1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ho visto sullo store che c'è un pacchetto di aggiornamenti uscito ad ottobre al costo di 11.99€ che comprende dei tracciati,auto,vernici e tute.

Non ha niente a che vedere con quello che dovrebbe uscire a giorni vero???
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    No, quello che esce domani comprende 4 auto più un kart in regalo, auto che puoi vedere alla pagina precedente ;)

Ho letto che hanno risolto il bug di Tsukuba e che hanno risolto anche il problema dei "falsi pit stop" (entrare in pit lane senza fare il pit)
  3. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67

Ma merita quello uscito ad ottobre?? Macchine e tracciato vanno ad integrarsi nella modalità "storia" o solo in arcade????
  4. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Che io sappia solo in mod pratica e online.
  5. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    nell'aggiornamento 2.02 hanno impostato nuovi parametri per il consumo delle gomme

hanno finalmente dato senso alle gomme dure, che prima dell'aggiornamento paradossalmente si degradavano più velocemente delle morbide
  6. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    A proposito dell'aggiornamento 2.02, qualcuno mi spiega questo passaggio:

Io se vado nello store, non trovo, né gli "Oggetti aggiuntivi di GT5", né l'icona "Aggiornamento famiglia"

Qualcuno mi aiuta?
  7. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì e vero, prima le gomme dure tenevano poco e si consumavano subito, ma ieri ho provato con le auto da dtm (prima le gomme in pratica non le mangiavano) e con gomme moribide dopo 3 max 4giri di pista le gomme scendono già del 50% come minimo, ma addirittura si distruggono completamente se vai troppo forte! manco nella realtà e così, dai...;(
    prima era troppo da una parte ora troppo dall'altra! le gomme dure prima non avevano un minimo di senso, ma ora sono le morbide che non ce l'han più!:roll:
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ora l'aggiornamento famiglia lo trovi nello store, vai sotto gran turismo dove trovi tutti i dlc e troverai anche l'aggiornamento famiglia car pack e track pac (e trik e trak:rotfl:) gratuiti!
  9. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Grazie Davide, trovato.
    Si vede che quando l'ho cercato io era troppo presto e ancora non lo avevano messo.

Non ho ancora provato, ma penso che da quello che ho letto, non lo potrò usare con il mio secondo account USA.
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io l'account usa jap e cina li ho cancellati, tanto non c'era mai niente d'interessante, a parte qualcosina ma han le stesse cose di quello europeo
    cmq ieri sera giravo con le gomme intermedie che tutt'altra cosa delle gomme da corsa medie... mannaggia a me!
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  11. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Mi sa che dovremo abituarci all'uso di quelle gomme, visto che con le morbide si fa fatica a fare più di tre giri.
    Ieri sera a Tokyo al 5 giro mi sono girato e quel poco di gomma che mi era rimasto è finito di botto e dopo solo che toccassi l'acceleratore mi giravo anche in rettilineo, in pratica dietro ero sui cerchioni.
  12. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Certo che sti jappo so de legno..va bene la scirocco e la golf serie 5...ma la Mito?La Giulietta?Clio rs 3 serie??La punto abarth??L' astra?La corsa??..e magari ne volete altre...e mettete le dtm premium...non solo quelle del campionato 3000 jappo...
    A david79 piace questo elemento.
  13. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    chi mi da un buon setting per ma mercedes slr ???? vi spiego l'ho tunizzata al massimo sia in potenza che in leggerezza, ho montato le gomme da gara medie, ma durante le corse è rigidissima sterza poco o nulla, consigli sui parametri da regolare ????
  14. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    dipende dal circuito, poi l' slr è a trazione posteriore se non erro ed in teoria dovrebbe darti il problema inverso, da come dici tu sembra che ti sottosterzi ma quello è un comportamento tipico della trazione anteriore.
    In genere per migliorare la stabilità devi abbassare l' auto e lavorare sulla estensione o compressione degli ammortizzatori...così sono troppe le varienti.Se cerchi su internet comunque trovi molte guide per i setup!Ti fai una cultura perchè il bello è lavorare sull' auto oltre che correrci solamente! :D
  15. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    forse non mi sono spiegato io bene xd ma il problema non è il sottosterzo o il sovrasterzo, anzi quelle sono assenti, il problema è proprio l' angolo di sterzata che è poco o nullo , infatti nelle curve stretta ( mi riferisco al fuij speedway ed alcune parti di monza) devo praticamente farle da ferme perchè nel tempo in cui sterzo la macchina è uscita già dalla linea ideale
  16. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sto facendo una endurance da 24h sono in ritardo di 27 giri non c'è un modo per far si che il distacco venga visualizzato on in minuti invece di giri?
  17. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Non credo... Ritardo di 27 giri?!?!!? Sei rimasto fermo per caso? :asd:
  18. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    io altre giapponesi non ne voglio...però la mia honda civic type r fn2 la voglio asd
  19. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    scusate dato che mi sono rotto le balle dei giochi della ps3, vendo tutti i giochi di guida (gt5, f1 2011 e wrc2) e torno ai vecchi capitoli della ps2. Io ho un driving force gt (quello con la manopola rossa) sapete dirmi gentilmente:

- se funziona su ps2 tranquillamente
    - se funziona con gt4 con tutto, force feedback compreso
    - se funziona con WRC 4 degli evolution studios con tutto, force feedback compreso
    (tutti usati su ps2)

grazie a chi risponderà. Auguri a tutti di buone feste.
  20. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.536
    Punteggio:
    1.627
    In teoria dovrebbe riconoscerlo come DF Pro, ovviamente andranno solo i tasti presenti su quest'ultimo.