1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussion in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' started by arnold73, Nov 28, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

Trophy Points:
    815
    Forse ancora non usufruivi Dell aggiornamento o era disinserito il consumo gomme, noi ieri sia tokio che trial montain al max dopo 5 giri eri sui cerchioni... Bisogna verificare se è regolabile o sennó d'ora in poi le gare saranno ricche di pit stop... Ma tu ti riferivi ai kart x gli 11 giri?
    Last edited: Dec 21, 2011
  2. dinno

dinno Tribe Member

Trophy Points:
    211
    steave 75,oggi dopo le 23,rifacciamo prova dtm? pero' devi correre con le confort.
  3. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Io l'ho detto fin da subito che le piste del DLC non mi piacevano.
    E questa tua considerazione non fa che rafforzare la mia idea che è meglio correre su altre piste.
  4. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Stasera io ci sono, ma sarei curioso di provare i kart per il consumo gomme.
    E se poi passiamo alla DTM, sono curioso di vedere se anche stasera giro forte come ieri sera (non credo)
  5. dinno

dinno Tribe Member

Trophy Points:
    211
    allora iniziate con i kart,io poi verso le 23,vi raggiungo,devo provare la calibra che sto preparando adesso in edicola senza ps3, setup teorico.MAH
  6. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh la faccenda del consumo gomme renderà tutto più spettacolare, poù soste ci sono, meglio è :cool::cool:
  7. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    l'aggiornamento l'ho scaricato già ieri mattina (sono in cassaintegrazione), cmq sì 11 giri con i kart, ora che mi fai pensare non vorrei che c'era consumo gomme off, però non credo visto che mi ricordo bene di aver visto il carburante che era sceso! cmq con i kart secondo me il problema non sussiste più di tanto visto che puoi utilizzare solo le sportive morbide, che son un altra cosa rispetto a quelle da corsa morbide!
  8. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    ah questo è sicuro! bisogna solo capire quali gomme siano più idonee, con un buon compromesso tenuta/durata... cmq a sto punti tutti i vari setup vanno a farsi benedire... le gomme sono molto più importanti di assetto e aerodinamica...
    tra l'altro con le dtm ho notato che con l'aero al massimo l'auto sterza molto meno ed è molto meno maneggevole, poi va be cambia molto anche da pista a pista...
    Indiavolato92 likes this.
  9. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    provate a scrivere - 33 hp in gt5 pdi kart 100 - e vedrete che la storia dei 33cv purtroppo è vera!
  10. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io ho i setup "fai da me" :lalala: infatti ieri la TT andava una bomba :asd:

Ho scritto su google ma non so dove guardare :asd: Che link è? Il primo della lista? Secondo? Terzo? ...?? :asd:
  11. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    la verita e' che sei xiventato bravo a forza di giocare infatti ieri mi hai buttato fuori e io li a rinpiangere il vecchio steve buono ed educato e adesso inbelvito pur di vincere ha ha ha
  12. Steave1975

Trophy Points:
    815
    Se va bene a tutti io ci stó, è molto impegnativa la guida con le confort, ma di sicuro la gara risulta molto spettacolare...
  13. Steave1975

Trophy Points:
    815
    E tu devil mettiti a fare il bravo quando proviamo la sera, sennó ti tengo a digiuno di assetti... Ahahahah
  14. dinno

dinno Tribe Member

Trophy Points:
    211
    C'era una volta il buon steve,gentile ,educato.......adesso è diventato una belva da combattimento che non ha pieta' di nessuno.EH EH EH!EH!!!!!!
  15. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    già mi immagino la scena, arriva la tipa: scusi ha mica donna moderna? sì! lei: quant'è? -tu tutto preso dai setup- 2 davanti e uno dietro!..:rotfl::rotfl::rotfl: ma lei è uno scostumato!:asd::rotfl::rotfl::rotfl:
    Indiavolato92, dinno and Steave1975 like this.
  16. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    a dir la verità ieri sera per me avete mangiato tutti pane e rabbia! tu ogni tanto mi sportellavi, pippuz che spintonava, poi ogni tanto ricevevo delle botte di velocità improvvisa (pensavo fosse entrato il nos) ed era dinno o qualcun'altro dietro a manetta che mi centrava il paraurti... cmq non importa, me la ridevo mentre giocavo...
    devilroby27 likes this.
  17. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    basta che guardi i primi 3 o 4... http://www.mygranturismo.net/car_sheet.php?id=234
  18. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  19. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Se c' ancora posto mi iscrivo...dopo Natale dovrei avere tempo per giocare...
    Indiavolato92 likes this.
  20. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si ...benvenuto....cerca di fare un tempo nella gara bonus (va bene anche un tempo simbolico) ....trovi tutte le info in prima pagina primo post

la gara comunque si trova in eventi stagionali prova a tempo n. 25 pista space kart1 devi usare il kart : pdi racing kart e non quello del dcl (racing kart) ....perche chi non farà neanche un tempo verrà ammonito per assenza ingiustificata se pilota anziano e squalificato dal campionato se nuovo pilota dei miei tornei (come te)

poi se ti va la sera dopo le 2200 siamo spesso online per giocare .... fatti vivo che non puo farci altro che piacere
Thread Status:
Not open for further replies.