il forgiare un banale guanto di pelle e un gioiello costoso? Cioè...si fa prima a salire creando oggetti costosi o l'unica differenza è che ci si guadagna di più rivendendoli?

Ma per completare SEMPRE un punto sulla mappa, cosa bisogna fare? Mi è già capitato 2/3 volte di non vederlo completato senza apparente motivo.
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2011
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Per quanto riguarda la forgiatura era stato detto che qualsiasi cosa si forgi è ininfluente poiché l'esperienza che si ottiene è la medesima!
  17. Piombo

Piombo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ragazzi, ho un piccolo problema, devo recuperare l'ultima pietra di Barenziah quella che si trova
    all'ambascita thalmor
    , solo che non ho la chiave.
    Praticamente quando sono entrato per una quest mi sono dimenticata di prenderla:(
    Qualcuno sa dirmi dove la trovo?? Sono disperato...
  18. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Azz!! e io che appena ho visto 77 mi sono un po allarmato...

Skyrim è il gioco che difficilmente lo completi con più personaggi diversi XD

p.s. sapete dove si vede a che percentuale/quantità è il recupero di magika, vigore e salute?
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Ragazzi oggi 25 dicembre come non detto la mia bistecchiera da 40GB mi ha lasciato...Ylod e tanti saluti...
    oltre alla tristezza di aver buttato via 180 ore di Skyrim e di doverlo reiniziare da capo con la nuova PS3 volevo sapere se tramite stesso account su ps3 new ti tiene almeno i trofei...
  20. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Spero di non dire una fesseria nè di crearti illusioni, ma credo proprio che l'account psn sincronizzi i tuoi trofei ogni volta che ti colleghi, per cui dovresti avere i trofei aggiornati all'ultima connessione....