1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ho fatto un po di test per vedere come sono cambiati i consumi delle gomme dopo l'aggiornamento 2.02 :

allora i test sono stati fatti con la mercedes c9 race car sulla pista ovale di indianapolis 10 giri per ciascun tipo di gomme (dove tra l'altro sono il campione ufficiale tribe:tdontcare: )

devo dire che effettivamente il consumo delle gomme da corsa morbide è almeno raddoppiato (forse anche triplicato)

mentre sembra essere sparito quel fastidioso bug che faceva consumare tutte le gomme (morbide medie dure) in egual modo....ora le gomme hanno prestazioni e durate diverse (come potete vedere nella foto postata)

poi ho fatto delle prove su pista bagnata : e devo dire che anche qua sembra essersi risolto il problema che con le gomme d'asciutto si andava più forte di quelle da bagnato

sulla pista di monza 100% 100% umidità e meteo con le gomme da bagnato ho dato 5 secondi al giro al mio fantasma con gomme da corsa dure.
    quindi per i prossimi campionati prevedo anche gare con meteo variabile (dovrò solo fare più test per sicurezza)
    A Indiavolato92, devilroby27 e Steave1975 piace questo elemento.
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Speriamo sia così, senno in gara prevedo pit stop ogni 3/4 giri... Cmq bisognerà rivedere tutti gli assetti...
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sei un drago! hai fatto un bel test! direi che ormai in campionato è meglio usare le medie come gomme, se invece si fanno garette da 3 o 4 giri le morbide sono ancora valide!
    A arnold73, Indiavolato92 e devilroby27 piace questo elemento.
  4. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    be ...il test mi sembra molto veritiero (pero l'ho fatto in modalità prova e non online) cioè : cosi com'è la situazione non sia piu una buona idea partire con gomme da corsa morbide ....ma solo da medie o dure (poi magari si puo anche fare una macchina con ruote morbide davanti e dure dietro ...per compensare i consumi)

per me cosi la situazione e solo che migliorata rendendo le gare più tattiche e imprevedibili .... poi se sarà confermata la mia primissima prova sul bagnato ...prevedo gare rocambolesche dove si puo tentare anche la fortuna di partire con gomme da bagnato sperando nella pioggia.

non so voi ma a me diverte cosi.... voi no?
    A Indiavolato92, Calaviolina e Steave1975 piace questo elemento.
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Cavolo se diverte! In questo modo ognuno sceglie la propria strategia di gara.

Tutto perfetto, tranne una cosa, che chiederò di mettere ai voti se possibile. :)
  6. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Grazie Arnold, ho letto il regolamento prima di iscrivermi visto che prima controllo la tipologia di torneo e poi valuto l' iscrizione.Se riesco domani o venerdi ci sono, oggi ho la cena aziendale.
    Comunque appena posso(domani) farò il tempo sulla pista indicata. :D
  7. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si è vero le medie credo siano la scelta migliore ...perche mentre provavo con le medie riuscivo a fare quasi le stesse traiettorie delle morbide , invece con le dure la macchina era veramente difficile da controllare e non so quanto convenga impiccarsi con le dure quindi...invece le morbide ora credo siano buone solo per le qualifiche

ma credo che cosi siamo avvicinati di piu alla realtà ...cioè morbide in qualifica dure-medie in gara

nei vecchi granturismo il consumo delle gomme era sempre cosi...credo anche che ora sia premiata una guida meno aggressiva e piu conservativa dei pneumatici.
  8. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Vero, anche io ricordo che nei vecchi Gt il consumo era ben bilanciato.
  9. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi piacere di conoscervi, tramite l'amico steave1975 ho conosciuto questo forum e mi sono iscritto, vorrei partecipare al torneo di kart, grazie mille in anticipo
  10. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    mi dispiace ma i posti sono terminati.....siamo in 14 se vuoi ti metto nelle riserve e se qualcuno abbandona o viene eliminato tu prendi il suo posto o potresti anche entrare nella prima di campionato ma solo se il giorno della gara fossimo meno di 12 in pista.

comunque finito questo campionato ne inizierò subito un altro con auto DTM..... mandami l'amicizia o vieni la sera da steave1975 dopo le 22'00 ci riuniamo spesso per delle gare di vario tipo.

questi giorni sono un po assente per via del lavoro che mi prende molto tempo ma steave1975 e stevedue dinno e altri dovresti trovarli quasi sempre online la sera...manda l'amicizia anche a loro

ciao e buona notte
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2011
  11. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    ok grazie. in caso come riserva va bene...

l'amicizia la tengo gia' di 3\4 in queste sere pure io mi sono unito alla banda xd
  12. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Chiamatemi Iena "Steve" Plinsky :D :D :D
  13. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    È un pó spiazzante dover cambiare modalità ma di sicuro ne guadagna lo spettacolo e lo star davanti, non sarà solo dovuto, soltanto ad una buona prestazione di guida ma anche alla strategia... In fin dei conti penso di esser d'accordo sul fatto che è più vicino alla realtà. Ieri sera infatti abbiamo constatato che le morbide sono gomme da qualifica e danno ( almeno con le auto da turismo) il top al secondo giro (il primo cronometrato in pratica) è già decadono brutalmente alla fine del terzo. Le medie hanno una durata e tenuta simile alle vecchie morbide e le dure vanno bene x il long run, perdono un paio di secondi ma se guidi pulito puoi quasi raddoppiare i giri delle medie... X concludere direi che ora come ora, almeno io la penso così, bisognerà usare le 3 configurazioni dell'assetto x short run, long run e wet race... Sicuramente stimolante
  14. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ti ricordi.... bei tempi quando eri tu che sportellavi gli altri :D :D :D
  15. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ciao malandrino, benvenuto su tribe...:asd:
  16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    però come si fa ad usare le morbide in qualifica e le medie o dure in gara? non vorrei sbagliarmi ma se giri in qualifica con le morbide, fai il tempo poi esci e cambi gomme, il tuo tempo viene annullato già come esci dai box...
  17. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
  18. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    nn preoccuparti ho rinforzato il paraurti .... quello davanti...... ci si trova online ha ha guarda bene dietro quando mi vedi son cavoliiiii ha ha
  19. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Domani sera ci sono e un po' di tempo per provare....oggi c' è l' european tour e me ne ero scordato... :D
  20. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    No non si annulla se non torni in stanza, in Pratica prima che parta la gara fai pit stop e monti le medie
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.