1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussion in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' started by arnold73, Nov 28, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

Trophy Points:
    815
    Io ho sentito che dalla play, usando il motore di ricerca su un sito spagnolo si può scaricare un programma che poi va ad installarsi su gt5 e nella pagina gt life ti appare il negozio di elaborazioni estreme dove puoi istallare la bombola del nos in quasi tutte le auto e x il kart l'elaborazione prevede il montaggio di un motore 5 litri v8 biturbo che accompagnato ad una zavorra di 5 quintali da al kart le prestazioni della formula gt :) Prova a cercare su internet dinno...
    dinno likes this.
  2. dinno

dinno Tribe Member

Trophy Points:
    211
    anche tu hai letto la notizia?
  3. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

aggiornamento

continuo a non riuscire nel migliorare il mio tempo con il pad (il migliore con il volante è 34,420 ) anche se avrò fatto un 80% con il volante e solo un 20% con il pad

devo dire pero che dopo 10 minuti di volante non riesco piu a guidare bene per via di un dolere alla spalla sinistra che mi leva tutta la concentrazione ...la mia spalla sinistra (nello specifico cuffia dei rotatori) è logorata da 20 anni di pesi...purtroppo gli acciacchi rimangono e i muscoli spariscono....

spero che i dolore sia solo temporaneo...o mancanza di abitudine.

per decorador-loco dovresti fare il tempo con il pdi racing kart e non con il 100 del dcl (prova a miglioralo e se non ci riesci non fa niente ma non migliorare piu il tempo con il kart 100 del dcl)
    Last edited: Dec 20, 2011
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io col volante non riesco proprio :asd:
  5. dinno

dinno Tribe Member

Trophy Points:
    211
    steve stasera gara dtm ore 22,07.non mancate ,in palio ricchi premi e cotillons,non ultimo il trucco del kart,che per motivi di lealta sportivanon usero' mai.
  6. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io in verità volevo organizzare un raduno di Toyota 86 GT (quella che hanno dato in regalo), potrebbe essere un'idea :asd:

Mi va bene anche gara DTM, però vengo dopo la partita del Milan :asd:
  7. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

complimenti a salvuzzo che entra subito nella media alta classifica ... per quanto riguarda la piccola discussione di ieri ti faccio le mie scuse perche rileggendo il messaggio a mente fredda mi sono accorto che il messaggio si poteva interpretare benissimo come dicevi tu (ma non era quello l'intento) quindi scusa la mia superficialità nel scrivere il messaggio.
  8. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    ecco se ti facevi gli affari tuoi salvuzzo non mi barbava (fregava) la mia quinta posizione...;( scherzo dai...:D cmq stasera ci sono anch'io!:cool:
    salvuzzo84 and devilroby27 like this.
  9. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

domani o massimo venerdì apro la discussione per il campionato dtm visto che ci vorrà un bel po per prepararlo (soprattutto per decidere le piste)

inoltre se siete tutti d'accordo pensavo di tagliare una gara del campionato kart (space kart 1) visto che l'abbiamo gia fatta nella la gara bonus... mi pare sensato? cosi d'anticipare un po l'inizio del campionato dtm.

notte sono stanchissimo :tzzz:
  10. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    tranquillo l'importante era chiarirsi. amici come prima :D
  11. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Ieri abbiamo fatto delle prove con le DTM e,forse per colpa del nuovo aggiornamento, le gomme si distruggono in 3/4 giri massimo.
    Se facciamo delle gare come per il campionato Passione Ferrari, mi sa che 4 o 5 cambi saranno il minimo :(
  12. dinno

dinno Tribe Member

Trophy Points:
    211
    Ho letto sui vari siti che in pratica le gomme da gara morbide corrispondono ,dopo l' aggiornamento,alla gomme da qualifica e quindi si consumano subito,pero' come al solito c'è un altro bug e cioè che le gomme dure si consumano come le morbide.Non ne fanno una giusta questi giapponesi.
  13. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

Trophy Points:
    815
    Si ragazzi xó qua è il campionato kart... Qualcuno ha provato i kart dopo l'aggiornamento e sa dire se distruggono le gomme anche loro? E un altra cosa, ieri ho fatto online una garetta in 6 nel kart space ed eran tutte spinte e tamponamenti... Sinceramente credo sia impensabile gareggiarci in 16... Magari stasera proviamo ma è sicuramente troppo stretto e tortuoso, secondo me il massimo di piloti è di 5 o 6 x gareggiare li...
  14. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

Trophy Points:
    18

per me è impensabile giocarci in 16 li :D anche perchè non ci sono vie di fuga quindi finisce come un flipper mi sa
  15. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    per me va bene togliere spacekart si potrebbe mettere un altra pista tipo monza che con le scie chi ha piu culo puo vincere ha ha
  16. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    oddio monza ci stai 2 anni a finire un giro , pensa di andare a 140 su quei rettilinei, sembreranno interminabili, meglio di no :D
    Indiavolato92 likes this.
  17. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    per il consumo gomme sono guai e' cambiato tutto bisognera' provare tutte le piste per capirci qualcosa .......;D
  18. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    io dico di si ha ha ......metti a 160 vedi che bolidi e con spinta elevata ho fatto delle gare cosi c era da sbellicarsi dalle risats eravamo in 12 attaccati fin sul traguardo e chi prendeva la scia al momento giusto vinceva . comunque e' solo una proposta la maggioranza decidera'
  19. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    0-2 e a casa grande boaaaateeeeeng e superibraaaaa .nocerino santo subito ha ha ha
    Indiavolato92 likes this.
  20. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    bella roba la storia delle gomme, e pensare che le auto da dtm le usavo spesso e le gomme le mangiavano pochissimo... cmq ieri ho fatto 2 gare all'autunno ring al contrario, eravamo in 15, bella gara, ma non ho notato alcun consumo esagerato di gomme pur facendo 11giri...
Thread Status:
Not open for further replies.