1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    qui ti sbagli di grosso.... da quando ho il volante (3gg) sto guardando le classifiche di un po tutti gli eventi stagionali per capire dove si va forte con il pad e dove no...e molto spesso ci sono nelle prime posizioni giocatori con il pad (in un evento anche le prime due posizioni) certo sono di meno che con il volante....ma credo solo perche in generale siano di più i giocatori con la postazione
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    La trovi al concessionario Nissan del nuovo, costa 500.000 xó :-(
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  3. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Zavorra di 30 kg al posteriore e puoi accelerare sempre al max senza girarti, il primo dalla parabolica in poi la fa tutta in pieno fino al traguardo guidando con un sottosterzo bestiale e la zavorra tiene il culo inchiodato... Io ho provato più volte e dopo averci preso un pó la mano giravo sull'1:30 alto, solo che pestavo sempre l'angolino dopo la parabolica e mi annullava il tempo, guardate il replay del primo, appena entrati nell'evento senza andare in gara, dove c'è il podio.. Si capisce bene la tecnica e secondo me non c'è nessun trucco...
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2011
    A devilroby27 piace questo elemento.
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si l'ho comprata, e i soldi subito mi son tornati :asd:
  5. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ieri sera volevo fare un po' di prove on line, ma pur riuscendo ad accedere al PSN dalla Play poi nel gioco mi dava un errore di network e potevo giocare solo off-line.
    Vi è capitato anche a voi ieri sera?

Ne ho approfittato per riuscire a prendere finalmente l'oro nella prova della Elise sul circuito Top Gear :asd:
  6. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io ieri sera fatto il campionato di ilsanta con road CAR 560 cv e alla 5 e ultima gara a 500m dal traguardo, che mi avrebbe consacrato vincitore mi è saltata la connessione e non son più potuto accedere... Mi dava errore come a te... Che sfiga... Comunque stamattina ho controllato e funzionava tutto...
  7. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    no steve tutto normale ieri sera,anzi mi sono meravigliato che non sei venito in stanza.Con me c'erano lellino ermy perdincibaccoli,a proposito Pippuzzo,perdinci ti chiede di nuovo scusa per le botte che ti ha dato e quando non sei piu rientrato ci è rimasto male.FATE PACE,ve lo chiede frate Dinno
    A devilroby27 piace questo elemento.
  8. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ok se vuoi mandami il segreto che cio indy alle calcagna sono curioso di vedere .......
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    e pure io lo volgio sto segreto!...:p cmq a forza di fare la pista dello space kart, ieri online ho beccato uno con un 125, andavo così forte che per poco lo doppiavo col mio 100....:rotfl:
  10. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Mi sono collegato prima delle 10 e mentre cercavo di entrare ho visto che ti sei scollegato.... ho pensato che non volevi incontrarmi :D :D :D
    Evidentemente il problema era che stavano aggiornando i server per il nuovo aggiornamento 2.0.2.
  11. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ok me l hai fatta ma su tanti giocbi compreso gt5 c e' sempre qual he e sesgrsto possibile e' meglio saperlo ha ha tutto qua ha ha
  12. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    buongiorno amici,avete letto per il nuovo aggiornamento?anno sistemato il consumo gomme e anche quando cambiavi il setup che si spostava lalettone di dietro,e ancora altro migliorie,sono curioso di vedere queste migliorie,scusami dinno per ieri ma mi succede spesso,io gioco solo con italiani ma purtroppo le persone quando vedono quella bandiera fanno quello che vogliono:cry:
  13. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    hai ragione mi sa Che e' propio
    come dici tu ma vedi che alla fine il trucco c e' .... nella realta con 30 kg di zavorra ti becchi 2 secondi ...se ragioni sulla simulazione reale nn esizte di mettere 30 kg di zavorra ma nel gioco gt5 di da un e.orme vantaggio e chi sa quezti truc hetti e' avvantaggiato .....adesso provero' sono curioso con 30 kg e vediamo che succede ha ha ......
  14. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97

giri piú lento,o giá provato io,ma giri piú stabile e non rischi di fare testacoda
  15. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    boh a quezto punto vado a pescare che con zti kart li manderei a fanc...... ha ha ha
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Bisogna guidare in un modo particolare, senza mai frenare dalla seconda curva, guarda il replay dello spagnolo, se non annulli il giro si migliora e molto... Ciao pippuz :)
  17. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    notizie ultima ora : i kart degli spagnoli ,non so come fanno ,hanno 33 cv invece di 23
  18. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    33cv????:-o ma come è possibile...:???: dai mi a di fake!:roll: il mio kart ha quasi 1500km ma i cv son sempre 23! dove hai trovato quest'info? io avevo già provato a mettere la zavorra, già solo con 5kg in più morde di più l'asfalto, con 30 però sembra un po' più fiacco di motore!
    frate dinno aiutami tu a uscire da questa disperata situazione...:roll: io cmq il tempo buono l'avevo fatto senza zavorre di alcun tipo e col cambio a 105kmh, ma ho visto che volendo si può fare anche a 110... non ci capisco più nulla, per non dire una beata minkia!:asd::cry:
  19. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    purtroppo non so come fanno,la notizia l'ho letta su gtdrivers e gtplanet,sto cercando da stamattina di scoprire qualcosa navigando sui siti di mezzo mondo,ma ancora non sono riscito a scoprire il trucco.Se ci riesco vi faccio sapere(dietro bonifico di 5000000000000000 euri)
    A david79, devilroby27 e Steave1975 piace questo elemento.
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io credo di essere arrivato ad una mia teoria... prima ho rifatto il motore al kart, ora son passato da 23cv a 24, ora non se dopo un tot di kilometri i cavalli aumentino così esponenzialmente, cmq io ho controllato bene ed ho quasi 1300km (pensavo di più), non vorrei che ogni 3 o 400km rifacendo il motore si abbia un guadagno di 1cv...:???:
    peccato che non posso farlo usare a quel babbione del mio pilota b spec, altrimenti lo facevo girare tutta la notte, così poi avrei avuto sotto mentite spoglie di un go kart dalle prestazioni da X2010...:asd:
    oppure ci facciamo mandare il kart dello spagnolo, che se è giusta la mia teoria avrà un milione di km...:rotfl::rotfl::rotfl:
    A Calaviolina piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.